/Lombardy/Agenzia di noleggio auto

LeasePlan

Viale L. Bodio, 33/39, 20158 Milano MI, Italia

LeasePlan
Agenzia di noleggio auto
2
176 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F5W9+X6 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 2479 0777
leaseplan.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alberto Bandirali
Alberto Bandirali2 anni fa
Ho ordinato online un'auto a fine giugno, consegna posticipata per cause di forza maggiore (ritardi costruttore dovuta a mancanza materie prime) a fine gennaio /febbraio. Grazie alla Professionalità e alla Gentilezza di Alessandra Cuccu, la mia referente, mi è stata messa a disposizione un'auto sostitutiva al prezzo uguale alla rata del contratto che ho firmato. Per me questo è un segno di serietà e disponibilità a venir incontro al cliente, veramente bravi e grazie. Ps: ordinando online ho ricevuto in omaggio una fuel card da 250 euro... Era una promozione temporanea ma anche in questo caso omaggio molto gradito!
Dante Passeri
Dante Passeri2 anni fa
Ho forato una ruota della mia TESLA model 3P mentre ero in zona TORINO a 300 KM da casa e con la famiglia al seguito. Alloggiamo in hotel e il giorno dopo vado dal gommista dove hanno portato l'auto. La faccio breve, mi hanno fatto girare 3 gommisti che prevalentemente fanno mezzi agricoli mentre a TORINO ci sono centri EUROMASTER che collaborano con TESLA e hanno le gomme in pronta consegna per cui sarei rientrato in giornata a casa con la mia auto. Risultato sono rimasto senza macchina per 5 giorni. In tutto questo sono stato abbandonato con la famiglia nelle campagne di Torino e sono dovuto rientrare organizzandomi in autonomia. Dulcis in fundo il viaggio di recupero della macchina.... chiedo offerta per il servizio autista… ho recuperato la macchina e sono rientrato tutto a mie spese e sono ancora in attesa di offerta del “servizio”.... ultima nota appena arrivato a casa mi compare il messaggio avaria sitema di controllo pressione pneumatici! Dovrò tornare in assistenza!
Se non si sa gestire macchine come TESLA allora non datele in noleggio! Se state valutando di fare un contratto con loro fuggite finché siete in tempo, il servizio è da incompetenti!
Ermito Lento
Ermito Lento2 anni fa
Personalmente credo che la valutazione dev'essere oggettiva prendendo in considerazione anche il momento storico che stiamo vivendo.
Io ho firmato il contratto i primi di marzo, il loro commerciale mi ha indirizzato su un brand, con macchina da ordinare, con l'assicurazione che la vettura sarebbe stata consegnata entro 4 mesi, sconsigliandomi vivamente altri brand.
mi sono fidato, una settimana dopo aver firmato il contratto mi arriva una comunicazione da LeasePlan comunicandomi che la vettura sarebbe stata consegnata la prima settimana di dicembre, esattamente 9 mesi dopo, i primi di novembre mi arriva una seconda mail dove mi comunica che la vettura sarà consegnata la prima settimana di marzo 2023 (esattamente 12 mesi dopo aver firmato il contratto.
ho richiesto una preassegnazione, le auto che ti danno sono ignobili rispetto la cifra che ti fanno pagare, ma ripeto probabilmente il momento storico è nefasto.
HO cambiato tre auto perché non ni soddisfacevano, ora dovrò cambiare anche la quarta; ma in ogni modo sono sempre stati disponibili, le manutenzioni programmata le ho gestite facilmente dall’applicazione e telefonicamente, i cambi sono stati abbastanza veloci e le persone sono sempre stati gentili e disponibili.
nota negativa di certo il commerciale, ti inonda di informazioni, poi una volta firmato il contratto non fa più nulla, credo che questo sia il vero problema; credo che dovrebbero selezionare oppure formare meglio i loro collaboratori esteri.
Contestualmente a questa vettura sto gestendo un'altra vettura con altra società di NLT moto importante, ma la situazione è peggiore perché non rispondono mail alle mail né tantomeno sono efficaci nelle chat.
