/Apulia/Agenzia di noleggio auto

Avis

Contrada Baroncino Aeroporto Di Brindisi Papola, 72100 Brindisi BR, Italia

Avis
Agenzia di noleggio auto
3.1
197 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MW4Q+X5 Brindisi, Provincia di Brindisi, Italia
+39 0831 418826
avisautonoleggio.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–23
Martedì: 8–23
Mercoledì: 8–23
Giovedì: 8–23
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
Scrivi una recensione
Paola Domenici
Paola Domenici2 anni fa
Abbiamo noleggiato una Fiat500 per 6 giorni presso Avis all’aeroporto di Brindisi.

La signora dello sportello alla consegna della macchina ha segnalato un danno posteriore all’auto, abbiamo però notato anche un danno anteriore all’automobile che abbiamo segnalato allo sportello, ci hanno però detto che se volevamo fare delle foto potevamo e che non serviva segnarlo nei documenti ufficiali.

Qualche settimana dopo la consegna della macchina mi vengono notificati circa 800euro di danni per il danno anteriore.

Nonostante il tentativo di rimborso segnalato tramite e-mail e dopo varie telefonate, i soldi sono stati sottratti dalla mia carta di credito.
Sono ancora in attesa ora, di un riscontro da parte di Avis, dopo oltre 2 mesi dalla consegna del veicolo.

-> Sconsiglio vivamente a chiunque di noleggiare qualsiasi veicolo con questa compagnia!
Tandeko
Tandeko2 anni fa
Possa tornare utile se qualcuno e’ indeciso se prenotare da avis oppure no.

Avendo prenotato dal noleggiatore Avis una volvo xc40 (cat P)
Con Il doppio upgrade( beneficio che ti da avis quando sei presiden’t club ) mi ha permesso di guidare una audi a6 ( cat L )

La macchina era nuova (del 2021 credo), pulilta ed ho saltato la fila andando direttamente a prenderla al parcheggio ( questo perche’ essendo membro avis hai anche questo privileggio )

Alla prossima!!! ✌️✌️✌️
Giorgio Zanatta
Giorgio Zanatta2 anni fa
Ufficio di Brindisi Aeroporto a dir poco scandaloso! Non rispondono al telefono, non rispondono alle mail, ho un oggetto smarrito che sto richiedendo da più di 30 gg. Servizio clienti Italia sulla stessa lunghezza d’onda di Brindisi.
Complimenti per il servizio post noleggio
PS: e non venite a elemosinarmi l’aiuto del servizio clienti a frittata fatta. Mi sono ricomprato l’oggetto smarrito e tolto avis dai miei noleggi
Mario di giovanna
Mario di giovanna2 anni fa
Vergognosi e penosi nel post vendita.
Sono un tutt'uno Budget/Maggiore/Avis a Brindisi.
Statene alla larga anche vi propongono prezzi allettanti.
Le 20 telefonate e 10 mail dopo 10 giorni dal noleggio non sono bastate per mettersi in contatto con la filiale di Brindisi..
Vergogna..
La risposta del customer service odierna è stata: se non la hanno contattata vuol.dire che non hanno trovato le cuffie bluetooth.
Ridicoli ..
Emiliana Tampucci
Emiliana Tampucci2 anni fa
Sono cliente AVIS gruppo L e Prestige e trovo vergognoso che da circa 2 anni (!) sia impossibile contattarli (Brindisi come tanti e tanti altri desks). Circa l'aeroporto di Brindisi, il telefono 0831.418836 è sempre staccato, a qualsiasi ora d'ufficio, ogni giorno. Diversamente attivano il trasferimento di chiamata verso il call center AVIS che, in ogni caso, non serve per la maggior parte delle richieste (sostituzione vettura, apertura pratica per richieste di assistenza, disponibilità vetture o banalmente per rabocco liquido Adblue, ecc... ecc...).
Magari puoi prenotare un'auto, peccato però che poi non confermano la disponibilità della stessa all'arrivo presso l'agenzia (gruppo H/L).
Cari signori di AVIS ed in particolare l'Amministratore Delegato Gianluca TESTA, sappiate che, specie per i clienti che pagano Vs. fatture per decine di migliaia di euro l'anno, non avete alibi:
il servizio è ZERO!
Francesco Preite
Francesco Preite2 anni fa
Noleggio un auto in aeroporto domenica 8 maggio, controllo l’auto dopo che sul contratto di noleggio loro avevano segnalato solo due “danni”, ne trovò molto altri lo faccio presente e mi rispondono:
Nessun problema, lei faccia le foto e se c’è qualche problema facciamo riferimento a quelle. Riconsegno l’auto alle 21, ufficio chiuso, in data di ieri mi vengono addebitati 400€ in carta di credito che, dopo aver ricevuto fattura oggi, si evince essere danni da incidente. Impossibile mettersi in contatto con l’ufficio preposto al pubblico. Ho contattato il servizio viaggi Amex per avviare una disputa! Sconsiglio vivamente a tutti l’ufficio Avis noleggio dentro all'aeroporto di Brindisi!
Andrea Rizzo
Andrea Rizzo2 anni fa
Situato poco fuori dal terminal e facilmente raggiungibile dalla zona arrivi. Non ho dovuto fare fila e sono stato subito accolto dall'operatrice. Essendo già registrato sul loro sito la procedura di consegna chiavi è stata rapidissima. Il parcheggio delle loro auto si trova molto vicino ai banchi dell'accettazione. La macchina era nuova. L'unica pecca è stato trovare un fazzoletto usato sotto il sedile, che mi ha fatto intendere che forse la pulizia del veicolo non è stata molto approfondita. La riconsegna è stata facile perché il percorso da seguire è ben segnalato. Avendo consegnato la macchina la mattina presto ho lasciato le chiavi nella cassetta. Alle 8.30 circa mi è arrivata la mail che il veicolo stava a posto e che avevo concluso il mio noleggio.
Gabriele Rizzoli
Gabriele Rizzoli2 anni fa
Ottima compagnia di autonoleggio vetture. Pulizia della macchina buona e anche lo stato generale. Vetture sempre nuove e con pochi km. Molta scelta di marchio e di potenza. Numerose classi di tipologie veicoli. Personale molto cordiale e gentile, i tempi di attesa sono sempre veramente minimi. Ringraziamento alla sig.na Veronica per la sua cordialità e la fantastica attenzione per il cliente. Consiglio a chi vuole noleggiare una vettura in sicurezza. Unico consiglio è spiegare meglio i vari costi del noleggio per non ritrovarsi con la sorpresa al arrivo della fattura 😂 piccolezze. Più che consigliato!
Luoghi consigliati