Locauto
Stazione Centrale, 80142 Napoli NA, Italia
4.5
108 recensioni
8 Commenti
V72C+XM Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 7–21
Martedì: 7–21
Mercoledì: 7–21
Giovedì: 7–21
Venerdì: 7–21
Sabato: 7–21
Domenica: 7–21
Martedì: 7–21
Mercoledì: 7–21
Giovedì: 7–21
Venerdì: 7–21
Sabato: 7–21
Domenica: 7–21
Il mio compagno ha avuto diverse esperienze con Locauto ma non è mai stato tanto soddisfatto prima. Durante tutto il viaggio non ha fatto altro che ripetere "Dio benedica Antonella e Francesco. Meriterebbero davvero la possibilità di crescere in quest'azienda perché già dal momento in cui entri in ufficio i loro sorrisi ti fanno già capire quanto amano il loro lavoro!".
Grazie ragazzi, verremo sicuramente a trovarvi ❤️
Lety e Joe
Sarà sicuramente d’ora in poi il punto di riferimento delle nostre future vacanze, come noleggio auto.
Eccellente.
Quindi dopo essermi più volte accertato telefonicamente del fatto di poter eseguire un noleggio con carta di debito con i loro call-center ed uffici di noleggio e ricevendo da loro le seguenti risposte pseudo-positive:
-che la carta deve essere intestata all’intestatario del noleggio
-che la carta di debito deve essere una Mastercard o Visa
-che una volta arrivati negli uffici di prenotazione si sarebbe dovuto attivare un pagamento automatico di 0,01€ per poter eseguire altri pagamenti post noleggio…
Fino a qui tutto non fa una piega quindi eseguo ordine di una prenotazione on-line con ritiro stazione di Napoli centrale.
Una volta presentatomi agli uffici di noleggio il giorno del ritiro veicolo mi viene detto dalla signorina e dandomi delle risposte poco esaustive che la carta intestata a me stesso ed essendo una Mastercard non è accettabile perché non è una carta di credito e “accertatasi” de fatto che la mia carta non sarebbe stata valida, scattando una foto per intero sulla mia carta di debito (compreso il mio codice) ed inviata con una foto su whatsapp a chissà quale altro “collega”. Lasciandomi dopo una sequela di discussioni a PIEDI mi viene detto che il rimborso si può fare solo on Line via mail… presentata richiesta sto ancora aspettando il rimborso dei miei soldi già pagati per un servizio inesistente. Non vale neanche la pena sprecare giudizi.