/Lombardy/Agenzia di assicurazioni sanitarie

Istituto Nazionale Assicurazione Contro Gli Infortuni sul Lavoro

Via Giuseppe Ferrari, 36, 20900 Monza MI, Italia

Istituto Nazionale Assicurazione Contro Gli Infortuni sul Lavoro
Agenzia di assicurazioni sanitarie
2.9
92 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H7GQ+W8 Monza, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 039 28291
inail.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alessio Biscotti
Alessio Biscotti2 anni fa
Ottima esperienza, molto presenti via email e chiari al telefono.
Consiglio: armarsi di pazienza con il centralino, non semplicissimo prendere la linea.
Vanessa Pagliuca
Vanessa Pagliuca2 anni fa
Avrei dato 5 stelle, perché ho trovato veloce il servizio e molto cordiale tutto lo staff femminile... Eccetto il medico. Dico solo che è stato a dir poco maleducato. Poi sinceramente, ero convinta di fare delle terapie, mica di chiudere l'infortunio. Ora dovrò tornare a lavoro ancora zoppicante, quindi, che cosa sono stata a fare a casa, se ritorno come prima?
Marco gullo
Marco gullo2 anni fa
da 2 giorni provo a prendere la linea per prendere appuntamento a seguito di un infortunio, ma non sono mai riuscito a parlare con un referente, solo infinite attese al telefono.
Claudio Dorina
Claudio Dorina2 anni fa
Pessimo servizio come al solito. Mi dispiace che nn posso mettere 0.
Marco Agliata
Marco Agliata2 anni fa
Siete eternamente irraggiungibili, non siete stati capaci neanche di attrezzarvi con una cassetta portalettere costringendo le persone a lasciare documenti con dati sensibili in una scatola alla portata di tutti davanti la porta. Il centralino non risponde come nessun altro numero di telefono. Complimenti e buone ferie prolungate.
Giancarlo Carlentini
Giancarlo Carlentini2 anni fa
Mi spiace non poter dare zero stelle.
Non rispondono mai al telefono penso che il covid lj abbia aiutati a non aiutare chi si trova in una situazione di bisogno.
Chi di competenza dovrebbe fare un sondaggio con gli utenti, che hanno avuto mio malgrado, necessità di comunicare con i dipendenti.
Lucio Fumagalli
Lucio Fumagalli2 anni fa
Purtroppo quando sono andato non funzionava il monitor per chiamare le persone ma il personale è stato gentile e paziente
Giuliano Gilardi
Giuliano Gilardi2 anni fa
X la mia esperienza, devo dire che mi sono trovato veramente bene. Dal portinaio che ti registra all'ingresso, dal personale dell'accettazione, al medico che mi ha visitato competente. Ci sono andato x ben 3 volte.
Luoghi consigliati