/Sicily/Agenzia di noleggio auto

Sicily by Car Sede Amministrativa e Commerciale

Via Cinisi, 3, 90044 Carini PA, Italia

Sicily by Car Sede Amministrativa e Commerciale
Agenzia di noleggio auto
2.3
110 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
54FR+9P Carini, Città metropolitana di Palermo, Italia
+39 091 639 0111
sicilybycar.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Carlo Riccardo Sberna
Carlo Riccardo Sberna2 anni fa
Avviso a tutti gli utenti. Ho avuto problemi con questa compagnia per un ammanco di benzina. Suggerimento, fate una foto quando prendete la macchina perché sul foglio firmato da me dichiaravano di darmela con il pieno ma in realtà aveva 7,5 tacche su 8. E l'eventuale ammanco non lo fanno presente appena consegnata la macchina ma dopo tempo per cui è impossibile fare valere le proprie pretese. Fate anche una foto quando lasciate la macchina alla punto consegna.
Terzo suggerimento scegliete altre compagnie.

PS Inserisco il numero di contratto perché se no cominciano a fare i vaghi e non rispondere nel merito. Carlo Riccardo Sberna 150535563
DANIELE GAZIA
DANIELE GAZIA2 anni fa
Ho effettuato una prenotazione su Milano per una vettura e non ho potuto usufruire del mezzo per cause maggiori da Covid. Ho spedito tutta la documentazione e mi hanno rilasciato un voucher che posso utilizzare per 24 mesi. Ho necessità di utilizzarlo adesso ma il centralino mi dice che devo mandare il voucher alle prenotazione con mail , dalla mail mi rispondono che devo parlare con le prenotazioni. lascio messaggi ma non vengo contattato. Questo denota poca serietà e il classico modo per non farti utilizzare quanto promesso. Vuol dire che non mi avvarrò più della loro agenzia. Hanno perso un cliente per la loro poca professionalità.
Denise Cugnod
Denise Cugnod2 anni fa
Purtroppo ho avuto una pessima esperienza con questo noleggio. Innanzitutto, per poter parlare con una persona del servizio clienti ho dovuto chiamare il numero dell’assistenza stradale, la quale mi ha dato il numero del noleggio di Malpensa, il quale mi ha dato il numero, suppongo, della sede amministrativa in Sicilia, spiegandomi che, dovendo io noleggiare un furgone, dovevo rivolgermi a loro, in quanto trattasi di noleggio speciale. Chiamando questo numero, risponde un’addetta (rimpiango non aver chiesto l’identificativo), chiaramente intenzionata a chiudere la telefonata al più presto, e delegandomi alla prenotazione online, quando però le spiego che, prima di effettuare una prenotazione, necessito di qualche informazione in più. Con tono senza dubbio non accogliente, mi chiede quali fossero le informazioni. Le spiego che, tramite il loro sito, il costo del noleggio furgone partiva da meno di 40 euro, e volevo capire cosa fosse incluso, dato che la tariffa mi sembrava bassa. Risposta: “È impossibile! Il noleggio furgoni parte da un tot euro in su (non ricordo se mi abbia detto 60 o 80 euro)!” Le spiego che ho verificato io stessa ed è così e ho sottolineato che per parlare col loro servizio clienti la procedura è pressoché impossibile (ho chiamato almeno 6 volte in due giorni il numero verde e dopo meno di un minuto interrompono la chiamata chiedendo di lasciare un messaggio, al quale non ho ricevuto risposta). Mi risponde che lei deve rispondere a diecimila telefonate al giorno. Al che ho ringraziato e salutato.
