/Sicily/Agenzia di escursioni in barca

Escursioni di Pace Caterina San Vito Lo Capo - Noleggio Gommoni E Motoscafi

Via Savoia, 52, 91010 San Vito Lo Capo TP, Italia

Escursioni di Pace Caterina San Vito Lo Capo - Noleggio Gommoni E Motoscafi
Agenzia di escursioni in barca
3.1
52 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
5PGM+G9 San Vito Lo Capo, Libero consorzio comunale di Trapani, Italia
+39 347 863 6388
escursioniasanvitolocapo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: 8–13
Scrivi una recensione
PUMAdvisor
PUMAdvisor2 anni fa
Consigliatissimo!
Escursione nella riserva dello Zingaro di mezza giornata super consigliata.
Il personale molto gentile e simpatico.
Durante l'escursione ci si ferma per tre soste che ti permettono di fare un tuffo in acque limpide e piene di pesci.
Piccolo aperitivo a metà escursione e pranzo finale (pane cuzzato).

Prezzi onesti.

Grazie ancora
Alessandro
Sabrina Prosperoni
Sabrina Prosperoni2 anni fa
Una stella è troppo avrei dato zero stelle!!!!

Prenotata escursione Favignana levanzo per sabato dopo averla rimandata il martedì per mare mosso. Peccato che sabato mattina ci presentiamo alle 9:30 come pattuito ma ci viene detto che il gommone si è rotto e che non potevamo più fare la gita. Trattasi del 21 agosto e con la folla che c'è in quel periodo a San Vito ci è stato impossibile trovare altro da fare tutto pieno anzi strapieno oltretutto era il nostro ultimo giorno di vacanza alla nostra richiesta di trovarci un'alternativa ci viene detto che è impossibile, in poche parole problema nostro loro non hanno neanche provato a trovare una soluzione. Professionalità zero, il cliente conta zero, probabilità che io possa consigliare il loro servizio zero.
Claudia Quadrini
Claudia Quadrini2 anni fa
Pessimi è fargli un complimento, 70 euro in due è stato un furto per un escursione inesistente, siamo stati tutto il giorno sequestrati sulla motonave, hanno fermato per fare il bagno in mare aperto dove la bellezza delle due spiagge principali di Favignana era inesistente, cala Azzurra e Cala rossa fatte vedere solo da lontano. Non partite da San Vito lo Capo per fare questa escursione (Favignana-Levanzo) il pomeriggio a largo il mare è agitato e la motonave balla come un tagata'.....una questione di cambio dei venti c hanno detto....andate a Trapani e partite da lì mezz'ora di navigazione ed arrivate.
Oltretutto i membri dell equipaggio hanno detto ad un gruppo di persone che si erano ribellati a questo scempio che se avevano paura dovevano rimanere a casa.
Giada aceti
Giada aceti2 anni fa
Pessimi, 40euro a testa per un pranzo scarsissimo (pane cunzato con 1 alice) una bottiglia di acqua e un terzo di bicchiere di vino. Nessuna possibilità di avere anche solo un pane vuoto.. Ore 12 al bar non hanno più nessun genere di stuzzichino, patatine etc..giornata interamente in barca, con soste bagno di 10minuti. Fortemente sconsigliato.
Fabio Mancuso
Fabio Mancuso2 anni fa
Arriviamo allo stand e ci vengono fornite informazioni su itinerario e prezzi tutto sommato chiare e dettagliate, con tanto di appunto scritto da loro sul volantino. Il giorno dopo chiamiamo per confermare la richiesta e il costo e, con l'accompagnamento di una risatina come se avessimo capito il contraro di tutto, il titolare mi fornisce dei costi pari al doppio di quanto comunicato allo stand il giorno prima. Invio per chiarimento la foto dell'appunto con la scrittura della collaboratrice e come risposta ricevo testualmente: "sono io il titolare e i prezzi li decido io".
Ringrazio il tipo solo per avermi consentito di scegliere un'altra affitta barche che al contrario è risultata più professionale e l'esperienza è stata splendida
Giggi The Odd
Giggi The Odd2 anni fa
Pessima esperienza. Avevamo prenotato presso di loro il giorno prima dell'escursione versando anche un anticipo. Il giorno dopo, all'orario previsto, non c'era nessuno. Ci hanno poi riferito che erano partiti con un abbondante anticipo di 15/20 minuti. Non hanno avvisato telefonicamente nonostante avessimo lasciato un recapito telefonico e i loro cellulari erano tutti irraggiungibili quando abbiamo chiamato per avere delucidazioni. Unica esperienza pessima in Sicilia, dove il resto delle persone sono disponibili e cordiali
Luigi Cozzi
Luigi Cozzi2 anni fa
Abbiamo fatto la gita a Favignana e Levanzo con la motonave è stata un esperienza agghiacciante andata pigiati come sardine il resto della giornata passata sulla nave con solo una micrososta per un bagno brevissimo il personale molto cordiale e il pranzo non male per il resto da evitare come la peste
Elena Bertelè
Elena Bertelè2 anni fa
Esperienza molto negativa, purtroppo ci è stato spiegato a voce il tuor che avremmo dovuto effettuare all'isola di Favignana e poi a levanzo. Prima cosa ci è stato detto che ci saremmo fermati 4 ore a Favignana mentre all'arrivo ci è stato detto 3 ore, poi ripartiti per fare una sosta bagno a cala rossa e poi direzione levanzo. Peccato che si siamo fermati di nuovo a fare una sosta bagno non indicata dal programma ripeto: spiegatoci a voce dalla signora pace Caterina, così che a levanzo ci siamo fermati una misera mezz'ora (nemmeno il tempo di bere un caffè) in confronto all'ora che ci è stata detta fosse la sosta. A tutti sulla barca sono state dette cose in più che non ci sono state. Abbiamo fatto 4 e più ore di viaggio per stare giu tre orette, e siamo rientrati un'ora prima di quello che ci è stato comunicato, lo sconsiglio vivamente, tutto questo costato 85 euro in due, LADRI!!!!!
Luoghi consigliati