Hertz
Via Giorgio Ambrosoli, 30, 50136 Firenze FI, Italia
3.1
35 recensioni
8 Commenti
Q874+W6 Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Se l'orario di apertura è le 9,00 occorre rispettarlo per rispetto agli utenti che comunque hanno preso appuntamento per le 9,00 altrimenti gli appuntamenti prendeteli in altri orari.
In data primo ottobre prenoto un furgone (uno dei più grandi che erano disponibili sul sito).
Dopo qualche ora mi chiama una signorina dicendomi che tale furgone non era disponibile, non sarebbe rientrato, e per questo era disponibile solamente uno più piccolo.
Chiaramente, avendo già preso impegni non ho potuto far altro che accettare.
Arrivato in agenzia all'ora concordata, dopo la solita lunga attesa mi sono sentito dire che il furgone non era disponibile in quanto c'era un blocco di qualche tipo (non era stato fatta la revisione).
La ragazza dopo una mezz'ora di discussione con qualcuno al telefono, in lacrime mi ha detto che non avrebbe potuto darmi nessun mezzo.
Avevo molto da dire sulla vicenda ma visto che la ragazza dell'accettazione era ovviamente incolpevole e già provata dall'accaduto, me ne sono andato senza dire niente.
La cosa bella arriva quando vedo anche addebitata la cifra di 124,68 euro sulla mia carta.
Ovviamente l'agenzia riversa la responsabilità su Hertz che è impossibile da contattare telefonicamente (per questo tipo di pratiche), ho scritto un'email al servizio per i rimborsi. Al momento di certo c'è che loro mi hanno accreditato la cifra e io ho dovuto rimandare un appuntamento con altri professionisti.