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Budget Autonoleggio - Brindisi Aeroporto

Aeroporto Del Salento, 72011 Brindisi BR, Italia

Budget Autonoleggio - Brindisi Aeroporto
Agenzia di noleggio auto
2.3
77 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JWMR+3M Brindisi, Provincia di Brindisi, Italia
+39 0831 418155
budgetautonoleggio.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–23
Martedì: 8–23
Mercoledì: 8–23
Giovedì: 8–23
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
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Mario di giovanna
Mario di giovanna2 anni fa
Pessimi nel post vendita. Ho dimenticato un oggetto in auto, impossibile mettersi in contatto con loro con ogni mezzo di comunicazione. Dopo 20 telefonate in 6 giorni ho scritto anche 4 mail ma nessuna risposta. Vergognoso. Il customer care è imbarazzato ma non sanno come aiutarti.
Penosi e indecenti. Il sito ed i vari risponditori automatici sono solo tarati per fare contratti, Zero assistenza e post vendita
Paolo Viscariello
Paolo Viscariello2 anni fa
DA EVITARE! - RENTALCARS.COM

Ho prenotato una macchina sul sito rentalcars.com, per 3 giorni dalle 15:00 del 21/09/18 alle 15 del 24/09/2018 presso l'aereporto di brindisi. Ho pagato 110,84 per questo noleggio, la metà circa era per la copertura assicurativa in caso di danneggiamento del veicolo, specifico che ho usato una carta di DEBITO, l'ho usata per pagare, loro si sono presi i soldi e tutto apposto!
Il giorno che sono arrivato li, la compagnia che doveva darmi l'auto (si chiama budget) si è rifiutata di darmi l'auto perché non avevo la carta di credito, salvo poi scoprire che in piccolo sulla APP, c'era scritto prima che si poteva usare sia una carta di credito che di debito, e in seguito che la compagnia non accettava la carta di debito per il noleggio. ho chiamato il servizio clienti e dopo 30 minuti di attesa mi hanno risposto dicendo che era scritto chiaramente nelle condizioni, e che quindi non potevano restituirmi i soldi perché la disdetta è possibile solo fino a 48 ore prima del noleggio. stessa cosa per l'assicurazione.
La cosa che mi fa più arrabbiare è che almeno i soldi dell'assicurazione dovevano rendermeli (56 euro più o meno) perché essendosi rifiutati di darmi l'auto, io dell'assicurazione non ne ho usufruito neppure per un secondo, in sostanza ho pagato per un servizio che non mi è stato fornito.
Faccio presente poi che NESSUNA COMPAGNIA CONVEZIONATA CON loro accettava la carta di debito, quindi i soldi erano persi a prescindere....
la cosa più assurda è che 10 metri fuori dall'uffici delle compagnia, ho trovato una compagnia che ha accettato la carta, addebitando semplicemente 50€ in più di cauzione e facendo pagare 3€ in più di importo. Ritengo che una compagnia SERIA non dovrebbe abbassarsi a fare certe truffe, se non accettate la carta di debito, non dovete neppure farmi prenotare la macchina! girando su internet ho scoperto che è capitato a moltissime persone. ritengo che sia una pratica commerciale scorretta, dato che spillano soldi alle persone in modo ingiusto
ANTONELLA LAGHEZZA
ANTONELLA LAGHEZZA2 anni fa
Devo segnalare una grossissima scorrettezza per non dire truffa o furto.
Abbiamo prenotato on line un'auto all' aereoporto di Brindisi e al momento del ritiro ci hanno proposto un' assicurazione extra del valore di 180 euro, che comprendeva la kasko e qualsiasi altro danno arrecato all'auto. Abbiamo accettato, perché dovevamo girare e quindi volevamo sentirci più tranquilli. Ci hanno fatto firmare un contratto sul tablet che purtroppo non abbiamo letto, fidandoci di quanto detto dall' impiegata. Tornati a casa, controllando l'addebito sulla carta di credito la cifra è risultata di 301 euro anziche' 180. Riguardo il contratto e trovo scritte delle voci che non centrano nulla con l' assicurazione: opzione carburante in anticipo euro 55,68 (noi l' auto l'abbiamo riconsegnata con il pieno), oneri aereoportuali/ferroviari (cioè?) euro 110.78, oneri automobilistici (cioe'?) euro 31,54, protezione cristalli (ma non era tutto compreso?)euro 13.54.
Spero che questa mia recensione possa essere utile a chi volesse prenotare con questo autonoleggio di optare su altra scelta, sono vergognosi ma soprattutto disonesti!

