/Veneto/Agenzia di assicurazioni sanitarie

INAIL Dipartimento Territoriale Vicenza

Viale Milano, 63, 36100 Vicenza VI, Italia

INAIL Dipartimento Territoriale Vicenza
Agenzia di assicurazioni sanitarie
3.9
32 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GGVP+JJ Vicenza, Provincia di Vicenza, Italia
+39 0444 990211
inail.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Nicolò Mizzon
Nicolò Mizzon2 anni fa
Per carità a volte bisogna attendere tanto se non troppo, però posso immaginare quante persone possono rivolgersi a questo centro. Lo gestiscono abbastanza bene.
La dott.ssa che mi ha seguito la auguro a tutti, proprio brava. Non ricordo il nome.
Ma so che e di Padova
Fabio De Bortoli
Fabio De Bortoli2 anni fa
Se potessi metterei zero stelle.
Servizio inesistente, impossibile prenotare on line nel 2022, solo recarsi di persona infortunati. Come si può procedere per una denuncia a tale servizio?
Giovanna Berardinelli
Giovanna Berardinelli2 anni fa
Due ore di attesa. Il cartello fuori raccomanda alle persone di essere puntuali per evitare assembramenti. La puntualità dovrebbe essere prerogativa principale dei dipendenti, che si devono ricordare di stare svolgendo servizio pubblico pagato da noi
Nicola AAA
Nicola AAA2 anni fa
personale incompetente e non aperto al dialogo, ho passato tutta una mattinata per mettermi in contatto con il centro medico, ma il telefono squillava a vuoto, ho chiesto di inviarmi dei documenti per via telematica ma niente, mi tocca fare 30 minuti di macchina solo per andare a prendere un foglio, e poi gli orari dell appuntamento sono solo indicativi, può capitare che ti danno appuntamento ad una certa ora ma ti fanno entrare dopo un ora, organizzazione davvero pessima
Giampaolo Greselin
Giampaolo Greselin2 anni fa
Non sono capaci di formulare neanche un documento ho dovuto ritornare per rifarmi la documentazione, e poi non capisco perché mi hanno detto che non riconoscevano il mio infortunio perché era dovuto da un'artrosi cervicale (secondo la dottoressa)vecchia!
Hassane Adenkiad
Hassane Adenkiad2 anni fa
Non è niente male tutto .
Però bisognerebbe dare un altra occhiata alla gestione o meglio dire l'organizzazione perché sono stato due volte per un infortunio e con la causa del COVID 19 siamo messi un po tutti male .
Ma la cosa del INAIL dove la maggior parte delle persone che vanno con un male da qualche parte o una chiusura del infortunio devono organizzare bene le loro appuntamenti.
A causa loro ho perso un appuntamento che avevo prenotato 3 mesi prima e che sa quando mi la devono dare di nuovo ..
Luca Stella
Luca Stella2 anni fa
Uno studio a dir poco eccellente, personale più che qualificato che riescono a spiegarti con semplicità anche le cose difficili.
Una professionalità senza eguali.
Sempre in orario se non in anticipo, al telefono rispondono molto velocemente ed anche alle mail.
Qualità e professionalità degne da inchino.
Personale molto simpatico e cordiale.
Gianni Fantino
Gianni Fantino2 anni fa
In relazione ad una questione da risolvere in merito alla cessazione di una posizione Inail, abbiamo trovato nel Responsabile del Settore e in una addetta dell' ufficio grande preparazione, professionalita' e non per ultima la gentilezza. Un bell' esempio di P.A. vicina al cittadino. Complimenti.
Luoghi consigliati