/Sicily/Agenzia di noleggio auto

Maggiore

Aeroporto di Comiso "Pio La Torre", 97013 Comiso RG, Italia

Maggiore
Agenzia di noleggio auto
1.9
17 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XHMR+PP Comiso, Libero consorzio comunale di Ragusa, Italia
+39 0932 723479
maggiore.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 17–20
Mercoledì: 10–20
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–22
Sabato: 8–13
Domenica: 8–13
Scrivi una recensione
Salvatore Alessandrello
Salvatore Alessandrello2 anni fa
LADRI, addebitata una cifra di oltre 170 per un graffietto al cerchio della ruota, probabilmente già presente. Io, in buona fede, non ho fatto le foto al momento del ritiro, pertanto non ho potuto dimostrare il contrario. Non hanno voluto sentire ragioni. Non meritano neppure una stella, assolutamente da EVITARE! STATE ALLA LARGA!!!
Fabrizio Fabrizio
Fabrizio Fabrizio2 anni fa
Non prenotate con questa gente. Servizio imbarazzante. Avevo auto prenotata alle 11 am. Avendo avuto ritardo in areoporto ho dovuto avvisare per e-mail, dopo aver ripetutamente chiamato per ore il numero di telefono fornito sulla prenotazione, che non squillava nemmeno, cercando il numero dell'agenzia su google trovo il numero reale che invece squilla, ma senza mai ricevere alcuna risposta, nonostante fosse orario d'ufficio. Rispondono alla mia mail dicendo che non avevano disponibilitá perchè il sistema cancellerebbe automaticamente la prenotazione. Imbarazzante. In sostanza mentono sulla disponibilitá e anche ai clienti.
Stefano Colonna
Stefano Colonna2 anni fa
PESSIMA esperienza
Siamo arrivati a comiso con macchina prenotata e indispensabile per i giorni di vacanza organizzati.
Prenotazione con rental cars, nel contratto firmato carte di debito accettate. Macchina fornita tramite questo servizio di noleggio auto, pagamento totale anticipato.
All’arrivo la signora allo sportello è stata ben felice di mostrare un foglio delle loro clausole: non possibile usare la carta di debito, non possibile fornire un altro conducente carta di credito…ma indovinate? Possibile annullare la prenotazione e rinoleggiare (cioè pagando due volte).
Telefonata a rentalcars che non ha potuto fare che un parziale rimborso.

Segnalo per la scorrettezza che è al limite della truffa e che può rovinare la vacanza sull’inizio.
Salvatore guagenti
Salvatore guagenti2 anni fa
Mi avevano avvisato che ti addebitavano graffi gia esistenti allora fatto foto e video della macchina sia al ritiro che alla consegna visto che non c era nessuno per verificare l auto sia al ritiro che alla consegna e nessun foglio che indicava i graffi della macchina arrivato alle 8h20 (orario d apertura 8h00 )e non cera nessuno per ritirare le chiavi e come Mi avevano detto Mi hanno addebitato 100 euro ma visto che pago un assicurazione per la difesa in giustizzia mettero un avvocato e glie la faro costare cara
Comiso CMS
Comiso CMS2 anni fa
Egregio sig Cavallo Orazio,
sono Barbara e sono l'impiegata che il 12luglio2022, era di turno in aeroporto a comiso e che l'ha attesa fino alle ore 19,00, (orario di chiusura dell'ufficio) senza che Lei si presentasse.
Come da richiesta di vettura sostitutiva Lei avrebbe dovuto ritirare l'auto alle 18,00. Alle 18,30 non avendo ancora avuto il piacere di averla in ufficio, ho cominciato a telefonare al nr che compariva sulla sua richiesta 335***7372, ma non ho mai ricevuto riposta.
Per tanto alle 19,00 chiudevo l'ufficio e andavo via. Lei si è presentato sicuramente in aeroporto, ma non in orario di apertura. Per il Futuro accetti un consiglio, prima di diffamare le persone, sia certo di non poter essere smentito, personalmente lo posso fare, Lei non credo.
Cordialità
Orazio Cavallo
Orazio Cavallo2 anni fa
Assurdo, prenotazione con ritiro fissato presso agenzia aeroporto di Comiso, arrivato lì in orario concordato trovo agenzia CHIUSA senza nessun riferimento da contattare per avere indicazioni sul ritiro dell'auto, provo a chiamare altri numeri di altre agenzie e non mi ha risposto nessuno e nessuno mi ha chiamato per accertarsi che non ci fossero problemi per il ritiro. Da mandare assolutamente affanc... Non prenotare con questo gruppo di inefficenti.
Aldo nocchiero
Aldo nocchiero2 anni fa
Al ritiro dell'auto mancava la lista dei graffi e ammaccature; ho fatto delle foto alle principali, ma non posso essere sicuro che sia io il responsabile del minimo graffio che mi è stato contestato che può essere sfuggito alla mia attenzione ma che mi è costato quasi 180 euro. Non ritengo corretta questa procedura perché ho avuto la netta sensazione che fosse funzionale al consentire ai gestori la possibilità di contestare al cliente qualsiasi anomalia o irregolarità della carrozzeria. Consiglirei di stare molto attenti.
FILIPPO CARUSO
FILIPPO CARUSO2 anni fa
Gente gentile disponibile e cortese
Luoghi consigliati