Avis Autonoleggio - Pescara Aeroporto
Abruzzo Airport, Via Tiburtina Valeria, 65121 Pescara PE, Italia
3.3
54 recensioni
8 Commenti
C5HQ+V3 Pescara, Provincia di Pescara, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–18
Martedì: 7–18
Mercoledì: 7–18
Giovedì: 7–18
Venerdì: 8–18
Sabato: 7–12
Domenica: 12–13
Martedì: 7–18
Mercoledì: 7–18
Giovedì: 7–18
Venerdì: 8–18
Sabato: 7–12
Domenica: 12–13
purtroppo il mio Noleggio auto e stato molto peggio di quello che mi aspettavo.
Riepilogo costi:
Euro 265.00 prenotazione online.
Euro 435.68 costo autonoleggio cambio veicolo.
Euro 198.85 graffio al cerchio.
Euro 643,53 fattura finale.
Totale importo detratto dalla mia carta di credito a fine noleggio
Euro 1543.68 per 13 giorni di noleggio.
ho noleggiato una Fiat 500 L
e non una Ferrari.
Ho fatto reclamo, dopo 3 settimane di attesa, l'unica cosa che mi hanno detto é che gli dispiace però non possono effettuare rimborsi.
La mia esperienza con AVIS - Budget e stata veramente pessima. E non la consiglio a nessuno, se avete soldi in più sulla carta spendeteli diversamente.
Purtroppo i ragazzi al parcheggio sono stati pessimi. La macchina era prenotata per le 10 del mattino e loro non si son visti al bussolotto prima delle 10.30. Inoltre quando ho fatto notare che sul contratto non erano segnati tutti i graffi o pezzi mancanti hanno fatto commenti molto sgradevoli accusandomi di avere una “fobia”. Dei tre problemi segnalati alla fine solo uno è stato caricato sul sistema e per farlo ho dovuto spingere e sono stata trattata con molta maleducazione. Tutto questo no sarebbe successo se avessero fatto il loro lavoro bene fin dall’inizio. Ho dovuto fare tutte le foto per evitare problemi alla consegna.
Mi spiace dare una review negativa alla ragazza che è stata molto professionale ma i due ragazzi al parcheggio sono stati poco professionali e molto maleducati.
Se lo avessero detto sarei arrivato prima dell'orario di chiusura!
Prenoti un'auto con voucher online per 229 euro e in sede ti addebitano 299 euro perchè non sono state conteggiati altri costi vari.
Segnalato che al serbatoio mancano due tacche e non è pieno rispondono che è rotto... chiedendo di mettere nero su bianco questa cosa sul contratto rispondono in malomodo.
Accesa l'auto ci si accorge che il navigatore è settato in francese: si chiede gentilmente di portarlo alla lingua italiana e lo strafottente ragazzo dice: " non sono mica capace io! smanetti un po' lei!"
Pessima esperienza... e siamo solo alla partenza...