/Abruzzo/Agenzia di noleggio auto

Avis Autonoleggio - Pescara Aeroporto

Abruzzo Airport, Via Tiburtina Valeria, 65121 Pescara PE, Italia

Avis Autonoleggio - Pescara Aeroporto
Agenzia di noleggio auto
3.3
54 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C5HQ+V3 Pescara, Provincia di Pescara, Italia
+39 085 54116
avisautonoleggio.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–18
Martedì: 7–18
Mercoledì: 7–18
Giovedì: 7–18
Venerdì: 8–18
Sabato: 7–12
Domenica: 12–13
Scrivi una recensione
Luisa Barbieri
Luisa Barbieri2 anni fa
Arrivata in aeroporto al momento della apertura, trovo tutto chiuso, cerco di chiamare e dopo insistenza la risposta è "Sto arrivando". Dovevo sostituire la macchina a causa di un problema serio, ho trovato poca empatia e molta burocrazia. Al ritiro rapido servizio, ma impossibile chiedere informazioni.
Nicola Labriola
Nicola Labriola2 anni fa
Peggior Autonoleggio.
purtroppo il mio Noleggio auto e stato molto peggio di quello che mi aspettavo.

Riepilogo costi:

Euro 265.00 prenotazione online.

Euro 435.68 costo autonoleggio cambio veicolo.

Euro 198.85 graffio al cerchio.

Euro 643,53 fattura finale.

Totale importo detratto dalla mia carta di credito a fine noleggio

Euro 1543.68 per 13 giorni di noleggio.

ho noleggiato una Fiat 500 L
e non una Ferrari.

Ho fatto reclamo, dopo 3 settimane di attesa, l'unica cosa che mi hanno detto é che gli dispiace però non possono effettuare rimborsi.

La mia esperienza con AVIS - Budget e stata veramente pessima. E non la consiglio a nessuno, se avete soldi in più sulla carta spendeteli diversamente.
Paola Marocchi
Paola Marocchi2 anni fa
Ho affittato una macchina dall’Avis all’aeroporto di Pescara. La ragazza allo sportello è stata fantastica, era tutto pronto quando sono arrivata ed in due minuti ho avuto le chiavi della macchina.

Purtroppo i ragazzi al parcheggio sono stati pessimi. La macchina era prenotata per le 10 del mattino e loro non si son visti al bussolotto prima delle 10.30. Inoltre quando ho fatto notare che sul contratto non erano segnati tutti i graffi o pezzi mancanti hanno fatto commenti molto sgradevoli accusandomi di avere una “fobia”. Dei tre problemi segnalati alla fine solo uno è stato caricato sul sistema e per farlo ho dovuto spingere e sono stata trattata con molta maleducazione. Tutto questo no sarebbe successo se avessero fatto il loro lavoro bene fin dall’inizio. Ho dovuto fare tutte le foto per evitare problemi alla consegna.

Mi spiace dare una review negativa alla ragazza che è stata molto professionale ma i due ragazzi al parcheggio sono stati poco professionali e molto maleducati.
Andrea Alessandrini
Andrea Alessandrini2 anni fa
Servizio eccellente, i ragazzi al parcheggio molto cortesi, auto pulita .....grazie ....a presto
Fabio Colamarino
Fabio Colamarino2 anni fa
Su Google il loro orario risulta continuato, ma nella realtà non è così! Ho aspettato un'ora per ritirare un'auto prenotata!
Se lo avessero detto sarei arrivato prima dell'orario di chiusura!
DB BD
DB BD2 anni fa
Ho prenotato su carflexy, dove hanno ritirato tranquillamente €80 dalla mia carta prepagata, vado due gg prima, per vedere il da farsi, e oltre alle semplici direttive non ho avuto quella più importante, che ti rilasciano l'auto solo con la carta di credito nemmeno quella di debito. Quindi dovevo ritirare l'auto per prendere il traghetto il gg stesso, quindi niente auto e alla mia domanda del pagamento già trattenuto, mi hanno detto che ci dovevo pensare io... così ho fatto ma per l'ennesima volta non mi hanno detto che se passa l'orario del ritiro il sito tiene i soldi già prepagati.... una pessima esperienza... soprattutto mancanza di dialogo con il cliente, dicono lo stretto necessario, e a malapena ti guardano in viso quando ci parli... gli addetti alle auto Fabio e Maurizio contrariamente hanno cercato in tutti modi di aiutarci rendendosi al massimo della disponibilità e comprendendo il disagio avvenuto. Sconsiglio comunque...
Claudia vitale
Claudia vitale2 anni fa
Esperienza pessima: una maleducazione e impreparazione incredibili!!!
Prenoti un'auto con voucher online per 229 euro e in sede ti addebitano 299 euro perchè non sono state conteggiati altri costi vari.
Segnalato che al serbatoio mancano due tacche e non è pieno rispondono che è rotto... chiedendo di mettere nero su bianco questa cosa sul contratto rispondono in malomodo.
Accesa l'auto ci si accorge che il navigatore è settato in francese: si chiede gentilmente di portarlo alla lingua italiana e lo strafottente ragazzo dice: " non sono mica capace io! smanetti un po' lei!"
Pessima esperienza... e siamo solo alla partenza...
Olimpia Serano
Olimpia Serano2 anni fa
Cortesia e disponibilità, voto 10.
Luoghi consigliati