LeasePlan
Viale L. Bodio, 33/39, 20158 Milano MI, Italia
2
176 recensioni
8 Commenti
F5W9+X6 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Se non si sa gestire macchine come TESLA allora non datele in noleggio! Se state valutando di fare un contratto con loro fuggite finché siete in tempo, il servizio è da incompetenti!
Io ho firmato il contratto i primi di marzo, il loro commerciale mi ha indirizzato su un brand, con macchina da ordinare, con l'assicurazione che la vettura sarebbe stata consegnata entro 4 mesi, sconsigliandomi vivamente altri brand.
mi sono fidato, una settimana dopo aver firmato il contratto mi arriva una comunicazione da LeasePlan comunicandomi che la vettura sarebbe stata consegnata la prima settimana di dicembre, esattamente 9 mesi dopo, i primi di novembre mi arriva una seconda mail dove mi comunica che la vettura sarà consegnata la prima settimana di marzo 2023 (esattamente 12 mesi dopo aver firmato il contratto.
ho richiesto una preassegnazione, le auto che ti danno sono ignobili rispetto la cifra che ti fanno pagare, ma ripeto probabilmente il momento storico è nefasto.
HO cambiato tre auto perché non ni soddisfacevano, ora dovrò cambiare anche la quarta; ma in ogni modo sono sempre stati disponibili, le manutenzioni programmata le ho gestite facilmente dall’applicazione e telefonicamente, i cambi sono stati abbastanza veloci e le persone sono sempre stati gentili e disponibili.
nota negativa di certo il commerciale, ti inonda di informazioni, poi una volta firmato il contratto non fa più nulla, credo che questo sia il vero problema; credo che dovrebbero selezionare oppure formare meglio i loro collaboratori esteri.
Contestualmente a questa vettura sto gestendo un'altra vettura con altra società di NLT moto importante, ma la situazione è peggiore perché non rispondono mail alle mail né tantomeno sono efficaci nelle chat.
Concludo nel dire che non sono perfetti, ma non mi sento di avvallare tutte le recensioni che ho letto, credo che siano state scritte un po’ troppo di pancia.
Con la macchina mi trovo bene e la riscatto, ho dovuto lasciarla in officina una settimana e mi viene venduta esattamente nelle stesse condizioni in cui l'ho consegnata, zero controlli e zero pulizia.
Garanzia di un anno inesistente, al telefono nessuno sa niente, in officina ancora peggio, per un problema ci mettono 7 mesi per dirmi di mandarla in officine autorizzate (chissà però perché l'officina espone il marchio di officina autorizzata).
Per la garanzia unico mezzo di comunicazione una mail a cui non rispondono mai.
Davvero molto sconsigliato a meno che si fanno pochi km e non si deve avere bisogno di altro oltre i tagliandi.
Servizio pessimo e scandente , non lo consiglierei al mio peggior nemico.
Ti vendono il noleggio di auto “pronta consegna “ automobili che non hanno e nel frattempo ti fanno attendere mesi/anni!
Inoltre continuano ad arrivare fatture con costi inspiegabili , quando li si contatta per aver risposta non si trova mai nessuno con cui parlare.
Gli operatori si prendono gioco del cliente rimbalzandosi la palla l’un l’altro.
Non so come facciano ad andare avanti così ! Servizio davvero orrido , non lo rinnoverò più nemmeno se me lo regalano !
La mia esperienza è veramente al limite dell'incredibile: ho ricevuto l'auto richiesta, ma dopo qualche giorno mi accorgo che alcune delle funzioni di sicurezza non funzionavano o funzionavano male. Si è capito che il problema non era di un'auto difettosa, ma proprio del modello concepito male! Sono stato accompagnato da LeasePlan in una lunga avventura... 3 perizie svolte ... auto sostitutiva per un anno intero. Alla fine LeasePlan dichiara l'auto "non sicura" e mi da la possibilità di ordinare un nuovo veicolo.
Sottolineo la professionalità delle persone LeasePlan che mi hanno accompagnato in questa avventura lunga ed estenuante, soprattutto Lorena Loconte e Cristina Bernardini.
Quando ti trovi come me in una situazione al limite, la cosa più importante è sentirti vicino la presenza di persone competenti che mettono al primo posto la soddisfazione del proprio cliente.
Grazie!!!