/Sardinia/Agenzia di noleggio auto

Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto Olbia

Aeroporto Olbia Costa Smeralda, 07026 Olbia SS, Italia

Noleggio Auto Maggiore - Aeroporto Olbia
Agenzia di noleggio auto
2.4
236 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WG38+MP Olbia, Provincia di Sassari, Italia
+39 0789 69457
maggiore.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–15
Martedì: 8–15
Mercoledì: 8–15
Giovedì: 8–15
Venerdì: 8–15
Sabato: 8–15
Domenica: 8–15
Scrivi una recensione
Giuseppe Coppola
Giuseppe Coppola2 anni fa
Pessima .......personale scortese e truffaldino ........siamo stati truffati da un signore preparato a queste truffe....racconto....abbiamo ritirato un auto che da foglio era perfetta ma abbiamo dovuto chiamare l'addetto per farci segnalare sul foglio di ritiro molti graffi sul cofano ...sulle fiancate cosa che lui non voleva fare.......alla riconsegna dell'auto comincia a girare intorno all'auto e si abbassa in un punto del paraurti anteriore .....che lui già sapeva.....e mi fa a qui c'è un graffio......🙄🙄 ma guardi che già c'era sicuramente ribbatto come quelli che non voleva segnare ......una cosa davvero impercettibile.....aggiungo foto.....allora dico si può essere alla mercé di dei truffatori autorizzati? Mi da anche il danno da navigato carrozziere 166.00 euro
....ho la mia carta di credito che mi copre dai danni ma mi rode davvero essere preso in giro e soprattutto TRUFFATO
Mohamed alami
Mohamed alami2 anni fa
Purtroppo non ci sono 0 stelle per esprimere l'incompetenza della compagnia. Prenotazione fatta con riferimento del volo e causa ritardo di quest'ultimo, i geni hanno comunque chiuso a mezzanotte senza aspettare il ritardo di un 'ora del volo e hanno chiuso bellamente alle 23:00. Questa è una vergogna enorme. Il disagio causato inaudito. Non si può lavorare così con i clienti. Fosse per me, non ci sarebbero più!!!
Marghe Inf
Marghe Inf2 anni fa
Esperienza super positiva, personale simpatico e gentile. Date le esperienze negative avute prima con altre agenzie, stavolta sono andata sul sicuro affidandomi a Maggiore. Ho noleggiato un'auto per una settimana, mi è stata data una 500, come da prenotazione ( cosa non scontata), ibrida con pochissimi chilometri ed in ottime condizioni che non mi ha dato nessun problema. Alla riconsegna disponibili e giustamente attenti. Consigliato.
GINEVRA MONTANARI
GINEVRA MONTANARI2 anni fa
Truffatori!!
Abbiamo noleggiato un’auto per 6 giorni, dal 19 sera al 25 mattina, dall’aeroporto di Olbia. Una volta arrivati al noleggio ci hanno negato la macchina perché a loro dire non andava bene la carta che avevamo, carta di debito e circuito Mastercard (come specificato nel loro sito). Ci hanno negato la macchina e quindi, essendo ormai le 23, abbiamo dovuto prendere un taxi al costo di 130€ per arrivare a destinazione, in più per tutta la permanenza ci siamo trovati senza un mezzo.
Procederemo sicuramente per via legali per il rimborso dei 260€ (del noleggio) più i 130€ di taxi che siamo stati costretti a pagare
Gianluca Salinelli
Gianluca Salinelli2 anni fa
Disonestà pazzesca.
Addebito di 121 euro per un piccola riga che NON HO ASSOLUTAMENTE FATTO IO.
Auto ritirata di notte e piccolo danno non visibile al momento del ritiro.
Non noleggiate NIENTE da questa gentaglia, sono solo ladri sapendo di esserlo... LADRI!
Tiziana Napoli
Tiziana Napoli2 anni fa
Nonostante l’attesa per il ritiro dell’auto, le mie amiche ed io ci siamo trovate davvero bene! Ci è stata data una 500 cabrio nuova che ha reso la nostra vacanza in Sardegna una bellissima esperienza.
Simone Cataldo
Simone Cataldo2 anni fa
Personale poco competente, per niente rispettoso e attento alle esigenze del cliente. Avevo bisogno SOLO di un'informazione riguardo il prolungamento del noleggio causa cancellazione volo, mi hanno addebitato all'istante un importo sulla carta senza motivazione. Alla richiesta di spiegazioni, la ragazza al desk si è alterata in maniera ingiustificabile rispondendomi in malo modo dicendo che non era colpa sua. Male molto male
Ernesto e Silvia
Ernesto e Silvia2 anni fa
Aggiornamento al 5 ottobre 2021: MAGGIORE SI E' RIVELATA AZIENDA SERIA E CORRETTA. SE AVETE SUBITO DISGUIDI CON AGENZIA DI OLBIA AEROPORTO, PRESENTATE RECLAMO FORMALE. Dopo due mesi di approfondimenti, mi ha scritto le scuse per l'accaduto, cercato l'anomalia comportamentale perché non si ripeta e avviato il rimborso di quanto contestato. Quanto agito dalla Direzione Maggiore mi permette di alzare il voto della recensione e riporre ancora fiducia per i noleggi futuri. Le 4 stelle sono meritate perché non sono tante le Aziende che ammettono i propri errori e cercano di migliorare. Riporto comunque l'accaduto, da considerare RISOLTO:
"Capiterà proprio a me? SI ! Avevo letto le recensioni negative, che mettevano in guardia sui comportamenti ambigui di questa agenzia e li ho dovuti vivere! Intanto un'ora e mezza per il ritiro dell'auto, che non corrispondeva a quella prenotata, ma un modello più grande, non gradito. Alla riconsegna dell'autovettura, non trovando nessun genere di danno e il pieno di carburante, la dipendente Maggiore addetta alla riconsegna auto, che per la sua maleducazione non dovrebbe fare un lavoro a contatto con la clientela, ha asserito che l'unica serratura a chiave era stata forzata e che doveva aprire un sinistro per il risarcimento da parte mia, non avendo stipulato assicurazioni che annullano la responsabilità. Ecco il "giochetto" per estorcere ancora euro ai malcapitati clienti, adottato presso la suddetta agenzia!!! La serratura era funzionante e il teatrino penoso.
Chissà effettivamente quante denunce ai Carabinieri per tentato furto vengono presentate dalla Agenzia di Olbia Aeroporto, visto che i clienti che restituiscono l'auto a noleggio sono impossibilitati a farlo in quanto di ritorno al proprio domicilio con un aereo in partenza da prendere.
Ho rifiutato di firmare per accettazione, ho scattato una foto alla serratura e ho ritirato la mia copia del contratto dalla maleducata addetta che ribadiva che "in Sardegna forzano le auto".
Successivamente ho presentato reclamo a Maggiore e dalla risposta vedremo se è una questione limitata all'agenzia in oggetto, oppure un comportamento avallato dall'azienda di noleggio."
Luoghi consigliati