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Budget Autonoleggio - Firenze Aeroporto

Aeroporto Di Firenze, Via Palagio degli Spini, 50145 Firenze FI, Italia

Budget Autonoleggio - Firenze Aeroporto
Agenzia di noleggio auto
2.8
49 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R52W+6W Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 348 706 9021
budgetautonoleggio.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–23
Martedì: 8–23
Mercoledì: 8–23
Giovedì: 8–23
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
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Antonio Massidda
Antonio Massidda2 anni fa
Ho prenotato la mia auto su internet, direttamente dal sito budget. Arrivato all'aeroporto dalla città, ho dovuto attendere oltre 20 minuti il bus navetta. Un signore tedesco si è lamentato con l'autista, il quale ha spiegato in un inglese strampalato che la causa di ciò era il cambio turno all'ora di pranzo, con un tono per dire è normale. Il signore tedesco era ovviamente sbalordito.

La mia prenotazione prevedeva un'auto di classe A, ossia una 4 porte piccola per 208 euro per tre giorni di noleggio.

Dopo una fila di oltre mezz'ora, quando arriva il mio turno la signorina mi chiede se ho molti bagagli (affari miei!!!) e mi dice che l'unica auto di classe A è una Smart Fortwo a due posti. Io ribatto che non sono problemi miei, in quanto io ho prenotato un'auto a 4 posti, pertanto dovevano darmi quello che c'è disponibile con quelle caratteristiche senza aumento di prezzo.

L'addetta mi dice invece che siccome io sto rifiutando un'auto di classe A devo pagare la tariffa classe B per avere una 4 posti. Dopo una lunga negoziazione e discussione, un'altra addetta (la quale non si è qualificata o presentata) mi ha finalmente dato un'auto a 4 posti.

Non basta, perché nel frattempo la signorina usa la mia carta di credito e, senza avvertirmi, aggiunge varie opzioni a pagamento. Quindi, mi porge un foglio nel quale ho evinto che aveva aggiunto, ripeto senza la mia autorizzazione e meno che meno la mia richiesta, opzioni come il pieno prepagato (circa 80 euro), l'assicurazione cristalli ed il servizio assistenza stradale estesa (autorizzazione richiesta sulla mia carta 371 euro).

Alla mia richiesta di eliminare immediatamente queste opzioni inizialmente si rifiuta, poi l'altra addetta le elimina e... sentite​... mi fa mettere le iniziali su TUTTE le voci, mentre agli altri clienti chiedevano solo di mettere le iniziali sul totale...come se fossi io il piantagrane. Senza contare che questa è discriminazione (sto valutando le opportune azioni da intraprendere).

Alla fine, ritiro una Dacia Sandero che con la radio accesa emetteva un rumore bip bip assordante e con lo sterzo completamente storto, nonostante avesse solo 700 km. Non essendoci nessuno disponibile ad aiutarmi (si va a ritirare l'auto da soli, senza effettuare l'ispezione), rinuncio a provare a sistemare e vado via.

Adesso vediamo quanto mi addebitano alla fine del noleggio.

Pessima esperienza, mai più con Budget.
Fabián Giuri
Fabián Giuri2 anni fa
NON HANNO ANCORA RESTITUITO LA PRENOTAZIONE CHE HO LASCIATO PER AFFITTARE L'AUTO. SONO GIÀ TRASCORSI PIÙ DI 10 GIORNI E NON HO RICEVUTO IL RIMBORSO DEI MIEI SOLDI. NON HANNO EMAIL, NON RISPONDONO AI TELEFONI E STO ASPETTANDO I 130 EURO CHE HO LASCIATO COME PRENOTAZIONE DA RIMBORSARE. HO LA MIA FATTURA, PER QUESTO MOTIVO, SE NEI PROSSIMI GIORNI NON MI RIMBORSANO INIZIERO' UN'AZIONE LEGALE CONTRO QUESTA AZIENDA
AUN NO ME HAN DEVUELTO LA RESERVA QUE DEJÉ POR RENTAR EL COCHE. YA HAN PASADO MAS DE 10 DIAS Y NO TENGO EL REEMBOLSO DE MI DINERO. NO TIENEN EMAIL, NO ATIENDEN LOS TELEFONOS Y ESTOY ESPERANDO QUE ME REINTEGREN LOS 130 EUROS QUE DEJÉ DE RESERVA. TENGO MI FACTURA, POR TAL MOTIVO , SI EN LOS PROXIMOS DIAS NO ME LO REINTEGRAN COMENZARÉ ACCIONES LEGALES CONTRA ESTA EMPRESA
THEY HAVE NOT YET RETURNED THE RESERVATION THAT I LEFT TO RENT THE CAR. MORE THAN 10 DAYS HAVE ALREADY PASSED AND I HAVE NOT GOT A REFUND OF MY MONEY. THEY DO NOT HAVE EMAIL, THEY DO NOT ANSWER THE PHONES AND I AM WAITING FOR THE 130 EUROS THAT I LEFT AS A RESERVATION TO BE REFUNDED. I HAVE MY INVOICE, FOR THIS REASON, IF IN THE NEXT FEW DAYS THEY DON'T REFUND ME, I WILL START LEGAL ACTION AGAINST THIS COMPANY
Lucia Mariantoni
Lucia Mariantoni2 anni fa
Difficilissimo mettersi in contatto con loro per un problema post vendita. Però un'impiegata molto gentile alla fine mi ha promesso di richiamarmi e l'ha fatto davvero. Grazie
Ebi Jewellery
Ebi Jewellery2 anni fa
Sono rimasto 10 minuti in attesa per chiedere un'informazione, telefonicamente.
Alla fine d'attesa mi dice: "purtroppo non siamo in grado di rispondere ora"....
Ma andate a quel paese...
Nello Di Cristo
Nello Di Cristo2 anni fa
Una buona compagnia con un ottimo servizio la pecca è la posizione assolutamente non visibile e non segnalata da cartellonistica adeguata
Duccio Mondanelli
Duccio Mondanelli2 anni fa
Attenti alle tariffe nascoste, su internet ti fanno un prezzo ma poi è più del doppio...
Hervin Lulja
Hervin Lulja2 anni fa
Servizio impeccabile
Claudia Amendola (Seeking Celestial Grace)
Claudia Amendola (Seeking Celestial Grace)2 anni fa
I'm posting this now to protect myself upon delivery. Please see the photos attached - it is to protect myself regarding extensive damages on this vehicle that were not checked before leaving the lot. I have a video of a complete walk around which is too large to post and I need wifi to upload to a cloud drive but it was taken stating the date while still in the lot. It is crazy that your employees do not check the car. They said "two issues" - there are many many issues. We do not want to get charged for this nonsense on return. This was posted the day of my booking. I will remove this review upon the return of my keys and ensuring I'm not charged for damages.
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