/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Agenzia di escursioni turistiche in autobus

SERBUS KG des Christof Haidacher & Co

Via Valle Aurina, 17, 39032 Campo Tures BZ, Italia

SERBUS KG des Christof Haidacher & Co
Agenzia di escursioni turistiche in autobus
3.8
128 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WX92+CF Campo Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige, Italia
+39 0474 676555
serbus.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Stefania
Stefania2 anni fa
Appartamenti comodi e funzionali, con tutti i comfort e anche la giusta dose di lusso. Tranquillità, location centrale comodissima per tutte le escursioni, ma anche per chi voglia godersi Campo Tures da vero residente. I proprietari e il personale sono gentili, disponibili e discreti.
Basri Bekteshi
Basri Bekteshi2 anni fa
Ho provato a scendere alla mia stazione del bus verso Riscone, mi sono messa davanti alla porta e ho toccato pure il pulsante, ma non mi ha fatto scendere comunque e ha continuato a guidare. Per sta cosa mi ha fatto arrivare in ritardo al lavoro
Skeru
Skeru2 anni fa
Autista fermo a kasere fuori servizio,si era assentato momentaneamente dal pulmann che non riportava alcuna indicazione(direzione e linea)..al suo ritorno ritrovandoci davanti alla porta di entrata in attesa con altre persone, ci ha aggrediti verbalmente completamente fuori di sé accusando ci di aver aperto la porta cosa evidentemente falsa e assurda!
Orario circa le 17.00 un omino basso e con capelli curi..un vero pazzo maleducato!!!
Ma come selezionate il personale?
Fifty lino
Fifty lino2 anni fa
Sulla puntualità niente da dire. Tempi assolutamente rispettati.
Però quando dovevamo fare il cambio autobus per Casere dalla stazione a Campo Tures l'autista l ha annunciato solamente in tedesco. Tanto che diversi passeggeri non hanno capito niente . Ma lo sapete che volenti o nolenti siete cittadini italiani?
Patty
Paola Pochini
Paola Pochini2 anni fa
Con mio grande rammarico mi trovo costretta a modificare la recensione a cui avevo dato il massimo del punteggio perché ritenevo un servizio più che eccellente. Ora do uno perché di meno non si può, sono giorni che prendo il 451 e mi trovo costretta io come altre persone a farci tutto il tragitto in piedi ed oggi 11 luglio eravamo ben in 37 e questo perché il pullman era stracolmo di ragazzi provenienti dal campo estivo di Lappago naturalmente seduti anche sui gradini e ovviamente non tutti con le mascherine noi adulti ( e non certo l'autista) li abbiamo esortati ad indossarla.Ora vi chiedo cortesemente una risposta ma gli anni addietro non era attivo il servizio su richiesta per il trasporto di comitive così numerose? E se devo ricredermi sull'efficienza dei vostri servizi? Nel ringraziarvi attendo fiduciosa una vostra risposta.
Paola bordi
Paola bordi2 anni fa
Mattina del 18 agosto 2019, fermata Sartori, direzione Casere. Eravamo in 10 ad aspettare. L'autobus era atteso per le 10.21. Ma è arrivato in ritardo di 20 minuti. Era carico di persone. L'autista apre la porta in mezzo, da dove ne salgono 6. Io e la mia famiglia ci spostiamo verso la porta anteriore per distribuirci meglio (c'era spazio sufficiente per tutti). La porta non vi viene aperta. L'autista ci guarda, alza le braccia ingrana la marcia e parte.
E ci lascia lì, alla fermata. Mio marito, mio figlio di 5 anni, me stessa, incinta di 5 mesi, e un'altra sfortunata passeggera in attesa. L'autobus successivo sarebbe passato dopo 1 ora.
È una vergogna. La soluzione all'aumentata domanda estiva secondo voi è ridurre le corse, fare salire solo alcuni che aspettano e lasciare bambini e donne incinte a terra sotto il sole per ore?
Fornire i pass negli hotel per incentivare l'uso dei mezzi, per poi ricevere questo trattamento, è una presa per i fondelli. Pessimi.
Enea Primavera
Enea Primavera2 anni fa
Autobus TPL 450, in servizio il 01 agosto ore 16.20 Campo tures direzione Brunico. Autista che definisce il titolo di viaggio "carta!" Che non apre le porte per ingresso passeggeri alla fermata, che chiude tra le porte i passeggeri e discesa e che viaggia a 74 km/h su limite di 60. Avrei dovuto chiamare la polizia o fare 0 stelle e solo ne avessi avuto la possibilità.
Alberto Bussolari
Alberto Bussolari2 anni fa
Sono stati molto gentili per aiutarmi a recuperare alcuni oggetti personali dimenticati sull'autobus di linea.
Luoghi consigliati