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Hertz Trento

Lungadige Marco Apuleio, 44, 38121 Trento TN, Italia

Hertz Trento
Agenzia di noleggio auto
3.1
75 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
34F8+95 Trento, Provincia autonoma di Trento, Italia
+39 0461 822178
hertz.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
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Alvise Sembenico
Alvise Sembenico2 anni fa
Servizio chiuso, telefono sempre occupato e servizio clienti non esistente. Ho dovuto prendere un treno. Spero chiuda questo posto
Daniele Groff
Daniele Groff2 anni fa
Trovo chiuso durante orario di lavoro, il personale é scortese all'ennesima potenza.

Sconsiglio a chiunque di avere a che fare con questa azienda.
Ismial Mahtot
Ismial Mahtot2 anni fa
Sevizio pessimo ho prenotato online pagando in anticipo non ho usufruito di noleggio e non mi hanno rimborsato quello che ho pagato come da loro promesso. In più la macchina non è ra quella dammi scelta mi hanno rubato 300€
Jessica Sacco
Jessica Sacco2 anni fa
Servizio pessimo. Pagato in anticipo con aggiunta di assicurazione plus l'affitto di una Jeep Renegade, all'arrivo troviamo una 500Xl. Non ci concedono il noleggio perché non acettano nessuna carta in nostro possesso (errore nostro, non ci siamo assicurati che le nostre carte fossero di credito e non prepagate o di debito), promettendoci il rimborso. Dopo una settimana di attesa, decido di telefonare per chiedere che fine avesse fatto il nostro rimborso. Dopo 4 telefonate mi viene comunicato che loro purtroppo non possono procedere direttamente con il rimborso in quanto la prenotazione del noleggio era stata effettuata tramite sito internet, intascandosi ben 268€.
Paolo biraghi
Paolo biraghi2 anni fa
Giudicare un servizio INESISTENTE è difficile, sul sito della società NON esiste alcuna mail, ne di agenzia locale, ne direzionale. Il telefono è come se NON a i fosse, dopo attese superiori ai 30 minuti, NON si ottiene alcuna risposta, credo che qualunque commento o valutazione sia inutile 1 stella mi sembra già troppo.
Stefano Frizzo Stefenon
Stefano Frizzo Stefenon2 anni fa
Ho fatto una prenotazione online e mi hanno chiesto di pagare in loco, dopo qualche giorno mi hanno addebitato la prenotazione online. Purtroppo ho pagato la prenotazione 2 volte e nessuno risponde al telefono. Ho problemi a ottenere il rimborso.
Federica Proietti
Federica Proietti2 anni fa
Se fosse possibile meriterebbe 0 stelle: prenotazione online, pagamento effettuato in anticipo, in attesa da 2 ore con altre 20 persone davanti ad un cartello "chiuso per malattia", nessun numero da contattare, assistenza inesistente, perse tutte le coincidenze prenotate e tempo e soldi!! Servizio pessimo, zero professionalità.
Michele Eccher
Michele Eccher2 anni fa
Pessimo servizio, ho noleggiato un'auto di cortesia (coperta dall'assicurazione in quanto vittima di un incidente) e non mi hanno informato della scadenza della copertura assicurativa (che durava solo 7 giorni). Dopo un'altra settimana mi trovo addebitati 680€ senza alcun avviso ne autorizzazione, hanno prolungato il noleggio senza informarmi che avrei dovuto pagare di tasca mia. Grazie, bel servizio clienti.
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