Avis
Contrada Baroncino Aeroporto Di Brindisi Papola, 72100 Brindisi BR, Italia
3.1
197 recensioni
8 Commenti
MW4Q+X5 Brindisi, Provincia di Brindisi, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–23
Martedì: 8–23
Mercoledì: 8–23
Giovedì: 8–23
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
Martedì: 8–23
Mercoledì: 8–23
Giovedì: 8–23
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
La signora dello sportello alla consegna della macchina ha segnalato un danno posteriore all’auto, abbiamo però notato anche un danno anteriore all’automobile che abbiamo segnalato allo sportello, ci hanno però detto che se volevamo fare delle foto potevamo e che non serviva segnarlo nei documenti ufficiali.
Qualche settimana dopo la consegna della macchina mi vengono notificati circa 800euro di danni per il danno anteriore.
Nonostante il tentativo di rimborso segnalato tramite e-mail e dopo varie telefonate, i soldi sono stati sottratti dalla mia carta di credito.
Sono ancora in attesa ora, di un riscontro da parte di Avis, dopo oltre 2 mesi dalla consegna del veicolo.
-> Sconsiglio vivamente a chiunque di noleggiare qualsiasi veicolo con questa compagnia!
Avendo prenotato dal noleggiatore Avis una volvo xc40 (cat P)
Con Il doppio upgrade( beneficio che ti da avis quando sei presiden’t club ) mi ha permesso di guidare una audi a6 ( cat L )
La macchina era nuova (del 2021 credo), pulilta ed ho saltato la fila andando direttamente a prenderla al parcheggio ( questo perche’ essendo membro avis hai anche questo privileggio )
Alla prossima!!! ✌️✌️✌️
Complimenti per il servizio post noleggio
PS: e non venite a elemosinarmi l’aiuto del servizio clienti a frittata fatta. Mi sono ricomprato l’oggetto smarrito e tolto avis dai miei noleggi
Sono un tutt'uno Budget/Maggiore/Avis a Brindisi.
Statene alla larga anche vi propongono prezzi allettanti.
Le 20 telefonate e 10 mail dopo 10 giorni dal noleggio non sono bastate per mettersi in contatto con la filiale di Brindisi..
Vergogna..
La risposta del customer service odierna è stata: se non la hanno contattata vuol.dire che non hanno trovato le cuffie bluetooth.
Ridicoli ..
Magari puoi prenotare un'auto, peccato però che poi non confermano la disponibilità della stessa all'arrivo presso l'agenzia (gruppo H/L).
Cari signori di AVIS ed in particolare l'Amministratore Delegato Gianluca TESTA, sappiate che, specie per i clienti che pagano Vs. fatture per decine di migliaia di euro l'anno, non avete alibi:
il servizio è ZERO!
Nessun problema, lei faccia le foto e se c’è qualche problema facciamo riferimento a quelle. Riconsegno l’auto alle 21, ufficio chiuso, in data di ieri mi vengono addebitati 400€ in carta di credito che, dopo aver ricevuto fattura oggi, si evince essere danni da incidente. Impossibile mettersi in contatto con l’ufficio preposto al pubblico. Ho contattato il servizio viaggi Amex per avviare una disputa! Sconsiglio vivamente a tutti l’ufficio Avis noleggio dentro all'aeroporto di Brindisi!