/Lazio/Agenzia di noleggio auto

Hertz

Via Piave, 75/75A, 04100 Latina LT, Italia

Hertz
Agenzia di noleggio auto
3.8
63 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
FVGH+G6 Latina, Provincia di Latina, Italia
+39 0773 486457
hertz.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Pasquale Del Prete
Pasquale Del Prete2 anni fa
Vi sconsiglio vivamente di prenotare un furgone hertz, tante clausole, poca chiarezza, poca professionalità ed empatia da parte dei loro operatori. Ho avuto un problema con una prenotazione online e l’operatrice li presente non voleva aiutarmi a risolverlo mi diceva di chiamare il numero dell’assistenza (ufficio vuoto). Alla fine ho dovuto cancellare e riprenotare il furgone pagando due prenotazioni ma usufruendo solo di una. Sconsigliatissimo
Vittorio Simeone
Vittorio Simeone2 anni fa
Cortesi, efficienti e rapidi
Giuseppe Cortese X
Giuseppe Cortese X2 anni fa
Più volte ho noleggiato autovetture in questa agenzia, senza problemi.
Giovedì 28 febbraio ritiro un veicolo, esco dal loro cancello e dopo 20 metri leggo nel quadro strumenti: regolare pressione gomma  posteriore. Più volte Provo a contattare l'agenzia per il da farsi, non risponde nessuno... al primo benzianio utile mi fermo e faccio controllare la pressione, sparisce l'anomalia... per  farla breve alla riconsegna del veicolo comunico che ho avuto problemi con la gomma e che tempestivamente avevo provato a contattare la loro sede... la signora infastidita mi dice che sarei dovuto tornare subito indietro, insinuando che la responsabilità fosse mia! Non c'è stato modo di farle capire la mia buona fede... sono stato accusato di qualcosa che non avevo commesso. Inoltre le faccio vedere la foto che avevo scattato non appena mi  sono accorto della anomalia, la signora mi dice che avevo percorso 12km...avrei percorso 12 km in 3 minuti? (Quasi in centro città)Già perché nelle info della foto é indicato l'orario in cui é stata scattata e da quando ho preso la macchina a quando ho rilevato l'anomalia erano trascorsi solo 3 minuti, ciò significa che anche i chilometri non erano stati presi correttamente!
Morale della favola: mi ha "sequestrato" per più di un ora per far controllare l'auto, prima di chiudere il contratto, peccato che la signora  dichiarava che quando è rientrata la vettura nessuno aveva effettuato un controllo prima di consegnarla a me... sono stato trattato come un ladro, nonostante sia stato io a presentare l'anomalia, quindi non avevo nulla da nascondere perché se non l'avessi comunicato  il problema si sarebbe ripresentato al prossimo noleggiatore! Dopo una pesante discussione con la signora (durante la quale non nego mi sia dovuto comportare da cafone per far sentire le mie ragioni), la signora che mi conosce bene perché ho noleggiato tantissime volte in questa agenzia, ha concluso con un:"meglio se non vieni più a noleggiare!" Complimenti... così si trattano i clienti . MAI PIÙ....dimenticavo: avevo noleggiato una macchina diesel e me ne e stata consegnata una a benzina...ma non ho fatto polemiche comprendendo che i disguidi possono accadere!!!!
Luca Caradonna
Luca Caradonna2 anni fa
Evitate questo posto... il personale non sarebbe all'altezza di gestire neanche un pollaio, trascurando l'empatia/simpatia del front end(poca), nel riconsegnare l'auto ho dimenticato circa 150 euro di ricevute in un vano portaoggetti, ho chiamato 2 ore dopo aver riconsegnato l'auto e l'auto che a detta dell' operatore era ancora dove l'avevo lasciata io ho chiesto loro di mettermi da parte questi scontrini perché avrei mandato qualcuno al più presto per recuperarli.
La persona che ho mandato io per un imprevisto non è andata il giorno stesso ma il giorno dopo, ma l'auto a quel punto era stata già mandata via senza togliere gli scontrini!
150€ buttati al vento, e la risposta data alla persona che ho mandato è stata: " io lo avevo detto al telefono al suo amico che doveva venire subito" (sarebbe bastato toglierli dall'auto prima di mandare la macchina al lavaggio).
In tutto ciò quando ho preso in noleggio l'auto, sono stato chiamato per controllare se il precedente utilizzatore avesse lasciato la sua patente, che in effetti era lì ma io ero fuori regione e non glie l'ho riportata subito.
I dipendenti (che suggerisco vivamente al loro padrone di sostituire) avevano dimenticato di questa cosa e se il tipo oggi ha la sua patente, non lo deve di certo alla signorina che neanche ricordava della patente di un loro cliente a distanza di 15 gg.
Assurdo... come si può dimenticare di recuperare la patente di un tuo cliente ed affidarsi al buon cuore di uno che neanche conosci?
Avrei potuto gettare la patente dal finestrino e non impegnarmi e fare anche qualche km apposta per andarla a riconsegnare.
Ma soprattutto.... quando ti riconsegnano la macchina non fa parte del tuo lavoro controllare che il Cliente non abbia lasciato nulla in auto?

Parliamo della consegna all'inizio del noleggio... Considerando che arrivavo da 80 km di distanza da Latina ho chiamato il giorno precedente e mi sono accordato per un ritiro alle ore 9 di una 500L nera(quella che la mia azienda aveva prenotato) in modo che se fossi ripartito alle 9.30 da latina non avrei dovuto buttare l'intera mattinata di lavoro, quando sono arrivato lì avevano dato la vettura a me riservata ad un'altro cliente.

La ragazza mi chiese scusa e motivò la cosa dicendomi che il cliente era un cliente abituale e che voleva a tutti i costi la 500 L ( e l'unica che avevano era quella a me riservata).
Secondo la logica della signorina il desiderio del loro cliente abituale avrebbe avuto priorità rispetto agli impegni DA LORO PRESI NEI MIEI CONFRONTI IL GIORNO PRECEDENTE e AGLI IMPEGNI LAVORATIVI CHE IO HO PRESO PER LA MATTINATA SAPENDO CHE ALLE 9.30 AVREI AVUTO A DISPOSIZIONE LA VETTURA come pattuito per tempo telefonicamente .
Ho ritirato la vettura a mezzogiorno e chiaramente gli impegni che avevo in mattinata sono saltati tutti.

Cara proprietà della Hertz di Latina c'è gente che amerebbe lavorare lì e che probabilmente le farebbe fare una figura migliore, consideri un cambio di personale, io glie lo consiglio vivamente.

luca c. (RENAULT CAPTURE NERA CON TETTO ARANCIO, noleggiato auto per 60 gg circa)
Rino Olivieri
Rino Olivieri2 anni fa
Tagliando ridotto proprio all'essenziale,mezzi che sono sempre per strada e con questa estate così torrida,forse un attimo più di attenzione la meriterebbero,il controllo "completo"del mezzo in meno di mezz'ora.
Terry Iodice
Terry Iodice2 anni fa
Signora arrogante e scontrosa ! Per i prezzi neanche a parlarne . Assolutamente esperienza negativa
Alberto dt
Alberto dt2 anni fa
Classico Hertz..consiglio di prenotare prima però perché i mezzi sono molto richiesti e rischiate di trovarli non disponibili. Prezzi nella media del genere
Mariana Beltratti
Mariana Beltratti2 anni fa
Molto disponibili,
Attenti ad ogni esigenza.
L'unica pecca è che c è un po' di lentezza nelle pratiche
Luoghi consigliati