/Campania/Agenzia di noleggio auto

Hertz Napoli Stazione Marittima - Calata Porta di Massa snc

Calata Porta di Massa, snc, 80133 Napoli NA, Italia

Hertz Napoli Stazione Marittima - Calata Porta di Massa snc
Agenzia di noleggio auto
3.3
49 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R7V6+CF Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 551 7721
hertz.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Marco Barbieri
Marco Barbieri2 anni fa
Pur essendo un cliente Hertz President Club sono stato vittima di quella che personalmente ho vissuto come una tentata truffa con l'attribuzione a me di danni alla vettura che non avevo fatto, unita a un trattamento sgarbato, supponente e villano volto ad asserire il fatto che fossi viceversa io, dopo aver danneggiato la vettura, a tentare di truffare Hertz.
Sebbene all'atto del noleggio presso Roma Termini mi fossero stati segnalati alcuni danni alla vettura la scheda ricevuta a Napoli stando a quanto dichiarato dagli inservienti sul posto non li riportava.
Essendo stato vittima molti anni addietro di una diatriba analoga con altra compagnia a Malta ho ora l'abitudine all'atto del noleggio di scattare varie foto alla vettura, ma nemmeno l'esibizione delle stesse riportanti data e ora coincidenti con il noleggio e in cui il danno è inequivocabilmente visibile (ne allego una di esempio) ha appianato la situazione... "Io a Roma non c'ero... che ne so io che non le hai scattate in qualche garage dopo aver fatto il danno"... mi è stato detto.
Ho a quel punto chiamato l'ufficio Hertz di Roma col mio cellulare... L'inserviente non ha voluto parlare con il proprio collega asserendo che era probabilmente un mio amico intenzionato a coprirmi... "Se è davvero Hertz digli che mi chiami qua che il numero loro ce l'hanno", ha detto indicando il suo telefono... costringendo quindi il collega di Roma a una chiamata diretta tra i due uffici... ma sia la rassicurazione telefonica del fatto che il danno fosse preesistente e fosse sbagliata la scheda sia una successiva email di analogo contenuto hanno risolto la situazione e ora mi trovo con una email di Hertz che asserisce che il danno ammonta a €350 (che coincidenza, la mia franchigia è 400 ca va sans dire) e che cito testualmente... Se il pagamento del noleggio è stato effettuato con carta di credito l'importo del danno sarà addebitato sulla stessa carta entro 7 giorni dalla data indicata in questa lettera.
Poi sono così gentili da precisare che ho quindi 7 giorni a disposizione dalla data indicata nella lettera per rivedere la documentazione allegata e contattarli.
Puoi scommetterci cara Hertz che ti contatterò... e che per il mio ufficio legale sarà un piacere chiederti conto di quanto accaduto... del modo vergognoso in cui è stata offesa la mia dignità... del fatto che per questa vicenda ho perso l'aliscafo gia pagato per Capri e non ho usufruito del bellissimo (e costosissimo) hotel gia pagato sull'isola... e del weekend di pace e relax di cui non ho potuto godere perché dopo essere stato preso a male parole e trattato come un truffatore francamente non sono dello spirito giusto.
La cosa più assurda di tutta questa vicenda peraltro è che questo noleggio è relativo a un viaggio di lavoro, come l'inserviente stesso avrebbe potuto comodamente verificare sui propri sistemi, quindi nel caso avessi veramente causato io il danno sarebbe la mia azienda a coprire tale costo e non avrei nessun interesse diretto a negare un danno... ma in fondo a che serve opporre argomentazioni di buon senso e a chi mi sta trattando come un truffatore?

NOTA CHE AGGIUNGO IN SEGUITO.
Ho appena letto altre recensioni e a quanto pare non sono il primo ad aver ricevuto un trattamento sgarbato e la tentata attribuzione di danni preesistenti... questo è dunque il vostro standard lavorativo e il mio non è un caso sfortunato?!? COMPLIMENTI... IL MIO SUGGERIMENTO AGLI UTENTI PUO ESSERE UNO SOLO: FATE FOTO DETTAGLIATE AI VEICOLI ALL’ATTO DEL NOLEGGIO O NON AVRETE STRUMENTI PER DIFENDERVI DAI DANNI CHE VI VERRANNO ARBITRARIAMENTE ATTRIBUITI!!!
Daniela Calafato
Daniela Calafato2 anni fa
Ottima esperienza, auto pulita, nuova sembrava uscita dalla concessionaria. Personale educato cordiale e disponibile a risolverli un problema tecnico sulla mia carta di credito. Lo consiglio
Ciro Gaglione
Ciro Gaglione2 anni fa
Personale molto gentile, simpatico e disponibile......ho preso un furgoncino a noleggio praticamente nuovo, perfetto. Do 4 stelle solo perché hanno ancora una scritta/insegna pubblicitaria alla vecchia sede quindi, avendo avuto indicazioni telefoniche da loro che avrei trovato un parcheggio privato proprio di fronte ai loro uffici, quando ho percheggiato la macchina dove ho visto la scritta Hertz, mi sono accorto che invece dovevo fare ancora 500/600 metri con due valigie grandi, un trolley e due scatoloni di cartone. Ovviamente avevo già parcheggiato per l'intera giornata al costo di 15€ e quindi non potevo andare in macchina nel parcheggio più vicino a loro e ho dovuto fare tutto a piedi, sia andata che ritorno.
Fabio de biase
Fabio de biase2 anni fa
Esperienza pessima.... personale poco competente... noleggiata una fiat 500 cabrio con cambio automatico, mi consegnano dopo 1 ora di attesa, una Ww Polo con cambio manuale. Poco inclini alla risoluzione dei problemi, e soprattutto per nulla propensi ad ascoltare le richieste dei clienti.... PESSIMI DA EVITARE
Davide Bolognesi
Davide Bolognesi2 anni fa
Buono perché ci hanno affittato un'auto secondo le nostre esigenze senza prenotazione. Un po' costoso, ma molto gentili.
Rosamaria Ciaramella
Rosamaria Ciaramella2 anni fa
Porto massa organizzato personale qualificato e veloce per gli imbarchi lo consiglio per chi vuole visitare le isole sicuro pieno di personale addetto alla sorveglianza 10+😍al porto di Napoli
Giovanni Dapelo
Giovanni Dapelo2 anni fa
State attenti a fare foto del veicolo e del livello carburante prima di prendere il veicolo. Con me hanno provato ad addebitarmi un graffio gia esistente e non essendoci riusciti hanno detto che il livello carburante pieno deve andare oltre il massimo.... fantasiosi direi. Ho dovuto contestare l'addebito e hertz mi ha dato ragione.... pare sia un vizietto tipico
Marco Agi
Marco Agi2 anni fa
Un agenzia di noleggio all'interno del porto di Napoli con personale educato e affabile. Facile da trovare ed accedervi.
Luoghi consigliati