Sixt Noleggio Auto e Noleggio Furgoni Torino Stazione Porta Nuova
Via Paolo Sacchi, 3, 10121 Torino TO, Italia
4.5
286 recensioni
8 Commenti
3M6H+R5 Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 9–18
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 9–18
Sicuramente il servizio è della migliore qualità di sempre.
Posso sicuramente consigliarti per noleggiare un'auto a SIXT. Innanzitutto perché fino ad oggi non ho mai avuto problemi o non sono mai stato deluso. In secondo luogo, perché ha noleggiato un'auto in molti paesi perché ha viaggiato o vissuto anche in molti paesi. Panama, il paese dell'America centrale è stato il peggiore per noleggiare un'auto.
Confermato come vero. Basta fare un tentativo. Da un cliente sempre soddisfatto, Dominique Rens
Il servizio, l'aiuto e sicuro il lavoro ottimale delle vostre persone e l'auto confortevole adatta alle mie esigenze sono stati eccellenti. Sicuramente farò del mio meglio per consigliare la tua azienda a tutti coloro che posso raggiungere. Grazie mille. Apprezzo molto.
Vado tranquilla al noleggio della stazione porta nuova e ci viene data una vettura diversa ma equivalente (o migliore così dice il ragazzo del noleggio) ai 108 euro vengono però aggiunti 15 euro al giorno perché il nome del conducente non corrisponde a quello della carta per il pagamento ( non eravamo stati avvisati) chiedo di cambiare il nome ma mi viene negato (ops e i 3 euro in più non erano per la flessibilità??)
Il ragazzo ci “convince in modo quasi costruttivo a fare un’altra assicurazione oltre a quella inclusa .. altre 15 euro al giorno;
Chiedi audì poter restituire la vettura all’aeroporto ok altre 17 euro accettiamo con gratitudine avvisando che arriveremo per le 18.30 anziché le 17.30
Ci comunicano che ci faranno questo favore in via del tutto eccezionale ( per poi scoprire che un'ora di extra e' inclusa nel contratto)
Ci consegnano le chiavi e non ci accompagna nessuno un garage dove perdiamo 20 (dei preziosi minuti di noleggio) per trovare la vettura e soprattutto capire il funzionamento dei vari dispositivi che nessuno ci ha spiegato!
Il giorno 15 dicembre del rientro la nevicata che ha colpito l'autostrada ci fa impiegare 4 ore e mezzo per un tragitto di due ore chiamiamo spiegando il disagio chiedendo gentilmente di non farci addebitate il giorno extra
Arriviamo alla consegna in Aereoporto alle 19.10 nessuno in ufficio consegnano le chiavi al signore in garage senza sapere quanto avremo speso
Oggi la ricevuta: i 108 euro di noleggio sono diventati 312.45
Capite che per noi è difficile lasciare un feedback positivo!!
Mai più
Avrei dato 5 stelle se non fosse per la mail ricevuta 2 giorni dopo segnalando un danno osservato dopo il reso della macchina. 500€ per un graffio appena visibile dalle foto...