Aggiornamento al 12.08.2021: dopo aver contattato il call center per inoltrare reclamo di quanto accaduto, mi è stato concesso lo storno della cifra in eccesso che mi avevano addebitato. Mi sembra giusto rettificare questa recensione, scritta di impulso dopo aver scoperto la scorrettezza di quanto comunicatomi al momento del noleggio.
Il consiglio che mi sento di dare è di controllare sempre ciò che si firma.
Ferdinando Lescio
Ferdinando Lescio2 anni fa
il mio amico Perego Diego con cui ho organizzato una vacanza in Puglia, ha prenotato un’auto a noleggio dal 23/9 al 27/9 tramite Economy Car Rental di cui vi do qui di seguito i dettagli :
voucher n. EC2FBEE7 (vedi allegato)
numero di conferma del fornitore locale 45905626IT4
Rate code L802100
Al momento della prenotazione è’ stato versato un acconto di 50 euro e il saldo da versare al banco autonoleggio era di euro 398,14 , quindi un totale costo di euro 448,14.
Presentandoci al banco autonoleggio , abbiamo chiesto che il guidatore fossi io , Ferdinando Lescio, anziché il mio amico Perego Diego che aveva fatto la prenotazione , poiché lui non se la sentiva di guidare. Ho dunque pagato io .
Mi è stato chiesto di pagare 782,53 euro anziché 398,14 : al momento sembrava che la differenza di prezzo fosse una cauzione In realtà più tardi , rileggendo il documento che mi è stato fatto firmare su un tablet , quindi di fretta , senza un’accurata lettura , ho visto che si trattava invece di un contratto ex novo ( n. 992760565) .
Praticamente l’operatrice , per il solo fatto di aver richiesto che il guidatore e chi pagava il saldo fosse una persona diversa da chi aveva fatto la prenotazione , ha annullato , senza dire nulla , senza spiegare nulla , la prenotazione fatta a nome di Diego Perego con tariffa bloccata e ci ha fatto un nuovo contratto molto più costoso . Si è guardata bene dal proporre la semplice aggiunta del secondo guidatore che certamente non avrebbe inciso sul prezzo così tanto. Tra i costi che vedo elencati nel nuovo contratto di cui vi allego copia , ci sono :
16,47 euro per protezione cristalli (mai richiesta)
- 25,92 euro per Prodotti addizionali
119,36 euro per oneri aeroportuali/ferroviari (a che titolo?)
14,34 euro per oneri automobilistici ( a che titolo?)
per un totale di 176,09 euro di costi aggiuntivi inspiegabili e non motivati.
Ho provato a chiamare il numero Budget dell’aeroporto di Brindisi infinite volte il giorno successivo , per avere spiegazioni ma nessuno ha mai risposto . Ho chiamato il numero di telefono 0641999 che indicate come numero per assistenza e mi è stato risposto che loro fanno assistenza DOPO che il noleggio si è concluso . Ho scritto al vostro supporto Customer Service chiedendo di essere ricontattato e mi è arrivata una risposta che dice testualmente
“ Salve ! grazie per aver contattato Discover.cars.com . Per favore fateci sapere come possiamo aiutarvi . Per qualsiasi ulteriore domanda non esiti a contattarci David Customer Service Executive “
Ma come ? io vi contatto chiedendo di ricontattarmi al mio numero di cellulare perché ho bisogno di assistenza e il vostro Supporto Customer Service mi risponde di contattarli se ho ulteriori domande ????
Il servizio clienti che fornite è pessimo . Lavorate con poca trasparenza . I vostri operatori non sono trasparenti
Il modo con cui la vostra operatrice ha annullato il voucher con cui avevamo prenotato la macchina senza dire nulla , senza proporci la semplice aggiunta di costo per il secondo guidatore , senza spiegarci che quanto stava facendo comportava l’annullamento della prenotazione fatta e una nuova tariffa più costosa , è quanto meno poco trasparente per non dire altro . Tra l’altro l’operatrice si è rifiutata di dare il suo nome o quanto meno il numero di matricola , cosa inaccettabile per una persona che è a contatto con i vostri clienti.
Inoltre quale sarebbe il motivo per cui , prenotando una macchina il mio amico non può decidere di far guidare e far pagare a qualcun altro il saldo del noleggio ???
