/Friuli-Venezia Giulia/Agenzia Entrate

Esatto S.p.A.

Piazza del Sansovino, 2, 34131 Trieste TS, Italia

Esatto S.p.A.
Agenzia Entrate
2.1
117 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JQWG+8H Trieste, Provincia di Trieste, Italia
+39 800 800 880
esattospa.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–16
Martedì: 8–16
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–16
Venerdì: 8–16
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Sofia Previsti
Sofia Previsti2 anni fa
Dipendenti disponibili , a differenza del direttore .
IMU versata totalmente addirittura in anticipo , purtroppo versata in % scorrette . Dato che mi è stato confermato che l’accertamento in questione poteva essere annullato dal dirigente della filiale , si poteva benissimo fare un eccezione essendo che le tasse sono state pagate non creando nessun sbilancio, purtroppo secondo la legge italiana sono nel torto ( non sempre le leggi però sono giuste e in certi casi serve il buon senso ) .
Gli evasori , quelli veri continueranno a farlo mentre noi cittadini onesti continueremo ad essere perseguitati.
Fiore SeP
Fiore SeP2 anni fa
Dopo aver ricevuto un appuntamento (via pec e senza indirizzo), chiamato x conferma il call center due ore prima. Gli uffici sono chiusi
ALEX Tek
ALEX Tek2 anni fa
Quando sei residente ed hai il domicilio nello stesso posto da 15 anni,sei andato all'esatto una decina di volte e nessuno ti dice nulla .....e ti fanno pagare 600 euro tasse perchè non hai fatto l'autocertificazione di r
esidenza.....vergognosi
Meguo Bokai
Meguo Bokai2 anni fa
Non ho risolto il mio problema e dovrò ritornare.
Devo però sottolineare la gentilezza della dipendente e disponibilità del direttore a risolvere una pratica particolarmente complessa.
Non è certo un ufficio dove si va volentieri, ma almeno ci sono persone con cui parlare, che non ti guardano/trattano dall'alto in basso.
P.S.: visto il tenore di quanto sopra scritto sottolineo, che non sono un dipendente, che tesse lodi.
Fabrizio Bassi
Fabrizio Bassi2 anni fa
Personale preparato e molto disponibile e questa è la cosa più importante. Purtroppo -1 stella per il sistema tecnico informatico web che ha carenze importanti: la app ufirst di prenotazione è disattivata, il caricamento di documenti con accesso registrato al sito non viene nemmeno lontanamente considerato. So che ciò dipende da enti esterni, però alla fine all'utente pesa.
Enzo Clemente
Enzo Clemente2 anni fa
Nel corso degli anni hanno fatto due volte lo stesso errore, per cercare di chiarire bisogna armarsi di santissima pazienza, cercare documenti già prodotti nel corso degli anni che però loro non trovano. E’ Impossibile contattarli telefonicamente, alle email non rispondono se non dopo mesi, almeno rispondono, con tempi lunghi, alle pec. Non è possibile perdere tempo, denaro e salute per cose che non dovrebbero essere neppure contestate ai cittadini onesti. Sarebbe meglio che il principale quotidiano di Trieste, prima di scrivere articoli di elogio, intervistasse i cittadini - ripeto - onesti. Il perfetto esempio della peggiore burocrazia.
Francesca -
Francesca -2 anni fa
Quando sei fortunato riesci a parlare con qualcuno chiamando il numero disponibile se no è impossibile avere un dialogo con un operatore. Se hai una pratica aperta bisogna pregare che non succeda qualcosa, ogni operatore dice una cosa diversa e quando chiami per chiedere spiegazioni scopri cose nuove. Ovviamente se mandi una e-mail ricevi una risposta dopo quattro/cinque mesi. Peccato fornire un servizio così carente ai clienti, il danno lo state facendo solo a voi rovinando così la vostra immagine.
Vamos Oracio
Vamos Oracio2 anni fa
Il modo di fare è tra lo statale incapace e svogliato, e il monopolista avido e arrogante. Rovinate la vita alla gente e prego Dio che paghiate per questo. Spero mi ascolti.
Luoghi consigliati