/Piedmont/Agenzia di noleggio auto

Sixt Noleggio Auto e Noleggio Furgoni Torino Stazione Porta Nuova

Via Paolo Sacchi, 3, 10121 Torino TO, Italia

Sixt Noleggio Auto e Noleggio Furgoni Torino Stazione Porta Nuova
Agenzia di noleggio auto
4.5
286 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3M6H+R5 Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 02 9475 7979
sixt.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 9–18
Scrivi una recensione
Edoardo Carpiceci
Edoardo Carpiceci2 anni fa
Ottima esperienza in filiale su cui non ho nulla da eccepire, bravissimi! Non buona inizialmente l'esperienza invece con il servizio clienti in merito alla prenotazione originale, inserita da me in modo errato poche ore prima e che l azienda non voleva modificare. Successivamente però, sono intervenuti comprendendo la situazione ed hanno rimediato. Certamente un bel segnale una Azienda che rimette al centro il cliente!
Serena S
Serena S2 anni fa
Personale disponibile e preciso nelle istruzioni, autovettura come da richiesta, niente sorprese. Prezzo buono con copertura totale su eventuali problemi. Se posso aggiungere una piccola nota, nel periodo invernale predisporrei qualche autovettura con pneumatici da neve, dato che la filiale di Torino è a un passo dalla Valle D’Aosta e la neve. Resto ottimo
Dominique Laura Rens
Dominique Laura Rens2 anni fa
Migliora solo. Segni di un'azienda leader o cosiddetta mondiale. Perché più volte ho noleggiato un'auto a SIXT, meglio è diventato. Servizio migliore, opzioni migliori, offerte migliori offerte o migliori opportunità offerte.
Sicuramente il servizio è della migliore qualità di sempre.
Posso sicuramente consigliarti per noleggiare un'auto a SIXT. Innanzitutto perché fino ad oggi non ho mai avuto problemi o non sono mai stato deluso. In secondo luogo, perché ha noleggiato un'auto in molti paesi perché ha viaggiato o vissuto anche in molti paesi. Panama, il paese dell'America centrale è stato il peggiore per noleggiare un'auto.
Confermato come vero. Basta fare un tentativo. Da un cliente sempre soddisfatto, Dominique Rens
Il servizio, l'aiuto e sicuro il lavoro ottimale delle vostre persone e l'auto confortevole adatta alle mie esigenze sono stati eccellenti. Sicuramente farò del mio meglio per consigliare la tua azienda a tutti coloro che posso raggiungere. Grazie mille. Apprezzo molto.
Sonia Lucantoni
Sonia Lucantoni2 anni fa
Prenotiamo dal treno per Torino una Citroen c3 un’ora prima dell’arrivo il gentile addetto all’ufficio prenotazione mi offre un prezzo di 105 euro per tre giorni ma pagando 3 euro in più ho la flessibilità della modifica o disdetta degli orari
Vado tranquilla al noleggio della stazione porta nuova e ci viene data una vettura diversa ma equivalente (o migliore così dice il ragazzo del noleggio) ai 108 euro vengono però aggiunti 15 euro al giorno perché il nome del conducente non corrisponde a quello della carta per il pagamento ( non eravamo stati avvisati) chiedo di cambiare il nome ma mi viene negato (ops e i 3 euro in più non erano per la flessibilità??)
Il ragazzo ci “convince in modo quasi costruttivo a fare un’altra assicurazione oltre a quella inclusa .. altre 15 euro al giorno;
Chiedi audì poter restituire la vettura all’aeroporto ok altre 17 euro accettiamo con gratitudine avvisando che arriveremo per le 18.30 anziché le 17.30

Ci comunicano che ci faranno questo favore in via del tutto eccezionale ( per poi scoprire che un'ora di extra e' inclusa nel contratto)
Ci consegnano le chiavi e non ci accompagna nessuno un garage dove perdiamo 20 (dei preziosi minuti di noleggio) per trovare la vettura e soprattutto capire il funzionamento dei vari dispositivi che nessuno ci ha spiegato!
Il giorno 15 dicembre del rientro la nevicata che ha colpito l'autostrada ci fa impiegare 4 ore e mezzo per un tragitto di due ore chiamiamo spiegando il disagio chiedendo gentilmente di non farci addebitate il giorno extra
Arriviamo alla consegna in Aereoporto alle 19.10 nessuno in ufficio consegnano le chiavi al signore in garage senza sapere quanto avremo speso
Oggi la ricevuta: i 108 euro di noleggio sono diventati 312.45
Capite che per noi è difficile lasciare un feedback positivo!!
Mai più
Andrea Tiesi
Andrea Tiesi2 anni fa
Personale accogliente attento e gentile che sa consigliarti, per il meglio, il noleggio giusto per te. Auto nuovissima e grande attenzione
Catherine de Zagon
Catherine de Zagon2 anni fa
Servizio in filiale professionale, gentile, disponibile. Hanno un tocco personale che oggi è raro trovare. Ho noleggiato due volte dalla filiale di Torino (stazione centrale) e sono tutti veramente al top 🔝 consiglio 100%
Adele Capannolo
Adele Capannolo2 anni fa
È la seconda volta che mi seguo da Sixt. Devo dire che sono precisi e hanno auto sempre nuove. Grazie a Mariangela che ha ripreso in consegna la vettura simpatica e gentile. Alla prossima
Richard kaliou
Richard kaliou2 anni fa
Personale gentile e competente, macchina nuova e in ottime condizioni.
Avrei dato 5 stelle se non fosse per la mail ricevuta 2 giorni dopo segnalando un danno osservato dopo il reso della macchina. 500€ per un graffio appena visibile dalle foto...
Luoghi consigliati