Ora, io capisco lo stress e la stanchezza, ma credo che questo, più che un servizio clienti, sia un disservizio clienti, tramite il quale, oltre a non ricevere le informazioni necessarie, si viene pure trattati come degli idioti e in maniera scortese. Detto questo, ovviamente, ho immediatamente depennato il noleggio presso questa compagnia. Preferisco spendere qualcosa in più, ma credo che la cortesia sia la prima cosa importante in qualunque tipo di servizio alla persona. Allego la foto del furgone in oggetto, specificando che quello sotto viene noleggiato a 43,24€.
Marco Cirrito
Marco Cirrito2 anni fa
Peccato si debba per forza dare una stella per scrivere una recensione a questa ditta che dopo la vendita non risponde più ne a telefonate (se dovessero rispondere si passano la palla) ne a email. Per una sola notifica di multa si sono presi 2 notifiche che contesto da mesi e nn danno risposta… NN NOLEGGIATE AUTO! BOICOTTIAMO TALI DITTE! Comunque ho già avviato una procedura legale
Vittorio Miraglia
Vittorio Miraglia2 anni fa
Dopo anni di noleggiare con loro quasi settimanalmente e con una prenotazione accolta con email di conferma mi lasciano a piedi a Napoli non sapendo neanche loro il motivo solo dicendo che c è un problema e il sistema non li fa andare avanti .. vergognosi non noleggero mai più con loro pessimi
Andrea Tani
Andrea Tani2 anni fa
Ritiro l'auto, subito si accende la spia dell'olio che segnalo all'ufficio di Cagliari, dove mi comunicano che è tutto ok e posso proseguire. Appena accendo l'auto noto che c'è il livello del carburante che non è pieno, ma ad un livello inferiore. La riconsegno con la stessa quantità segnalata al mio ritiro e sempre l'ufficio di Cagliari mi comunica che mi tratterrà una quota dalla caparra perché non c'è il pieno. Infine l'assistenza e gli uffici locali non rispondono mai al telefono. Mai più con questa società di noleggio.
Roberto Cecere
Roberto Cecere2 anni fa
Non noleggiate assolutamente da questa compagnia affidatevi ad altre Anche se un po’ più costose ma sicuramente più onesti. Dopo sette mesi mi vedo addebitare sulla carta di credito 60 € per notifiche di multa di una ztl senza nessun preavviso senza né avermi contattato nel nulla , preciso dopo sette mesi dal noleggio al che li ho contattati io per avere spiegazioni e mi hanno detto che loro trattengono questi soldi giustificandosi come spese per Notifiche e spese varie preciso che non mi hanno mai contattato mi hanno prelevato i soldi senza preavviso!
Dopo poche ore mi hanno inviato copia del verbale che dovrò pagare quando mi arriverà a casa con la mora perché il verbale andava pagato entro cinque giorni meno il 30% entro 60 giorni la cifra intera è passato quasi un anno quindi mi arriverà con la mora per colpa loro che non mi hanno mai contattato e rubandomi anche i 60 € in più quindi lasciate perdere lasciate perdere lasciate perdere questa compagnia! Andate a vedere il punto 8del contratto Che mi faranno firmare ovviamente è scritto super minuscolo in modo da non poter far vedere Bena alle persone che quei 60 € li trattengono in caso di multa quando potevano benissimo avvertirmi prima e io l’avrei pagata senza nessun amor Che mi faranno firmare ovviamente è scritto super minuscolo in modo da non poter far vedere bene alle persone che quei € 60 li trattengono in caso di multa quando potevano benissimo avvertir mi prima e io l’avrei pagata senza nessuna mora.
Any Škoda
Any Škoda2 anni fa
assolutamente sconsiglio questa COMPAGNIA.....Ala riconsegna dell'autoalle 6 di mattina , ho lasciato gasolio pari al ritiro . Dopo addebitano la mia carta di credito con un ulteriore Importo quasi 57 euro , dicendo che gasolio era solo 14 litri .
non e vero niente . Si vede da la foto .
Ho vissuto in Sicilia 5 anni , conosco le persone buone , ma non aspettavo che questa companija mi rubba i soldi sensa alcun motivo .
SCONSIGLIO ......
Luoghi consigliati