/Tuscany/Agenzia di noleggio auto

B-Rent Noleggio Auto

Via Palagio degli Spini, 50145 Firenze FI, Italia

B-Rent Noleggio Auto
Agenzia di noleggio auto
2.9
181 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R52X+GR Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 366 419 3111
b-rent.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–16
Martedì: 9–16
Mercoledì: 9–16
Giovedì: 9–16
Venerdì: 9–16
Sabato: 9–16
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Rafal Dolega
Rafal Dolega2 anni fa
AUTONOLEGGIO DA EVITARE

Ho noleggiato a metà agosto per un giorno, una Fiat 500 con tariffa base,mi ha consegnato le chiavi una signora molto scortese che non si è preoccupata di avvisarmi di controllare bene l'auto su eventuali danni già esistenti anche lievi.
Essendomi stata consegnata la sera non mi sono accorto dei danni che poi mi hanno contestato alla restituzione della vettura (graffio superficiale va via anche con polish e piccola ammaccatura sul cerchio in lega del pneumatico) il tutto mi è costato ben €270 !!
Francesco Fa
Francesco Fa2 anni fa
Noleggio auto da almeno 15 anni ed ho noleggiato con varie società, mai con b rent. Allettato dal prezzo Ho prenotato un'auto per il 12.01.2020, giunto al banco per il ritiro, ho presentato la mia carta di credito del circuito master card con numeri a rilievo e l'addetto al banco si è arrogato il diritto di non accettarla adducendo delle giustificazioni non rispondenti a quanto prescritto nelle condizioni di noleggio della stessa b rent. Ho riprenotato, questa volta con un'altra società di noleggio e ho avuto tranquillamente un'auto con la mia stessa carta di credito. Risultato? Due ore di tempo perso con bagagli e famiglia al seguito e 6 euro già pagati al momento della prenotazione su un sito internet non rimborsati. Noleggio molto spesso, ma la b rent non mi vedrà mai più.
Logistica Sotterraneo
Logistica Sotterraneo2 anni fa
MAI PIU' CON B-RENT
Dopo un'esperienza non propriamente gratificante (un graffio riscontrato la mattina dopo della riconsegna dell'auto), ho provato nuovamente a noleggiare con loro, prenotando tramite Rentalcars, un pulmino 9 posti. Arrivati la mattina a ritirare il veicolo, ci è stato detto che "purtroppo non era disponibile" per cause non meglio identificate. Non è stato possibile trovarne un altro, al ché l'inserviente ci ha detto che avrebbe scritto una e-mail a Rentalcars per avvisarli dell'accaduto e procedere alla restituzione della cauzione.
Ecco, a quanto pare questa mail non è mai stata mandata, e di conseguenza il rimborso della cauzione non poteva partire. Da allora - e si parla di APRILE - ho provato incessantemente a risolvere il problema alternando chiamate a Rentalcars, dove mi veniva detto che B-Rent doveva inviare questa famosa mail in cui si dichiarava la loro responsabilità per la mancanza del veicolo, e a B-Rent stessa, dove mi veniva risposto che "certo, mandiamo la mail oggi stesso" - ovviamente senza mai farlo. Oltretutto, le volte che da Rentalcars sono riusciti a parlare direttamente con B-Rent, gli è stato detto che la responsabilità era nostra perché al momento della consegna dell'auto non avevamo i documenti giusti!
Insomma, menzogne belle e buone e la volontà di non restituire le 480 euro di caparra già pagate.
Finalmente, pochi giorni fa sono riuscito a sbloccare la situazione tramite Rentalcars e ad avere la restituzione del denaro - ma ovviamente B-Rent non si è assunta nessuna responsabilità. Per cui non posso procedere a chiedere nessun tipo di penale per la mancata consegna del veicolo e per i 3 mesi di telefonate e mail.
Spero vivamente che questa compagnia chiuda al più presto.
Stefano Prioreschi
Stefano Prioreschi2 anni fa
Sconsiglio vivamente, dopo aver prenotato una vettura per le ore 14 siamo arrivati per ritirarla con 80 minuti di ritardo (per vari problemi) e l'addetto ci ha comunicato che la vettura non era più disponibile e se volevamo un'altra vettura ci faceva pagare 10 €. in più per giorno (il noleggio era per 7 gg). Inoltre non è specificato che la vettura VA ritirata entro 60 minuti tassativamente. Era poco che avevamo iniziato a noleggiare con B-Rent ma con questo sgarbo ci vedranno con il binocolo......
Federico cipriani
Federico cipriani2 anni fa
Ho noleggiato un auto per 4 giorni servizio pessimo personale incopetente mi dovevano dare una 500 poi dato altra auto ...
Doveva essere compreso di assicurazione poi mi hanno fatto pagare altri 100 euro ...
Dopo molti gg ancora nn mi hanno restituito cauzione di 490 euro .
Auto pessima quando stavo riportando ho rifatto il pieno ma la lancetta del carburante rimaneva bassa meno male avevo scontrino hanno dovuto resettera centralina per vedere carburante .
Consiglio vivamente di no andare da B. Rent per carità di Dio
Igor Felet
Igor Felet2 anni fa
Sono cliente da 2 anni e mezzo con quelli di Firenze Aereporto. Mi servo 2/3 volte a l’anno e sono pienamente soddisfatto del loro servizio. Cosa importante da segnalare per chi prende un auto in affitto,fare sempre l’associazione aggiuntiva ma mai con i siti del prenotazioni o applicazioni come Rentalcar ,ma direttamente dal noleggiatore per evitare brutte sorprese ,non per questo autonoleggio ma per tutti,si possono sempre avere dei problemi,quindi pagare un po’ di più per essere più sicuri conviene sempre,soprattutto per i prezzi così bassi per noleggiare un’auto che in pratica è sempre nuova. Riguardo alla B Rent sono seri e affidabili,le autovetture sempre nuove,sempre disponibili per via telefono o al banco se avete dei problemi,quindi che dire?!? Pienamente soddisfatto e consigliato. Mi dispiace per le brutte recensioni,ma i termini di noleggio sono chiari,bisogna fare le domande giuste poi,per venire a conoscenza del contratto che si viene a firmare. Mi raccomando fatelo con tutti i noleggi auto,perché l’incomprensione si paga gara.
Tommaso Brazzini
Tommaso Brazzini2 anni fa
Sono rimasto sopreso dalla facilitá nel prendere una macchina/furgona e la disponibilitá di B-rent, soprattutto dopo aver letto le reviews in internet che davano punteggi molto bassi. E´vero che i punteggi bassi erano dovuti a renting online attraverso la piattaforma Booking, mentre noi siamo andati al noleggio in persona all'aeroporto di Firenze. Tutto é andato bene come previsto, il prezzo esattamente lo stesso a quello pattato, e il deposito é stato reso come da contratto.
David Lacopo
David Lacopo2 anni fa
Attenzione a compilare il rapporto di consegna del veicolo. Vi danno una macchina tutta scassata, vi mettono in mano un foglio mezzo compilato da loro. se ti distrai e non riporti tutto anche i puntini, ti presentano un graffiiettino da 30 euro giusto.per arrotondare il prezzo del noleggio, che per evidenti motivi è allettante. Andate da persone serie anche spendendo qualcosa in più. Incredibile perdere un cliente e tutta la cattiva pubblicità conseguente per 31 euro.
Luoghi consigliati