/Apulia/Agenzia di noleggio auto

Sicily by Car Autonoleggio Aeroporto di Brindisi

Contrada Baroncino, 72100 Brindisi BR, Italia

Sicily by Car Autonoleggio Aeroporto di Brindisi
Agenzia di noleggio auto
3.7
887 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MW5Q+26 Brindisi, Provincia di Brindisi, Italia
+39 0831 412589
sicilybycar.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–23
Martedì: 8–23
Mercoledì: 8–23
Giovedì: 8–23
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
Scrivi una recensione
Federica Bertozzi
Federica Bertozzi2 anni fa
La macchina era bella. Il prezzo altissimo, ma pare sia così da tutte le compagnie. Abbiamo avuto un problema, la signorina che ci ha fatto ritirare l'auto ci ha venduto un'assicurazione aggiuntiva senza controllare che noi ne avevamo già acquistata una tramite il sito internet che intermediario con cui avevamo fatto la prenotazione. Questo è indice di scarsa attenzione al cliente. Inoltre quando ce ne siamo accorti abbiamo chiesto di annullare e ci hanno detto che dopo mezz'ora non era più possibile modificare il contratto.
Alfredo Benítez Gneiting
Alfredo Benítez Gneiting2 anni fa
Noleggio perfetto per tre giorni, fatto prenotazione online, rapporto qualità prezzo ottimo, mi hanno dato una macchina di maggior categoria allo stesso prezzo, personale cordiale, la macchina nuova e pulita, al ritiro ho fatto il mio solito controllo ho segnalato un nuovo danno, durante il noleggio mi è apparso la spia del adblue, ho contattato l'assistenza (gentili e veloci anche loro), che mi hanno indicato di fare rifornimento e chiedere uno scontrino fiscale per il rimborso, non ho avuto altri problemi, ho guidato avendo sempre cura della macchina, alla fine prima di arrivare in aeroporto di Brindisi, ho fatto il pieno e al rientro nel orario accordato hanno fatto il controllo veloce e senza nessun nuovo danno da evidenziare, mi hanno anche rimborsato per il adblue. Loro hanno fatto bene il suo lavoro come io alla guida.
Penso tornare a noleggiare con loro per l'esperienza positiva.
Marco Bonato
Marco Bonato2 anni fa
La vettura assegnata era molto valida, pulita e parecchio nuova. Giudizio complessivo molto buono; sarebbe stato ancora migliore se avessi riscontrato maggior gentilezza nel personale del piazzale, soprattutto alla consegna: fare un filmato della carrozzeria alla partenza è un atto legittimo da parte mia, indipendentemente dalla fiducia riposta nel locatario, senza dover essere apostrofato come un malfidente. Del resto alla riconsegna vengono fatti gli stessi controlli, com'è giusto.
Giovanni Mottin
Giovanni Mottin2 anni fa
Ho prenotato con 3 mesi di anticipo una 208 peugeot modello nuovo, mi hanno dato una Opel corsa modello vecchio allo stesso prezzo. Tra parentesi c'era scritto o equivalente, ma allora mi dai una Opel corsa nuova e non un modello vecchio. Quando sono arrivato nel parcheggio mi hanno consegnato le chiavi in mano e arrivederci. Dove' la macchina? Ho dovuto cercarla da solo. Al momento del rientro non ho quasi avuto il tempo di riprendere le mie cose perchè erano già alla guida con la macchina in moto perchè avevano fretta. Altro particolare, il pannello dietro era rotto in due pezzi e fissato solo con qualche vite. Era piegato a metà. Quando l'ho fatto presente, mi hanno risposto che l'importante è che ci sia. Con quello che costa adesso una macchina a noleggio non mi sembra il modo di comportarsi. Da evitare assolutamente
Luca Croce
Luca Croce2 anni fa
Esperienza senza alti, né bassi.
Ho sottoscritto il contratto tramite un ingannevole portale di ricerca (e non direttamente tramite il sito Sicily by Car) e, per mia tranquillità, al ritiro della vettura ho dovuto pagare l'assicurazione Kasco che credevo essere già inclusa nel costo del noleggio.
Pur avendo eseguito il check-in on-line sul sito di Sicily, ho dovuto risottoporre tutti i miei dati all'addetta prima di ritirare l'auto.
Antonella Innocenti
Antonella Innocenti2 anni fa
Avevamo richiesto una utilitaria e abbiamo avuto una 500X. L'auto era nuova, ma presentava parecchi graffi e ammaccature. L'interno era pulito e l'auto andava molto bene
Grande e spaziosa...peccato alimentata a benzina, sicuramente ho fatto un errore io nella prenotazione.
Votazione più che positiva
Federica giovagnoni
Federica giovagnoni2 anni fa
Mi sono trovata bene: occorre sempre fare molta attenzione alle condizioni dell'auto e controllare che non vi siano ulteriori segni, ammaccature o imperfezioni rispetto a quelle indicate sul documento che ti fanno firmare. Io ne ho riscontrate alcune che non erano segnalate e l'addetto è stato gentilissimo e correttissimo e le ha aggiunte.
L'unica cosa negativa che mi sentirei di segnalare è che sul contratto è chiaramente indicato che in caso di problemi all'auto, prima di fare qualsiasi intervento, è necessario segnalare direttamente a loro il problema, altrimenti non si riceverà alcun rimborso dall'assicurazione. Io però ho provato molte volte a chiamare e non hanno MAI risposto. Fortunatamente volevo solo chiedere indicazioni su una spia che si era accesa sul cruscotto e non ho avuto nessun problema con l'auto. Se però fossi rimasta in panne con l'auto? Come avrei dovuto procedere, visto che non rispondevano al numero telefonico indicato sul contratto?
Antonella baldi
Antonella baldi2 anni fa
Ottima esperienza. Seconda volta in pochi mesi ed hanno confermato l'ottima impressione della prima volta. Staff cortese e molto disponibile. Auto perfetta. Servizio celere. L'utilizzo del QR code per la gestione del check in davvero utilissimo.
Luoghi consigliati