/Sardinia/Agenzia di noleggio auto

B-Rent Noleggio Auto

Terminal, Via dei Trasvolatori, 09067 Elmas CA, Italia

B-Rent Noleggio Auto
Agenzia di noleggio auto
2.4
377 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7336+GC Elmas, Città Metropolitana di Cagliari, Italia
+39 331 709 3125
b-rent.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–22
Martedì: 8–22
Mercoledì: 8–22
Giovedì: 8–22
Venerdì: 8–22
Sabato: 8–22
Domenica: 8–22
Scrivi una recensione
Cristina Fontana
Cristina Fontana2 anni fa
Da quando hanno aperto l'agenzia abbiamo noleggiato più volte auto da B-Rent e non abbiamo avuto problemi. Il personale all'accettazione si è dimostrato in ogni occasione cortese e cordiale pronto ai chiarimenti e ci ha dato sempre le vetture richieste venendo incontro alle nostre esigenze . La consegna è stata veloce come il ritiro dell'auto. Le auto erano sempre pulite e in ordine.
Oseichapai
Oseichapai2 anni fa
Professionalità e cortesia!
Mi capita spesso di prendere auto a noleggio in vari aeroporti e ho avuto spesso brutte esperienze. Ieri invece appena ho scoperto che, per via di un ritardo del volo, sarei arrivato a Cagliari dopo l’orario di chiusura dell’ufficio, ho contattato il personale di B-rent che mi ha aspettato per oltre mezz’ora salvandomi dal rimanere a piedi in aeroporto. Grazie non sarebbe abbastanza. Consigliatissimo!
Marco D.
Marco D.2 anni fa
Pessima compagnia, a mio giudizio la peggiore di tutte quelle che ho provato in Sardegna. Non rispondono al telefono nonostante l’urgenza mi hanno consegnato una macchina omologata per 4 e non per 5 persone come richiesto e pagato. Non risolvono i problemi e siete abbandonati alle contravvenzioni della stradale ed il disagio di non poter fare la vacanza come volevate. Due stelle solo per il prezzo del broker ma a questo punto meglio spendere un euro di più. Pietosa tutta la gestione.
Angelo Pagano
Angelo Pagano2 anni fa
EVITATE assolutamente B-Rent di Cagliari. Tralasciando l'estrema maleducazione e supponenza del personale, ti mettono nelle condizioni di pagare spese aggiuntive (anche centinaia di euro) per assicurazioni a loro dire indispensabili.
Stesso copione con tutti i clienti prima di me, e purtroppo la maggior parte delle persone accetta di pagare somme extra di fronte agli atteggiamenti intimidatori messi in atto dagli operatori.
Facendo presente di aver già pagato, in fase di prenotazione online, per una protezione assicurativa completa, l'operatrice risponde che non c'è nessuna assicurazione nel mio contratto.
Il limite poi si raggiunge quando, davanti al mio rifiuto di stipulare la loro polizza, la gentile operatrice risponde "Siete sicuri? Io al posto vostro non lo farei, siamo in Sardegna. Vi faccio tanti auguri!".
Consiglio di spendere qualche decina di euro in più e rivolgersi altrove per evitare brutte sorprese.
Andry p
Andry p2 anni fa
Truffatori -truffatori - truffatori evitateli .. sono super preparati per fregarvi al 100%
Abbiamo noleggiato la macchina da loro e alla riconsegna 500€ di danni per graffi al paraurti anteriore. Per fortuna avevo la copertura con discover cars che ci ha rimborsato .. i graffi al paraurti ho letto che è una cosa comune che fanno a tutti ..macchina consegnata domenica e fattura con i danni già pronta lunedì mattin ma non c’è nessuno che li controlla ???.. vi lascio la targa così almeno non ci cascate ..
FW926YV Peugeot 108 !!!
Cesare Giordano
Cesare Giordano2 anni fa
Mai reperibili telefonicamente perciò in caso di sinistro sarebbe un enorme problema, non è sempre presente il personale nelle fasce orarie di apertura dell'ufficio, non mi sono stati restituiti 90€ di cauzione. Almeno l'auto era pulita e funzionante ma il prezzo leggermente più basso non giustifica assolutamente il servizio offerto. Sconsiglio fortemente
Stefano Roma
Stefano Roma2 anni fa
EVITATELO COME LA PESTE !
stessa pessima esperienza di altri clienti che hanno ben recensito la loro amara esperienza con b-rent. Ho lasciato l'auto alle 4.30 del mattino, dunque senza la presenza del personale. Mi hanno addebitato un danno di 260€ per un graffio SOTTO il paraurti anteriore. Danno che sicuramente era pre-esistente. Avevo fatto le foto a tutta l'auto, ma non mi ero sdraiato sotto il paraurti per controllare e fotografare...così mi han fregato! Inoltre con un vero affronto indegno, mi hanno anche addebitato 40€ per "bad smell inside car"...STATE ALLA LARGA DA B-RENT !
La targa dell'auto è GK336PJ
Chiara Berlinzani
Chiara Berlinzani2 anni fa
Segnalo la mancanza assoluta di trasparenza contrattuale (es. contratti fatti firmare su Tablet senza poter essere letti previamente) diffusa in varie agenzie B-Rent (Milano Malpensa, Cagliari...); la pratica molto poco ortodossa di effettuare i check-in unilateralmente SOLO DOPO la partenza del cliente, facendolo tuttavia firmare un'approvazione "IN BIANCO" del risultato dello stesso, PRIMA quindi che quest'ultimo sia stato effettuato (con il rischio di fargli accettare incondizionatamente addebiti non annunciati e/o non dovuti); il pressing per vendere l'assicurazione complementare (anche a chi è già coperto da polizze private!); lo stato dei veicoli, consegnati sistematicamente ricoperti di graffi e/o ammaccature (tracce di sinistri rimborsati dalle polizze assicurative a fronte di riparazioni mai effettuate?) e spesso anche senza manutenzione (liquidi lavavetri terminati; liquido freni sotto il livello...)....
Nella speranza che questa mia segnalazione serva a proteggere altri consumatori e a far migliorare il servizio, cordialmente
Luoghi consigliati