/Tuscany/Agenzia di noleggio auto

Hertz

Via Giorgio Ambrosoli, 30, 50136 Firenze FI, Italia

Hertz
Agenzia di noleggio auto
3.1
35 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q874+W6 Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 095 0022
hertz.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Beatrice Caffarella
Beatrice Caffarella2 anni fa
Abbiamo noleggiato il furgone per 3 volte e la nota negativa è che in tutte le volte NON si è rispettato l'orario di apertura delle ore 9 ma vi è stato un ritardo in crescendo : prima volta 9,10; la seconda volta 9,20 e la terza 9,30!!!!
Se l'orario di apertura è le 9,00 occorre rispettarlo per rispetto agli utenti che comunque hanno preso appuntamento per le 9,00 altrimenti gli appuntamenti prendeteli in altri orari.
Eli on 60hz
Eli on 60hz2 anni fa
Esperienza PESSIMA!!!!!!!! Ho preso una Panda a noleggio per avere lasciato la mia auto a fare il tagliando. Il Sig. GUSTAVO mi ha addebitato senza dirmelo prima, la cifra di euro 186, premetto che il prezzo del noleggio era 65 euro, a garanzia. Dopo aver chiesto il motivo, scocciato ha risposto che erano bloccati fino alla restituzione dell'auto la sera. Così non è stato!!!! Devo aspettare dei giorni, che non sanno dirmi neanche loro, per riavere dei soldi miei, e di cui non ero stata informata soprattutto, per poter scegliere liberamente se lasciargli i MIEI SOLDI per giorni indefiniti o meno!!!!!!!!! La HERTZ pessima, ma il Sig. GUSTAVO ancora peggio ,perché avrebbe dovuto informarmi e non lo ha fatto
Jacopo Carrai
Jacopo Carrai2 anni fa
Poco professionali sia Hertz che l'agenzia Toskana Service.

In data primo ottobre prenoto un furgone (uno dei più grandi che erano disponibili sul sito).
Dopo qualche ora mi chiama una signorina dicendomi che tale furgone non era disponibile, non sarebbe rientrato, e per questo era disponibile solamente uno più piccolo.
Chiaramente, avendo già preso impegni non ho potuto far altro che accettare.

Arrivato in agenzia all'ora concordata, dopo la solita lunga attesa mi sono sentito dire che il furgone non era disponibile in quanto c'era un blocco di qualche tipo (non era stato fatta la revisione).
La ragazza dopo una mezz'ora di discussione con qualcuno al telefono, in lacrime mi ha detto che non avrebbe potuto darmi nessun mezzo.

Avevo molto da dire sulla vicenda ma visto che la ragazza dell'accettazione era ovviamente incolpevole e già provata dall'accaduto, me ne sono andato senza dire niente.

La cosa bella arriva quando vedo anche addebitata la cifra di 124,68 euro sulla mia carta.

Ovviamente l'agenzia riversa la responsabilità su Hertz che è impossibile da contattare telefonicamente (per questo tipo di pratiche), ho scritto un'email al servizio per i rimborsi. Al momento di certo c'è che loro mi hanno accreditato la cifra e io ho dovuto rimandare un appuntamento con altri professionisti.
Tommaso lipardi
Tommaso lipardi2 anni fa
Disponibili e gentilissimi un ringraziamento particolare al signor Gustavo
Leonardo Nencioni
Leonardo Nencioni2 anni fa
All'atto della prenotazione auto ho indicato come punto di riconsegna la sede in via Abrosoli 30 a Firenze che è stato confermato. Essendo di Sabato ho anche verificato gli orari di apertura sul sitoweb dove effettivamente risulta aperto dalle 9 alle 12. Purtroppo quando sono arrivato , verso le ore 10 di mattino i cancelli erano chiusi ed a tel non rispindeva nessuno. Sono dovuto andare all'aereoporto perdendo la mattinata oltre a 4o euro di taxi.
Lilli Bacci
Lilli Bacci2 anni fa
Molto lenti poco gentili oltre a fare molte difficoltà (attenzione: parlo precisamente del personale Hertz e non di quello di Service Firenze!)
Mario Castegnaro
Mario Castegnaro2 anni fa
Ottimo servizio, ottimi prezzi e staff attento alle esigenze del cliente.
Alessandro Lerario
Alessandro Lerario2 anni fa
Ottimo servizio. Prezzi ragionevoli. Veicolo a posto. Flessibilità sui prolungamenti del noleggio.
Luoghi consigliati