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AUTONOLEGGIO AVIS SASSARI-CAGLIARI

SASSARI - Via Predda Niedda, 6, Viale Elmas, 158, 07100 Cagliari SS, Italia

AUTONOLEGGIO AVIS SASSARI-CAGLIARI
Agenzia di noleggio auto
3.3
3 recensioni
3 Commenti
Istruzioni di orientamento
PGMQ+5F Sassari, Provincia di Sassari, Italia
+39 079 267 5118
autonoleggidemontis.it
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Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
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Gavino Piu
Gavino Piu2 anni fa
Gentilissimi ottimo prezzo
Sabine Kind
Sabine Kind2 anni fa
(Traduzione di Google) Il rientro in Avis è stato spiacevole sotto diversi aspetti:

1. per l'indirizzo di tale stazione di riconsegna non è stato indicato nel contratto e nel buono (e negli altri documenti) il numero civico. Ho ritirato l'auto in un altro posto, quindi non conoscevo l'indirizzo del ritiro. Avis ha anche un ufficio amministrativo nella stessa via della stazione di rientro (Via Predda Niedda, grande strada principale a più corsie). Non potendo ricavare un numero civico dai documenti, ho appena inserito la via e l'Avis su Google Maps, quindi sono stato indirizzato all'ufficio amministrativo. Non c'era nessuno da incontrare personalmente, da un citofono non sono stati in grado di dirmi l'indirizzo o il numero civico della stazione di ritorno. Finalmente l'ho trovato sulla homepage di Avis.

Quando l'ho restituita sono stati riscontrati due danni sull'auto a noleggio, anche la gestione è stata spiacevole:
2. il dipendente non ha potuto o voluto spiegarmi come si compone l'onorario del danno.
3. inoltre in ufficio non c'era un lettore di carte di credito, il dipendente ha inserito i dati manualmente nel computer, la mia banca ha considerato questo come un pagamento senza contatto, i pagamenti della somma non sono consentiti come pagamento senza contatto da parte della banca. Ho dovuto ottenere contanti per pagare l'importo in contanti per questo motivo.
4. per il pagamento in contanti non ho ricevuto - nonostante esplicita richiesta - nessuna ricevuta corretta, mi è stato fatto riferimento alla denuncia di danno, che riportava solo l'importo totale, ma nessuna imposta e nessuna ricevuta esplicita di pagamento.

(Originale)
The return at Avis was unpleasant in several respects:

1. for the address of this return station, no street number was given in the contract and in the voucher (and in the other documents). I picked up the car in another place, so I did not know the address from the pickup. Avis also has an administration office on the same street as the return station (Via Predda Niedda, a large multi-lane main road). Since I could not get a street number from the documents, I just entered the street and Avis on Google Maps, so I was navigated to the administration office. There was no one to meet personally, over an intercom they were not able to tell me the address or the street number of the return station. Finally, I found it on the Avis homepage.

Two damages were found on the rental car when I returned it, the handling was also unpleasant:
2. the employee could not or would not explain to me how the damage fee is made up.
3. furthermore, there was no credit card reader in the office, the employee entered the data manually into the computer, my bank considered this as a contactless payment, payments of the sum are not allowed as contactless payment by the bank. I had to get cash to pay the amount in cash because of this.
4. for the cash payment I got - despite explicit request - no correct receipt, I was referred to the damage report, which showed only the total sum, but no tax and no explicit payment receipt.
Esterina ti
Esterina ti2 anni fa
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