/Lazio/Agenzia Entrate

Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli

Via Marcantonio Nicodemi, snc, 00019 Tivoli RM, Italia

Agenzia delle Entrate - Ufficio territoriale di Tivoli
Agenzia Entrate
3.2
26 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XP2C+7X Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 227361
www1.agenziaentrate.gov.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Stelian Mocanu
Stelian Mocanu2 anni fa
Sono diverse volte che sono dovuta andare a risolvere delle problematiche. A volte ho trovato delle persone che si sono impegnate a risolverle altre volte ho trovato persone molto impreparate. Quello che lamento in special modo e la pulizia , bisogna avere molto coraggio per sedersi su una delle sedie al interno. Per carità!
Luciano Trauzzola
Luciano Trauzzola2 anni fa
Personale cortese, efficiente e professionalmente preparato. Allo sportello dell'accoglienza c'è un signore educato, sorridente, disponibile, paziente che da subito una risposta. Ci sono stato due volte ed entrambi i dipendenti con i quali ho parlato hanno dimostrato. una professionalità, gentilezza, disponibilità al di fuori di ogni aspettativa. Mi sono sentito vicino lo Stato (da loro rappresentato) non vessatorio ma amicale. Dovrebbero essere tutti cosi i dipendenti statali. Viceversa a via Cina ho trovato una accoglienza sgarbata, distratta, non interessata se non al proprio cellulare o al teatro su internet (forte discussione in merito). Ma in compenso gli impiegati erano all'altezza della situazione.
Francesca Tarquini
Francesca Tarquini2 anni fa
in questi uffici ci lavorano i classici "italiano medio" con la voglia di lavorare praticamente sotto le scarpe!!!! un servizio che non è un servizio è la definizione più corretta per chi come me è in linea da mezz'ora e non riceve risposta!!! fate schifo come ogni impiegato statale!!!!!
Cristian Stifani
Cristian Stifani2 anni fa
Emblema dell'inefficienza degli uffici pubblici italiani, che ci differenzia, in negativo, dagli altri paesi europei. Emblema di come un un'impiegato pubblico stia lì sol perché ci deve stare e aspetta che arrivi il giorno della pensione (beato lui che ce l'avrà). Oltre 2 ore e mezzo di attesa per non riuscire neppure ad essere ricevuto allo sportello. La solita pagliacciata delle file differenziate in stile poste. Mi spiegate perché chi è arrivato a dopo di me deve essere ricevuto per il semplice motivo di aver preso una fila differente? Ripristiniamo la cara e vecchia fila unica, chi tardi arriva......
Alla fine sono dovuto andare via perché purtroppo avevo anche altri impegni, grazie per avermi fatto sprecare un permesso dal lavoro, tanto a voi cosa interessa?
Cercate di rivedere gli orari perché sono proprio ridicoli.
Alessandro pepe
Alessandro pepe2 anni fa
BUONA SERATA COMPLIMENTI ALLA GUARDIA GIURATA NON RICORDO IL NOME DELLA SOCIETÀ X COME SVOLGE IL SUO LAVORO DA INFORMAZION DI OGNI GENERE COSÌ FACENDO FA DA FILTRO PER CHI DEVE ENTRARE OVVIAMENTE X ALCUNE COSE BISOGNA TELEFONARE X PRENDERE UN APPUNTAMENTO IN BASE ALLA NECESSITÀ DI OGNI UTENTE MA VERAMENTE FACCIO I COMPLIMENTI PER CHI HA DOVUTO TROVARE UNA SOLUZIONE PER UN BUON SERVIZIO SENZA SCORDARE MAI LA SICUREZZA DEL PERSONALE CHE LAVORA PER NOI UTENTI E SENZA SCORDARE LA SICUREZZA DEL PUBLICO E DEL SERVIZIO DI SICUREZZA VERAMENTE COMPLIMENTI BUONA SERATA A TUTTI CIAO ALESSANDRO
Marianna D'Arienzo
Marianna D'Arienzo2 anni fa
Tutti gli operatori competenti e disponibili. Sorridenti, cordiali e molto preparati. Sono andata spesso, e con qualunque operatore/operatrice abbia avuto il piacere di rapportarmi, ho potuto sempre riscontrare cortesia e professionalità.
Soltana Vrabie
Soltana Vrabie2 anni fa
Presa per fondelli nr.fasulli chiami senza nessuna soluzione
Domenico Righi
Domenico Righi2 anni fa
Ci sono stato molte volte. Li ho trovati sempre disponibili e preparati a risolvere qualsiasi problema. Sede pratica e funzionale.
Luoghi consigliati