/Lombardy/Agenzia di noleggio auto

DRIVALIA Mobility Store

Via Achille Zezon, 2, 20124 Milano MI, Italia

DRIVALIA Mobility Store
Agenzia di noleggio auto
3.5
129 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F6M2+8C Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 669 2842
drivalia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alissa sourovova
Alissa sourovova2 anni fa
Macchina era bella fin che non avuto bisogna della assistenza. Sono stata tamponata e mi hanno rotto il specchio della macchina. Pagando il casco e avendo tutte le ragioni per richiedere una macchina sostitutiva , sono stata accolta sempre con sorriso e le promesse , che più presto mi richiamano e tutto si metterà apposta. SONO PASSATI TRE MESI !! E ultima , mentre io era via , e il mio pagamento è passato come il solito , dopo 10 giorni dalla data di rinovò del contratto mi arriva SMS, neanche mail , dove mi dicono che pagamento non è passato e entro 24 ridare la macchina. Il pagamento è passato , ma la spiegazione di questo messaggio nessuno mi ha degnato a fare. Per ciò , io vi mando nel inferno e io con voi non voglio PIÙ NULLA CHE A FARE. Rido la macchina e Mai più con voi ✔️ Sourovova Alissa
Marco ventura
Marco ventura2 anni fa
Con noleggio che termina alle 14.29. Ho lasciato la macchina alle 14.02 ed ho ricevuta del garage. Mi è stato addebitato un giorno aggiuntivo in più per aver lasciato l’auto alle 15.31… Il servizio clienti cui ho scritto dopo una settimana non ha riscontrato la mia mail. Non occorre aggiungere altro.
Filippo Romano
Filippo Romano2 anni fa
Ottimo esempio di come complicare l vita ai propri clienti!
Dopo aver riservato e pagato anticipatamente l’auto, al momento del ritiro mi accorgo di aver dimenticato la patente a casa(ammetto l’errore al 100%) …va bene, giustamente, in nessun modo l’operatore accetta di farmi l’auto(nemmeno in video chiamata con mia mamma che mette in vista la mia patente) allora mi accordo con l’operatore che mi rassicura dicendo che non ci sono problemi per ritirarla dopo qualche giorno quando la patente mi sarà arrivata per Coriere super espresso. Quando li ricontatto per organizzare il ritiro mi dicono che ormai la mia prenotazione è scaduta!!! Rileggendo le condizioni generali non ho trovato nessun punto a favore della loro versione e anche call center di Leasys era d’accordo con me, ma l’operatore non ha voluto saperne e non ho potuto ritirare l’auto! Avrei dovuto rifare una prenotazione e ripagare per la seconda volta..🤦🏻‍♂️
Costantino Di Marzo
Costantino Di Marzo2 anni fa
Organizzazione pessima. Prenotato Jeep 4xe per poter andare in ZTL e consegnato invece Cherokee Diesel del 2019 in condizioni pietose. Pieno di graffi, ammaccature, dentro pieno di peli e macchie ovunque; cofano che vibrava paurosamente in autostrada; radio rotta, retro camera non funzionante; per non parlare della puntualità…consegnata dopo 40 minuti dalla prenotazione. La signorina da sola che mi dice “devi aspettare”…speriamo che con la nuova proprietà possa cambiare qualcosa. Milano merita sicuramente di più. Nulla da dire invece nel punto di riconsegna a Treviso. Milo puntuale e preciso. Anche lui si è meravigliato delle condizioni dell’auto che mi hanno dato.
Massimo Bisson
Massimo Bisson2 anni fa
Appuntamento fissato per il ritiro alle ore 10:00 del 12.11.21 ho dovuto attendere oltre un'ora prima di entrare nel back office ed alla fine delle pratiche, l'auto ( peraltro non il modello scelto in sede di prenotazione) sono riuscito materialmente a ritirarla ed uscire da loro garage ben oltre le 1130: un po' eccessivo come iter temporale per avere a disposizione un'auto a noleggio, non vi pare!
N.b.: Al front office c'era una sola persona mentre fuori dal negozio/ufficio fronte strada ho trovato ben 4 persone prima di me in attesa e tutte con le ore 1000 fissata per il ritiro.
Gennaro Forte
Gennaro Forte2 anni fa
Esperienza molto positiva, ho trovato disponibilità, cortesia ed una cordiale professionalità.
Tiziano Carulli
Tiziano Carulli2 anni fa
Dopo aver passato al setaccio tutte le agenzie di autonoleggio di Milano con relative recensioni, e aver constatato che nella quasi totalità dei casi c'è sempre stato almeno un cliente che ha subito addebiti illeciti nel post-noleggio (pratica largamente diffusa), sono finalmente arrivato qui. Non posso che consigliarvi Leasys, è filato tutto liscio e si sono dimostrati molto cordiali, professionali e rapidi sia nella consegna che nel ritiro dell'auto. Ho noleggiato per due giorni un'auto della categoria Fiat 500/Panda e ho avuto la fortuna di ricevere una Fiat 500 Hybrid, importante perché permette di circolare in tutte le aree di Milano. Ho pagato 83€ per il noleggio più 30€ per l'assicurazione danni+furto (15€/gg), è un prezzo molto buono considerando la stagione (ottobre 2021) e che l'ho prenotata solo 5 giorni prima.
Francesca ciaperoni
Francesca ciaperoni2 anni fa
Non rispondono mai, ne' al telefono ne' via mail. Devi sperare sempre di non averne bisogno
Luoghi consigliati