Chiedo il rimborso della differenza di costo che ho dovuto pagare rispetto al voucher iniziale fatto con Economic car rental . Diversamente girerò la pratica al mio avvocato / Unione Consumatori /Garante
Sarah Nuccitelli
Sarah Nuccitelli2 anni fa
Ho trovato il personale per la consegna dell'auto particolarmente insistente sull'acquisto della polizza contro gli incidenti da 35 euro al giorno, quando la macchina ne costava a nolo 19. Non vedendomi propensa, me ne hanno proposta una a 14 euro al giorno, io avevo già una copertura simile col broker e non l'ho sottoscritta. Alla riconsegna del veicolo, il tipo è andato a colpo sicuro su un danno preesistente addebitandolo sulla carta di credito... Ovviamente hanno sistemato le carte a regola d'arte a loro favore approfittando della mia buona fede. Che dire? SCONSIGLIATISSIMO, costo 520 euro per una gomma in cui a loro dire c'era un taglio (ovviamente preesistente perché hanno controllato solo quella ruota a colpo sicuro) cercavano solo a chi farla pagare. Peraltro, hanno rifiutato di fornire giustificativo di pagamento, perché con 520 euro ci cambi due treni di gomme alla Fiat. Vacanza rovinata, cliente perso e soprattutto una MAREA di pubblicita negativa!!! Non andateci!!! PS all'ufficio reclami hanno sottolineato che ricevono tantissime segnalazioni dall'aeroporto di Brindisi e Napoli, occhio!
Peppebravo
Peppebravo2 anni fa
Ottima esperienza...auto perfetta e pulita e soprattutto personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta! ...e ne ho fatte!
R C
R C2 anni fa
NON CONSIGLIATO, DA EVITARE. A Brindisi aeroporto il telefono è sempre occupato, evidentemente lo tengono staccato (INACCETTABILE!!!) Ho provato a chiamare un altro ufficio di Milano, lì almeno mi hanno risposto ma quando l'operatore ha visto che non riusciva a risolvere il problema mi ha appeso il telefono (ASSURDO!!!). Prima di prenotare l'auto avevo chiamato per chiedere se era possibile ritirarla dopo l'orario di chiusura; mi hanno risposto che loro sono gli unici che attendono un'ora senza supplemento, ma che avrei dovuto iviare un messaggio o telefonare il giorno prima del ritiro. Il messaggio l'ho inviato tramite form on-line ma non ho mai ricevuto risposta. Il telefono come dicevo è sempre occupato. Sono stato costretto a disdire l'auto, che per fortuna non era ancora in penale e a prenotarne un'altra da un'altro operatore, ma visto il pochissimo anticipo ad un prezzo molto maggiore. Pensare che avevo scelto BUDGET perché hanno un nome importante... mi sarei aspettato molta più professionalità. Proprio una brutta esperienza!
Omar Cattaneo
Omar Cattaneo2 anni fa
Personale altamente scorretto. Nel mio caso specifico il dipendente Budget si è rifiutato di stipularmi la polizza kasko; nonostante la mia insistenza è stato irremovibile dandomi come unica opzione per poter stipulare la polizza l'acquisto di un fantomatico pacchetto plus, ovviamente più caro ma comprendente altre garanzie e servizi, non essendo convintissimo mi sono fatto ripetere per ben 3 volte dall'addetto badget al banco cosa comprendesse questo "pacchetto Plus" e per 3 volte mi è stato ripetuto a voce la stessa cosa dall’affabile abbindolatore dietro al banco il quale, senza mostrarmelo, mi rassicurava: “è scritto tutto nel contratto”. Contratto che però non ho avuto modo di leggere in quel momento, viene inviato via mail ma solo dopo averlo firmato. In pratica ci si deve fidare di quanto dice l'addetto budget, nel mio caso un raggiratore professionista.
Ho riportato l’auto dopo 2 giorni alle 8 del mattina e l’ufficio era ancora chiuso, quindi non mi è stato possibile effettuare alcuna verifica prima di riconsegnare l'auto. La
'amara sorpresa l'ho avita con l’arrivo della fattura qualche settimana dopo, l’esatto importo che mi era stata indicato come deposito cauzionale dall’addetto Budget magicamente mi è stato fatturato come costi extra, a copertura di servizi che mi erano stati chiaramente indicati come compresi nel “pacchetto plus” da me acquistato su indicazione dall’addetto Budget.
Ho sporto reclamo presso la sede centrale informandoli del mudus operandi della loro agenzia di Brindisi ma se ne sono lavati la mani come pozio pilato, mi hanno risposto dopo 20 giorni dicendo che loro vale quel solo quel che ho fimato, del modo scoretto in cui lavorano i loro dipendenti non sono interessati, presumo quindi gli vada bene così.
Pee quanto mi riguarda con me hanno chiuso, mi hanno fregato una volta ma non avranno mai più altri soldi da me. Pessima agenzia, pessima compagnia di autonoleggio.
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