/Apulia/Agenzia di noleggio auto

Goldcar Bari Airport

Aeroporto Internazionale di Bari-Karol Wojtyla, Viale Enzo Ferrari, 70128 Bari BA, Italia

Goldcar Bari Airport
Agenzia di noleggio auto
2.3
882 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4QP8+8W Bari, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 06 4520 9634
goldcar.es
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–18
Martedì: 10–18
Mercoledì: 10–18
Giovedì: 10–18
Venerdì: 10–18
Sabato: 10–18
Domenica: 10–18
Scrivi una recensione
Carlo Negri
Carlo Negri2 anni fa
Avevo già utilizzato Goldcar per noleggi effettuati in Spagna e Portogallo, ma mai in Italia. Il pacchetto KEY'N GO offerto su Bari mi ha permesso di testare Goldcar anche in Italia. Sono rimasto soddisfatto e ripeterò sicuramente l'esperienza in occasioni future. Prima di ritirare le chiavi ho chiesto alcune informazioni al banco e ho ricevuto risposte precise e assistenza puntuale da parte della Sig.na Alessandra, molto gentile e disponibile. Anche la restituzione è stata veloce e completamente priva di complicazioni.
Lorenzo Brutti
Lorenzo Brutti2 anni fa
L'impiegato mi voleva fare aspettare due ore per darmi la macchina nonostante avessi la prenotazione premium e flessibile. Mi ha chiesto di modificare la mia prenotazione o di acquistare un pacchetto superiore per altri 180€. Ripeto avevo già prenotato il premiamo.
Avendo fretta di prendere la macchina per un lutto familiare , ho cancellato la prenotazione e sono andato da un altra agenzia che mi ha affidato la macchina senza problemi
Alessia Defilippi
Alessia Defilippi2 anni fa
Abbiamo noleggiato da goldcar Bari aeroporto. Esperienza soddisfacente. Confermo che il personale ti propone un assicurazione kasco al momento del ritiro dell’auto, noi l’abbiamo accettata per viaggiare tranquilli e goderci la nostra esperienza. Il personale è stato molto gentile e disponibile a rispondere a tutte le nostre domande. La nostra auto era in buono stato e perfettamente funzionante. Consiglio di non fare assicurazioni aggiuntive online, ma farla direttamente in sede, così in caso di problemi o sinistri avrete un’assistenza garantita ed efficiente.
Dario Bovo
Dario Bovo2 anni fa
Incompetenti, delinquenti e in malafede sono i termini corretti per descrivere le persone che gestiscono il “servizio” all’aeroporto di Bari.
Ho noleggiato un auto per 4 giorni pagata in tutto, pacchetto relax compreso, oltre 400 euro. Ritirata la mattina, la sera ci accorgiamo che non funziona nessuna luce di posizione e anabagliante e un faretto antinebbia. Abbiamo praticamente guidato con un solo faretto antinebbia per rientrare in hotel la sera, mettendo a repentaglio la sicurezza, oltre a rischiare una senzione che avrei dovuto pagare a mie spese.
Rientrati ho chiamato piú volte il numero dell’assistenza che è risultato sempre occupato!!! Idem il giorno dopo…
Alla riconsegna ho fatto presente dell’accaduto e mi è stato detto che non era un problema loro, ma mio che avrei dovuto controllare che le luci funzionassero correttamente. Ero di fretta e non ho voluto far polemica, lascio le chiavi e saluto.
Dopo 2 ore mi arriva un addebito per mancato pieno del carburante, anche se in realtà mancavano 4 litri al massimo. Dal benzinaio dove l’ho fatto (centro Bari) distano 15 km, anche a star larghi non si va oltre i 20.
State attenti, evitate questo noleggiatore, da altre recensioni (lette dopo ahimè) si capisce il gioco che fa, spennare il piu possibile clienti e tra qualche anno cambia lidi…
Alessandra Gandolfi (La fotociclista)
Alessandra Gandolfi (La fotociclista)2 anni fa
Nonostante le pessime recensioni che ho letto il servizio è stato buono, l’autovettura era nuovissima, una Fiat 500 hybrid, un po’ cara la cauzione e la copertura kasko globale ma quando viaggio non voglio avere problemi. Riconsegna self service senza alcun problema
Fabrizio D.
Fabrizio D.2 anni fa
Attenzione: l'assicurazione tramite il sito Doyouitaly(partner Goldcar) in qualunque opzione non esclude di dover pagare subito eventuali danni a fine noleggio ma solo un rimborso successivo. Arrivati a noleggiare abbiamo dovuto aggiungere 120 euro per evitare questa dinamica, per niente trasparente. Mi hanno offerto il seggiolone bebè ma comunque rimane una circostanza negativa.
Nicoletta Calegari
Nicoletta Calegari2 anni fa
Se fosse possibile non gli darei nemmeno una stellina. PURI TRUFFATORI, ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO. Abbiamo riconsegnato la macchina con il pieno, scontrini del benzinaio alla mano per testimoniare. Siamo poi dovuti correre a prendere il taxi per raggiungere la stazione e non abbiamo potuto effettuare il check insieme al responsabile. Risultato ci sono stati addebitati 65 euro, 50 euro di penalizzazione e 13 euro di carburante. Assolutamente inverosimile in quanto abbiamo effettuato il pieno all'IP sulla SS16 al KM795+365, che dista 5 minuti dall'aeroporto. Capisco la guerra in Ucraina e l'aumento del prezzo del gasolio, ma fate ridere. Colpa nostra forse che pensiamo professionalità e serietà due concetti ancora possibili.
Pasquino dongiovanni
Pasquino dongiovanni2 anni fa
Ottimo servizio Ho noleggiato una 500 ibrida, nuovissima senza avere riscontrato nessun problema! Personale cordiale e competente, e massima serietà e flessibilità alle varie esigenze del cliente!!!
Luoghi consigliati