/Lombardy/Agenzia di noleggio auto

Europcar

Via Achille Mauri, 4, 20123 Milano MI, Italia

Europcar
Agenzia di noleggio auto
2.8
115 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F56Q+52 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 8646 3454
europcar.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–21
Martedì: 7–21
Mercoledì: 7–21
Giovedì: 7–21
Venerdì: 7–21
Sabato: 7–21
Domenica: 8–20
Scrivi una recensione
Michele Jeni
Michele Jeni2 anni fa
Pessimo e sconsigliato. La peggiore assistenza mai avuta. Ho espressamente richiesto di variare la copertura assicurativa portandola dalla media alla massima. Mi è stato negato. Io avevo fretta e sono andato via. Ho fatto un piccolo incidente e al ritorno un'altra operatrice al desk mi ha detto che invece sarebbe stato possibile variarla. Insomma 300 euro di danno che sarebbe stato possibile evitare accogliendo la mia espressa richiesta ( avrei pagato in più solo 20 euro). Aggiungo che all arrivo ho dovuto attendere 15 minuti perché hanno aperto l ufficio alle 8.45 anziché alle 8 30) non mi hanno neppure salutato. Al momento della riconsegna ho dovuto spiegare io alla operatrice le condizioni contrattuali, lei le aveva travisate parlando di una responsabilità entro i 500 euro e non entro i 300 ( cioè la copertura media, quella che avevo mio malgrado dovuto sottoscrivere). Mi associo ai commenti negativi. Incompetenza e scortesia. Ufficio da chiudere. Siamo al centro di Milano, una vergogna. Mai più.
Davide raciti
Davide raciti2 anni fa
This is the worst car rental to get a car in Milan. The office is always closed before the closing times. Moreover, if you pay a fee to get the car earlier, they don't care! They take your fee but they open later anyway.
During the last rent, I was supposed to come back at 18:45 but they, without any reason, decided to close the office before that time leaving me without any guideline.
Employees are not able to speak English.
Very Bad Place!

Questo è il peggior Car Rental in cui un professionista possa noleggiare un'automobile.
Il personale chiude l'ufficio sempre 20 minuti prima dell'orario di chiusura. Inoltre anche se di paga un sovrapprezzo per prelevare la macchina prima dell'orario canonico di apertura, loro se ne fregano, trattengono la fee ma aprono comunque in ritardo.
Durante l'ultimo noleggio, dovevo consegnare l'auto alle 18:45 ma loro, deliberatamente, hanno chiuso l'ufficio prima lasciandomi allo sbando.
Il personale non è in grado di parlare inglese.
Pessimi!
Emma callegari
Emma callegari2 anni fa
Servizio pessimo. MAI successo che mi abbiano dato la macchina che ho prenotato, al momento del passaggio macchina te ne offeono un'altra (sempre peggio) perchè quella richiesta (con giorni e giorni di anticipo) non c'è. In più c'è SEMPRE un sovrapprezzo di minimo 100€, senza apparenti motivi. UNO SCHIFO.
Patrizia Nappi
Patrizia Nappi2 anni fa
Nessuna assistenza al cliente, il servizio clienti risponde solo via mail ed è come un muro di gomma. Mi hanno noleggiato un auto che poteva circolare solo in città senza comunicarlo all'atto del noleggio
Luiz E
Luiz E2 anni fa
Noleggiare un'auto da Europcar è una cattiva idea. Ho affittato a Firenze nel maggio 2017, ma la società di noleggio si trova all'interno di una zona di traffico limitato. Hanno detto che avrebbero ritirato le multe il giorno in cui dovevano consegnare l'auto. Li ho abbandonati, hanno assicurato che non c'era niente, ma ho appena ricevuto un biglietto e vogliono ancora pagare una tassa per aver riportato i dati alla polizia.
Antonio Balassone
Antonio Balassone2 anni fa
Signore con capelli bianchi completamente incompetente e svogliato. Dovevo registrare la patente per car to go e mi ha detto che la patente non era valida. Nessuna voglia di approfondire il problema. Per fortuna li vicino c era un altro info point dove hanno risolto in 3 secondi.

Completely incompetent and lazy employee, do yourself a favour and go somewhere else. Worst customer service EVER
Barbara Di Mattia
Barbara Di Mattia2 anni fa
Preferibile non affittare un'auto qui, servizio lentissimo, 30 minuti per affittare un'auto preventivamente prenotata: dopo aver assolto tutte le pratiche amministrative la consegna dell'auto diventa quasi un miraggio. Pessima esperienza
Thefasmo
Thefasmo2 anni fa
Tempi d'attesa spesso lunghi e noleggio affollato Personale gentile ma a tratti un po' approssimativo. Ottima la posizione centrale. Servizio ampliamente migliorabile.
Luoghi consigliati