B-Rent Noleggio Auto
Via Palagio degli Spini, 50145 Firenze FI, Italia
2.9
181 recensioni
8 Commenti
R52X+GR Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–16
Martedì: 9–16
Mercoledì: 9–16
Giovedì: 9–16
Venerdì: 9–16
Sabato: 9–16
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–16
Mercoledì: 9–16
Giovedì: 9–16
Venerdì: 9–16
Sabato: 9–16
Domenica: Chiuso
Ho noleggiato a metà agosto per un giorno, una Fiat 500 con tariffa base,mi ha consegnato le chiavi una signora molto scortese che non si è preoccupata di avvisarmi di controllare bene l'auto su eventuali danni già esistenti anche lievi.
Essendomi stata consegnata la sera non mi sono accorto dei danni che poi mi hanno contestato alla restituzione della vettura (graffio superficiale va via anche con polish e piccola ammaccatura sul cerchio in lega del pneumatico) il tutto mi è costato ben €270 !!
Dopo un'esperienza non propriamente gratificante (un graffio riscontrato la mattina dopo della riconsegna dell'auto), ho provato nuovamente a noleggiare con loro, prenotando tramite Rentalcars, un pulmino 9 posti. Arrivati la mattina a ritirare il veicolo, ci è stato detto che "purtroppo non era disponibile" per cause non meglio identificate. Non è stato possibile trovarne un altro, al ché l'inserviente ci ha detto che avrebbe scritto una e-mail a Rentalcars per avvisarli dell'accaduto e procedere alla restituzione della cauzione.
Ecco, a quanto pare questa mail non è mai stata mandata, e di conseguenza il rimborso della cauzione non poteva partire. Da allora - e si parla di APRILE - ho provato incessantemente a risolvere il problema alternando chiamate a Rentalcars, dove mi veniva detto che B-Rent doveva inviare questa famosa mail in cui si dichiarava la loro responsabilità per la mancanza del veicolo, e a B-Rent stessa, dove mi veniva risposto che "certo, mandiamo la mail oggi stesso" - ovviamente senza mai farlo. Oltretutto, le volte che da Rentalcars sono riusciti a parlare direttamente con B-Rent, gli è stato detto che la responsabilità era nostra perché al momento della consegna dell'auto non avevamo i documenti giusti!
Insomma, menzogne belle e buone e la volontà di non restituire le 480 euro di caparra già pagate.
Finalmente, pochi giorni fa sono riuscito a sbloccare la situazione tramite Rentalcars e ad avere la restituzione del denaro - ma ovviamente B-Rent non si è assunta nessuna responsabilità. Per cui non posso procedere a chiedere nessun tipo di penale per la mancata consegna del veicolo e per i 3 mesi di telefonate e mail.
Spero vivamente che questa compagnia chiuda al più presto.
Doveva essere compreso di assicurazione poi mi hanno fatto pagare altri 100 euro ...
Dopo molti gg ancora nn mi hanno restituito cauzione di 490 euro .
Auto pessima quando stavo riportando ho rifatto il pieno ma la lancetta del carburante rimaneva bassa meno male avevo scontrino hanno dovuto resettera centralina per vedere carburante .
Consiglio vivamente di no andare da B. Rent per carità di Dio