/Tuscany/Agenzia di noleggio auto

Avis Autonoleggio - Chiusi

Zona Stazione Ferroviaria, Via Leonardo da Vinci, 3, 53043 Chiusi SI, Italia

Avis Autonoleggio - Chiusi
Agenzia di noleggio auto
4.3
26 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2X34+MH Chiusi, Provincia di Siena, Italia
+39 0578 226878
avisautonoleggio.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Enrica innocentini
Enrica innocentini2 anni fa
Professionali e soprattutto molto comprensivi rispetto ad una situazione di emergenza.Lo consiglio vivamente! Ne approfitto per ringraziare ancora!
Federico iannaccone
Federico iannaccone2 anni fa
Disponibile professionale poco distante dalla stazione ferroviaria
Mirco Del Buono
Mirco Del Buono2 anni fa
Personale spettacolare!
Sibel içli
Sibel içli2 anni fa
Personale efficientissimo!
Kam Singh
Kam Singh2 anni fa
(Traduzione di Google) Ho chiamato molti autonoleggi in Toscana. Questo è il miglior noleggio auto in tutta la Toscana secondo me. Personale molto cordiale e tutto è andato liscio e veloce. Gian, sei incredibile! Ci ha anche dato la possibilità di restituire l'auto quando l'ufficio era chiuso. Sono così contento del tuo servizio. È così che conquisti clienti con un servizio eccellente! Consiglio vivamente questo posto per noleggiare un'auto indipendentemente da dove ti trovi in ​​Toscana. Ho viaggiato fino a Chiusi da Siena ma ne è valsa la pena. Grazie mille Gian e Avis Chiusi!

(Originale)
I called many car rentals in Tuscany. This is the best car rental in whole of Tuscany in my opinion. Very friendly staff and everything was smooth and fast. Gian, you are incredible! He also gave us the option to return the car when the office was closed. I am so pleased with your service. This is how you win customers with an excellent service! I would definitely recommend this place to rent a car regardless where you are in Tuscany. I traveled to Chiusi from Siena but it was all worth it. Thank you so much Gian and Avis Chiusi!
Aaron Pereira
Aaron Pereira2 anni fa
(Traduzione di Google) Esperienza tremendamente terribile con Avis. È un peccato perché lo staff di questo post è gentile. Ho noleggiato un'auto che ha smesso di funzionare il 2° giorno di un noleggio di oltre 10 giorni. Ci è voluta 1 ora per avere la chiamata con l'assistenza stradale. La mia batteria è quasi scarica! Poi l'auto ha smesso di funzionare di nuovo, quindi ho chiamato l'agenzia e ho deciso di annullare il contratto di noleggio e il personale ha accettato che mi sarebbero stati addebitati 2 giorni. Un paio di settimane dopo ho visto che Avis mi aveva addebitato 3 volte quello che avrei dovuto addebitare. Ho chiamato lo staff e mi hanno spiegato che l'avevano fatto il sistema Avis e che non c'era modo per loro di abbassarlo. Mi dicono che ora devo chiamare il servizio clienti Avis e dopo il tempo che ho già speso per questo mi sento molto infastidito. Sono fuori almeno 200€ per colpa dell'Avis, non mi hanno chiamato per dirmelo, l'auto ha smesso di funzionare due volte, e ci è voluta 1 ora per parlare con l'assistenza stradale. Terribile !!!

INOLTRE * dicono di mettersi in contatto con loro sui social media per il servizio clienti e in realtà non rispondono *.

(Originale)
Triply terrible experience with Avis. Its a pity because the staff at this post are nice. I rented a car which stopped working on the 2nd day of a 10+ day rental. It took 1 hour to have the call with road side assistance. My battery almost ran out ! Then the car stopped working again so I called the agency and I decided to cancel the rental agreement and the staff agreed I would be charged for 2 days. A couple of weeks later I saw that Avis had charged me 3 times what I should have been charged. I called the staff and they explained that they Avis system had done it and that there was no way for them to do it lower. They tell me I now have to call Avis customer service and after the time I've already spent on this feel very annoyed. I'm out at least 200€ because of Avis, they didn't call me to tell me, the car stopped working twice, and it took 1 hour to talk to road side assistance. Terrible !!!

ALSO *they say get in touch with them on social media for client service and actually they do not respond*.
Erika Pellegrino
Erika Pellegrino2 anni fa
(Traduzione di Google) Ottima esperienza grazie a Mirco che non solo è stato gentile ma molto paziente. Ho avuto un problema che mi ha aiutato a risolvere rapidamente. So dove noleggerò di nuovo la mia auto in futuro! Grazie ancora!

(Originale)
Great experience thanks to Mirco who not only was kind but very patient. I had an issue which he quickly helped me resolve. I know where I will rent my car again in the future! Thanks again!
Eric Dewyngaert
Eric Dewyngaert2 anni fa
(Traduzione di Google) Fai attenzione a questa posizione e compagnia, soprattutto come turista americano. È stato addebitato un deposito di $ 100 come deposito "rimborsabile", ma poi è finito per essere l'addebito del trasferimento e non è stato rimborsato sulla mia carta. Abbiamo cambiato la nostra posizione di riconsegna in un aeroporto di un'altra città, dove abbiamo dovuto prendere un taxi da $ 50 per la stazione ferroviaria, che aveva anche una riconsegna Avis. Non è stato possibile ottenere assistenza dal servizio clienti Avis. Noleggia da qualcun altro per proteggerti.

(Originale)
Beware of this location, and company, especially as an American tourist. Was charged a $100 as a “refundable” deposit, but then ended up being the transfer charge, and not refunded to my card. Changed our drop off location to another town’s airport, where we had to get a $50 cab to the train station, that also had an Avis drop off. Was unable to get any assistance from Avis customer service. Rent from someone else to protect yourself.
Luoghi consigliati