Budget Autonoleggio - Firenze Aeroporto
Aeroporto Di Firenze, Via Palagio degli Spini, 50145 Firenze FI, Italia
2.8
49 recensioni
8 Commenti
R52W+6W Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–23
Martedì: 8–23
Mercoledì: 8–23
Giovedì: 8–23
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
Martedì: 8–23
Mercoledì: 8–23
Giovedì: 8–23
Venerdì: 8–23
Sabato: 8–23
Domenica: 8–23
La mia prenotazione prevedeva un'auto di classe A, ossia una 4 porte piccola per 208 euro per tre giorni di noleggio.
Dopo una fila di oltre mezz'ora, quando arriva il mio turno la signorina mi chiede se ho molti bagagli (affari miei!!!) e mi dice che l'unica auto di classe A è una Smart Fortwo a due posti. Io ribatto che non sono problemi miei, in quanto io ho prenotato un'auto a 4 posti, pertanto dovevano darmi quello che c'è disponibile con quelle caratteristiche senza aumento di prezzo.
L'addetta mi dice invece che siccome io sto rifiutando un'auto di classe A devo pagare la tariffa classe B per avere una 4 posti. Dopo una lunga negoziazione e discussione, un'altra addetta (la quale non si è qualificata o presentata) mi ha finalmente dato un'auto a 4 posti.
Non basta, perché nel frattempo la signorina usa la mia carta di credito e, senza avvertirmi, aggiunge varie opzioni a pagamento. Quindi, mi porge un foglio nel quale ho evinto che aveva aggiunto, ripeto senza la mia autorizzazione e meno che meno la mia richiesta, opzioni come il pieno prepagato (circa 80 euro), l'assicurazione cristalli ed il servizio assistenza stradale estesa (autorizzazione richiesta sulla mia carta 371 euro).
Alla mia richiesta di eliminare immediatamente queste opzioni inizialmente si rifiuta, poi l'altra addetta le elimina e... sentite... mi fa mettere le iniziali su TUTTE le voci, mentre agli altri clienti chiedevano solo di mettere le iniziali sul totale...come se fossi io il piantagrane. Senza contare che questa è discriminazione (sto valutando le opportune azioni da intraprendere).
Alla fine, ritiro una Dacia Sandero che con la radio accesa emetteva un rumore bip bip assordante e con lo sterzo completamente storto, nonostante avesse solo 700 km. Non essendoci nessuno disponibile ad aiutarmi (si va a ritirare l'auto da soli, senza effettuare l'ispezione), rinuncio a provare a sistemare e vado via.
Adesso vediamo quanto mi addebitano alla fine del noleggio.
Pessima esperienza, mai più con Budget.
AUN NO ME HAN DEVUELTO LA RESERVA QUE DEJÉ POR RENTAR EL COCHE. YA HAN PASADO MAS DE 10 DIAS Y NO TENGO EL REEMBOLSO DE MI DINERO. NO TIENEN EMAIL, NO ATIENDEN LOS TELEFONOS Y ESTOY ESPERANDO QUE ME REINTEGREN LOS 130 EUROS QUE DEJÉ DE RESERVA. TENGO MI FACTURA, POR TAL MOTIVO , SI EN LOS PROXIMOS DIAS NO ME LO REINTEGRAN COMENZARÉ ACCIONES LEGALES CONTRA ESTA EMPRESA
THEY HAVE NOT YET RETURNED THE RESERVATION THAT I LEFT TO RENT THE CAR. MORE THAN 10 DAYS HAVE ALREADY PASSED AND I HAVE NOT GOT A REFUND OF MY MONEY. THEY DO NOT HAVE EMAIL, THEY DO NOT ANSWER THE PHONES AND I AM WAITING FOR THE 130 EUROS THAT I LEFT AS A RESERVATION TO BE REFUNDED. I HAVE MY INVOICE, FOR THIS REASON, IF IN THE NEXT FEW DAYS THEY DON'T REFUND ME, I WILL START LEGAL ACTION AGAINST THIS COMPANY
Alla fine d'attesa mi dice: "purtroppo non siamo in grado di rispondere ora"....
Ma andate a quel paese...