Concludo nel dire che non sono perfetti, ma non mi sento di avvallare tutte le recensioni che ho letto, credo che siano state scritte un po’ troppo di pancia.
Mm elettra service
Mm elettra service2 anni fa
Al numero verde gentili, ma spesso poco preparati, officine che danno appuntamenti a distanza di minimo 3 settimane. Tagliandi fatti a metà senza sapere cosa fanno, distribuzione mai fatta se non su mia insistenza visti i tanti km percorsi. Nonostante ho pagato i treni di gomme non le cambiano finché non sono lisce.
Con la macchina mi trovo bene e la riscatto, ho dovuto lasciarla in officina una settimana e mi viene venduta esattamente nelle stesse condizioni in cui l'ho consegnata, zero controlli e zero pulizia.
Garanzia di un anno inesistente, al telefono nessuno sa niente, in officina ancora peggio, per un problema ci mettono 7 mesi per dirmi di mandarla in officine autorizzate (chissà però perché l'officina espone il marchio di officina autorizzata).
Per la garanzia unico mezzo di comunicazione una mail a cui non rispondono mai.
Davvero molto sconsigliato a meno che si fanno pochi km e non si deve avere bisogno di altro oltre i tagliandi.
FLEMING MANAGMENT
FLEMING MANAGMENT2 anni fa
Azienda VERGOGNOSA,
Servizio pessimo e scandente , non lo consiglierei al mio peggior nemico.
Ti vendono il noleggio di auto “pronta consegna “ automobili che non hanno e nel frattempo ti fanno attendere mesi/anni!
Inoltre continuano ad arrivare fatture con costi inspiegabili , quando li si contatta per aver risposta non si trova mai nessuno con cui parlare.
Gli operatori si prendono gioco del cliente rimbalzandosi la palla l’un l’altro.
Non so come facciano ad andare avanti così ! Servizio davvero orrido , non lo rinnoverò più nemmeno se me lo regalano !
Fabio LUPIA
Fabio LUPIA2 anni fa
Situazione molto difficile ... RISOLTA!!!
La mia esperienza è veramente al limite dell'incredibile: ho ricevuto l'auto richiesta, ma dopo qualche giorno mi accorgo che alcune delle funzioni di sicurezza non funzionavano o funzionavano male. Si è capito che il problema non era di un'auto difettosa, ma proprio del modello concepito male! Sono stato accompagnato da LeasePlan in una lunga avventura... 3 perizie svolte ... auto sostitutiva per un anno intero. Alla fine LeasePlan dichiara l'auto "non sicura" e mi da la possibilità di ordinare un nuovo veicolo.
Sottolineo la professionalità delle persone LeasePlan che mi hanno accompagnato in questa avventura lunga ed estenuante, soprattutto Lorena Loconte e Cristina Bernardini.
Quando ti trovi come me in una situazione al limite, la cosa più importante è sentirti vicino la presenza di persone competenti che mettono al primo posto la soddisfazione del proprio cliente.
Grazie!!!
Andrea Ascari
Andrea Ascari2 anni fa
Pessimo servizio. Ho sottoscritto il contratto di noleggio ai primi di marzo con un versamento di deposito cauzionale importante. Siamo a dicembre e della macchina ancora nessuna traccia. Ogni tanto mi arriva una loro mail dove è scritta la previsione di consegna ma di mese in mese viene spostata e proprio oggi scrivono che sarà a gennaio. Hanno fatto immatricolazione a ottobre, quindi ho la targa ma la macchina è da qualche parte, però non si sa dove sia. Un disastro. Mai più con loro.
Giordano Ascari
Giordano Ascari2 anni fa
Il più grande ERRORE della mia vita, prenotare una macchina con questa compagnia. Servizio clienti inesistente, parlano solo via mail e se chiami numero verde non rispondono. Macchina prenotata e pagato anticipo a Marzo 2022 e oggi mandano una mai posticipando per la 3°volta la consegna. Se va bene andiamo a fine Aprile. Compagnia pessima, penso la peggiore sul mercato, onestamente NON la consiglierei al mio peggior nemico. Da DIMENTICARE e MAI più utilizzare
Luoghi consigliati