/Sicily/Agenzia di escursioni in barca

Regina del Sud Caicco

91010 San Vito Lo Capo TP, Italia

Regina del Sud Caicco
Agenzia di escursioni in barca
4.4
14 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5PJM+R5 San Vito Lo Capo, Libero consorzio comunale di Trapani, Italia
+39 366 388 4874
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Anna Sgarbossa
Anna Sgarbossa2 anni fa
Escursione spettacolare, personale gentilissimo e pronto ad ogni esigenza.
Dopo il primo bagno viene servito aperitivo composto da bruschette con pomodorini, capperi,cipolla, accompagnato da vino locale bianco fermo buonissimo e sempre acqua naturale a qualsiasi ora.
Successivamente secondo bagno e pranzo a seguire con cous cous di pesce con un sugo a parte. A seguire super grigliata di Gamberoni.
Ultimo tuffo veloce di qualche minuto e il ritorno....con musica che ti fa trasportare. Meraviglioso! Ritorneremo sicuramente!
Maximum Risk
Maximum Risk2 anni fa
Comandante e personale gentili simpatici e disponibili, Purtroppo, a mezz ora dalla partenza dal porto la regina del sud ci ha lasciato a piedi, sarebbe stata una bella giornata sicuramente nel vedere la riserva dello zingaro e con l equipaggio, nota molto molto negativa va tutta a chi ha ricevuto la caparra di prenotazione di 30/40€ a persona Fregandosene completamente Non ha rimborsato nessuno dei 30 partecipanti per il mancano servizio e rivolgendosi anche con maleducazione ai turisti aggrappandosi al fatto di essere venuto a prendere i passeggeri.. un consiglio fategli cambiare lavoro! Spero che quando sarà lui il turista venga trattato allo stesso modo. Sconsiglio!!!
FRANCESCA VANESSA P
FRANCESCA VANESSA P2 anni fa
I soldi spesi meglio in assoluto, coccolati e viziati dall equipaggio e fatto un ottimo pranzo a base di pesce fresco grazie a Sergio il cuoco e Sergio lo skipper, ottima escursione e grazie a loro son riuscita a vedere le stelle marine sui fondali
Michele Giuliano
Michele Giuliano2 anni fa
Abbiamo trascorso una bellissima giornata con Sergio e la moglie a bordo della Regina del Sud alla scoperta dei fondali di scopello e delle calette. Professionalità e cordialità hanno reso le ore a bordo piacevoli e rilassanti. Ottimi sia l'Aperitivo che il pranzo. Ci aspettavamo una fettina d'anguria, poco male rispetto ai bagni effettuati in un mare che ricorderemo specialmente nelle giornate uggiose e di freddo invernale. Grazie a tutti da parte di Michele e Claudia da Bari.
Deva Bachmann
Deva Bachmann2 anni fa
Quanto scritto nelle recensioni precedenti corrisponde, forse, a verità ma a noi non é dato saperlo poiché la gita di oggi si é ridotta ad un mero giro della costa e ad un paio di tuffi. Il tempo inclemente, infatti, non ha permesso nulla di quanto promesso ma se la natura, giustamente, non può essere controllata ci sarebbe da chiedersi perché l'equipaggio abbia deciso lo stesso di uscire in barca. Al momento di lasciare il porto altre imbarcazioni rientravano per la furia del mare; la riserva dello Zingaro era stata chiusa per il forte vento e le gite dei giorni precedenti annullate. Quando abbiamo prenotato, titubanti, eravamo stati rassicurati che, in caso di maltempo, l'escursione sarebbe stata rinviata. Ecco, noi abbiamo deciso di fidarci ed oggi ci mangiamo le mani. Alcune persone sono state male; le calette ed i fondali sono stati inaccessibili; la sicurezza delle persone a bordo messa a repentaglio per simulare bagni in acque agitate e con una corrente spaventosa. Ciò che dispiace é la totale mancanza di onestà intellettuale dell'equipaggio che pur di racimolare qualche soldo non ha osato annullare l'escursione. Ai futuri navigati auguriamo acque serene ma se avete dubbi sulla qualità del mare passate oltre senza rimpianto alcuno perché rischiate solo di farvi prendere in giro.
Emanuele Accorsi
Emanuele Accorsi2 anni fa
Ragazzi esperienza fantastica,soldi spesi benissimo,l’escursione migliore di San Vito…nella passeggiata serale troverete tante proposte a metà prezzo,non è la stessa cosa…qui la qualità fa la differenza.
Grazie a Sergio e Antonio per tutto ciò che hanno fatto per noi ❤️
Emanuele Rossella e Samu
Federica mascheroni
Federica mascheroni2 anni fa
23 agosto siamo andati a fare l escursione alla riserva dello zingaro e Scopello coccolato viziati dall equipaggio Giuliana e Sergio il top simpatici professionali escursione tra gli scogli a vedere il fondale bellissimo andateci vino buonissimo!!!!!Federica Aldo
Alessandro Vecchiato
Alessandro Vecchiato2 anni fa
È stata un' esperienza bellissima.
Abbiamo navigato lungo tutta la Riserva dello Zingaro, tuffandoci nei punti più belli e suggestivi, coccolati dal comandante e l'equipaggio che ci hanno deliziato con pasta al pesce, scampi e seppie alla griglia.
Ci ha piacevolmente sorpreso l'attenzione e la cura nei confronti delle persone che pur non sapendo nuotare hanno potuto apprezzare il mare facendo il bagno al largo con l aiuto di salvagente e la costante presenza del personale.
Bravi!!
Luoghi consigliati