/Sardinia/Aeroporto internazionale

Aeroporto di Cagliari Elmas "Mario Mameli"

Via dei Trasvolatori, 09067 Elmas CA, Italia

Aeroporto di Cagliari Elmas "Mario Mameli"
Aeroporto internazionale
4
6 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7334+2P Elmas, Città Metropolitana di Cagliari, Italia
+39 070 211211
sogaer.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Selfa 865
Selfa 8652 anni fa
Uno splendido aeroporto, moderno, spazioso, pulito.
Purtroppo però gli scanner ai controlli di sicurezza son di vecchia generazione e bisogna ancora aprire il trolley e tirare fuori tutti i prodotti elettronici e i liquidi.
Mi piacerebbe che un giorno si potesse passare serenamente ai controlli come capita a Linate, perché per chi come me viaggia spesso per lavoro con costose attrezzature, metterle a rischio esponendole nelle ceste non è ideale.
Marco Ferraglioni
Marco Ferraglioni2 anni fa
Aereoporto grazioso, molto.ben curato e organizzato. Vigilato ottimamente, stazione dei treni per raggiungere Cagluari e altre località a 300 mt. percorso indicato dall'aerostazione Fermata Elmas costo per Cagliari 1.30 euro.
AndreA
AndreA2 anni fa
Aeroporto di riferimento nel sud Sardegna
Il locale si presenta di medie dimensioni ed è pulito e ordinato vi sono diversi servizi dall'imballaggio del bagaglio alle poltrone massaggianti che riducono lo stress.
Ci sono parecchi negozi con prodotti tipici e regionali un McDonald's e almeno due caffetterie e aziende per il noleggio auto
Vi sono parcheggi all'aperto o riparati
Giovanni 1976
Giovanni 19762 anni fa
Considerando il traffico aereo, si tratta di una struttura adeguata, anche se certamente non grande come altri aeroporti nazionali. In particolare, mi ha colpito che dopo il check-in è presente un solo "grande" negozio, seguito da qualche bar e punto di ristoro, tutto molto ravvicinato, tanto che al momento dell'imbarco, che avviene sullo stesso piano, la coda dei viaggiatori si interseca con quelle degli avventori dei locali. Molto puliti e ordinati i bagni pubblici. Utili anche i posti a sedere con le prese per ricaricare i dispositivi elettronici. Peccato che siano sufficienti forse per 1/10 dei passeggeri e ne funzionino la metà
Beatrice
Beatrice2 anni fa
Aeroporto piccolo ma ben organizzato. Piccoli negozi duty free che vendono anche prodotti artigianali della Sardegna. Forse un po’ ristretto lo spazio dei gate per gli imbarchi. Personalmente non ho avuto disguidi. Ci sono diversi bar in cui poter mangiare. Bagno puliti ed in posizioni comode per accedervi
Federico Sala
Federico Sala2 anni fa
Aeroporto spazioso,pulito e con tutto quello che può servire ai passeggeri e non, dal noleggio auto ai servizi, gli operatori sono molto gentili è sempre bello arrivare e passare da qui. Meravigliosa la pubblicità all'esterno che raffigura la storia mineraria sarda e i musei delle miniere.
Roberto De Mola
Roberto De Mola2 anni fa
Svolge il suo lavoro come principale aeroporto dell’isola ma evidenzia una struttura che meriterebbe un profondo restiling per adattarlo a servizi più efficaci. Ci transitano tanti stranieri e potenziale viene limitato. Disponibilità di taxi e corsa veloce per raggiungere il centro città
Sergio
Sergio2 anni fa
Struttura un po’ vetusta, si pensi che nell’area imbarchi non c’è l’aria condizionata. I controlli sono già un budello, seguiti da un imbuto costituito da alcuni negozi etti. Il personale in compenso è gentile e disponibile.
Luoghi consigliati