/Lazio/Agenzia di noleggio auto

Noleggiare

Via Giovanni Giolitti, 16, 00185 Roma RM, Italia

Noleggiare
Agenzia di noleggio auto
3.3
138 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VGX3+P2 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 045 205 9305
noleggiare.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–16
Domenica: 8–16
Scrivi una recensione
Alessandro Nucci
Alessandro Nucci2 anni fa
Noleggio auto da 15 anni per lavoro, e mai mi era capitata un'esperienza così cattiva. Il 2 marzo ho noleggiato una Lancia Ypsilon e poche ore dopo uno pneumatico mi è scoppiato in autostrada. Per fortuna tutto bene, ma essendo rimasto in corsia d'emergenza con i TIR che mi sfioravano, non ho potuto cambiare la ruota da solo e ho dovuto chiamare l'assistenza col numero fornito sul foglio di noleggio, come mi era stato indicato. Una chiamata brevissima di 40 secondi, in cui mi hanno detto che sarei stato richiamato. Infatti poco dopo sono stato contattato da ACI Global, che ha organizzato il soccorso. L'addetto del carro attrezzi mi ha cambiato lo pneumatico col ruotino presente in auto, ma mi ha invitato a gonfiarlo prima di riprendere il viaggio. Presso un distributore ho quindi scoperto che tutte le gomme erano sgonfie. Poiché la mia copertura assicurativa non comprendeva il soccorso stradale, Noleggiare mi ha addebitato la bellezza di 215 Euro per il carro attrezzi (da tariffa ACI, il soccorso stradale costa 116,90, quindi loro effettuano un ricarico di quasi 100 Euro per nulla, per chiamare ACI al posto mio praticamente). Inoltre pur avendo fatto presente che tutte le gomme del veicolo, ruotino incluso, fossero sgonfie, sono andati avanti col loro addebito. Vi sconsiglio questo noleggiatore, sia per lo stato in cui vengono fornite le auto (già a Firenze mi era capitata un'auto sporca e con il serbatoio non del tutto pieno, ma qui si parla di mancanze pericolose, gli pneumatici vanno controllati regolarmente), sia per l'atteggiamento rapace della loro gestione. Ok che ci troviamo di fronte a una società a scopo di lucro ed è normale che vogliano fare più soldi possibile, ma così è veramente troppo. E meno male che è una società giovane, se punta a fare business su queste cose non credo avrà vita lunga. Addio Noleggiare!
Pio Treglia
Pio Treglia2 anni fa
Io mi sono trovato abbastanza bene. Avevo noleggiato una macchina di classe piccola (500 per intenderci) e all'inizio mi hanno proposto gratuitamente una Ford fiesta con cambio automatico...io però non la so guidare e non volevo provarla...senza alcun problema e con molta gentilezza mi hanno dato una toyota aygo a benzina con cambio manuale. Per quanto riguarda la questione danni, ho deciso di fare già in fase di ordine l'assicurazione platinum così da non avere brutte sorprese ed in effetti non ne ho avute. Metto 4 stelle perché per 3gg ho pagato 220 euro (che non è così economico) però mi sono trovato bene, sia come ritiro che come deposito, quindi in futuro se ne ho bisogno la noleggerò di nuovo qui con la platinum.
Ps: la macchina aveva graffi e imperfezioni, ma la signorina mi ha detto che non faceva niente e che non avremmo fatto il controllo insieme in quanto avevo fatto l'assicurazione platinum...per chi non la fa, come consiglio vi dico di controllarla tutta, anche sotto perché la mia macchina aveva vari segni (piccoli, sia chiaro) ma che comunque ve li potrebbero addebitare.
Andrea natoli
Andrea natoli2 anni fa
Fate attenzione, sono dei truffatori!!! Ho prenotato online e pagato in anticipo con Mastercard. Dopo 30 minuti sono andato a ritirare la macchina alla stazione Termini di Roma e la signorina mi ha chiesto di nuovo la carta, gli ho chiesto come mai dato che avevo pagato la copertura totale al 100% mi ha risposto con tono sgarbato "Non regaliamo ancora la benzina!" E ha preautorizzato altri 100 euro sulla carta per la benzina. Subito dopo mi ha detto che non mi poteva dare la macchina perché la Mastercard non era carta di credito ma di debito. Gli ho chiesto cosa cambiava dato che avevo pagato già tutto il noleggio con copertura totale e che si era presa pure i soldi della benzina. Mi ha risposto che il regolamento richiede una carta di credito e che senza quella non mi consegnavano la macchina e non mi ridavano neanche i soldi indietro. Ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno confermato che non è previsto il rimborso. Si sono tenuti tutti i soldi. Spendete 10 euro in più al giorno ma andate dalle compagnie serie come farò io. Adesso lo scriverò in 3 diverse lingue per evitare le truffe ai turisti. E' gente come questa che rovina la reputazione della nostra povera Italia.
Arianna Bastoni
Arianna Bastoni2 anni fa
Attenti alla carta di credito! A noi è successo che ci hanno fatto pagare due volte. Il giorno dopo il noleggio ci hanno addebitato una seconda volta e con un importo maggiore il costo del noleggio. Il motivo? Un errore! Hanno addebitato due giorni anziché uno solo. Questo loro errore ci è costato due mail e tre telefonate di cui una a pagamento. Il customer service infatti ha un numero di telefono che costa 0,50 centesimi al minuto! Il consiglio? Fate le foto della plancia di comando e di tutti i lati della macchina prima di prenderla e dopo alla consegna con date e ora. Il secondo consiglio? Costano meno degli altri ma se potete evitateli!!!!
Davide maffia
Davide maffia2 anni fa
Io e mia moglie abbiamo noleggiato per 8 giorni una fiat 500x. Il ragazzo che ci ha ricevuto è stato veloce e gentile. automobile in perfette condizioni per tutti gli oltre 900 km percorsi... consigliato
Franca Scarlaccini
Franca Scarlaccini2 anni fa
Mi sono trovata benissimo: l'operatrice al desk a Termini è stata molto gentile e disponibile. Non ho avuto nessuna brutta sorpresa, avendo già fatto la prenotazione online. I tempi per la consegna sono stati rapidi. L'auto era nuova e in ottime condizioni: tutto perfetto!
Sera
Sera2 anni fa
Non vi fidate di questo gruppo perché a me hanno rubato dei soldi dalla carta il giorno dopo la consegna della vettura.Mi hanno dato una macchina con un serbatoio non pieno e dopo naturalmente loro si sono inventati che era pieno.meno male che io avevo le foto ma nonostante tutto visto che era una cosa intenzionata ancora non mi danno indietro o soldi rubati. PESSIMA ESPERIENZA .in più il telecomando della macchina non funzionava e ogni volta dovevo chiudere a mano con la chiave . ASSURDO
Svitlana Muzychenko
Svitlana Muzychenko2 anni fa
È una fregatura.. hanno allegato una associazione di Malta che vi frega i soldi e non vi ridà niente..ho fatto prenotazione ho pagato l'assicurazione, perché ve la fanno pagare subito (broker) poi non ho più potuto affittare la macchina senza carta di credito (perché ve la chiedono lo stesso con 600 €) e nessuno non mi ha ridato I miei soldi.. scrivono senza carta di credito e poi fanno finta di niente.. ho speso soldi anche per telefonate ( per risolvere questo problema )sono tutte al pagamento .. VERGONIATEVI..
Luoghi consigliati