/Lombardy/Agenzia funebre

Da TURATI a Niguarda Onoranze Funebri Milano dal 1892

Via Paulucci di Calboli Fulcieri, 18, 20162 Milano MI, Italia

Da TURATI a Niguarda Onoranze Funebri Milano dal 1892
Agenzia funebre
4.5
18 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G58R+HR Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 643 5494
impresaturati.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Barbara SUIGO
Barbara SUIGO2 anni fa
Una sala del commiato immersa nel verde, tra cerbiatti, poney e tartarughe, credo sia il modo più virtuoso per onorare il ricordo di qualcuno che si è amato. E non solo: l'atmosfera è rilassata e la famiglia Turati gestisce amorevolmente e con grande professionalità tutto quello che serve fare in questi momenti impegnativi.
Massimo Altafini
Massimo Altafini2 anni fa
sono stato alla sala del commiato di Turati e devo dire che mai mi sarei aspettato un simile ambiente! è molto familiare, non è un albergo asettico, è un luogo raccolto dove la natura è a contatto con la vita. altro che luogo triste (così me lo aspettavo) hanno un parco con animali e devo dire che mi son sentito a mio agio ad essere andato a fare omaggio a un mio caro presso la loro sala del commiato.
E' un luogo da vedere, fortunatamente si possono ammirare gli animali dalla strada, non so quanti ne abbiano ma ho intravisto addirittura dei gamberi nell'acqua intorno al mulino!
Ruggero Cazzaniga
Ruggero Cazzaniga2 anni fa
Servizio impeccabile alta professionalità prezzi come da tariffe comunali . Per chi può permettersi economicamente di spendere qualcosa di più offre innumerevoli servizi optional .
Uno in particolare mi ha colpito che altri non hanno " la sala del commiato" ricavata da un antico cascinale ristrutturato in un oasi di verde circondato da animali di ogni specie: cavalli caprette daini cervi cani oche anatre uccelli di ogni specie tartarughe ecc ecc. Sembra Una specie di paradiso terrestre stile San Francesco; il tutto a Milano citta' precisamente a Niguarda.La perdita di un proprio caro da molto dolore tuttavia questo luogo ne allevia in parte il dolore.
Il proprietario il signor Turati è una persona splendida che si fa in quattro giorno e notte per venire in contro con i suoi servizi al triste appuntamento con la morte.
Giovanna Acerbi
Giovanna Acerbi2 anni fa
Buon giorno, mi sono trovata nell'occasione di dover rivolgermi a un'impresa di onoranze funebri e mi sono guardata intorno prima di prendere una decisione ...
on line ho trovato ANNUNCI SPONSORIZZATI OVUNQUE che ti propongono questo e quell'altro, ho chiamato 2 delle imprese che sono sponsorizzate ma non mi hanno fatto buona impressione, alla fine sempre online ho letto recensioni buone su Turati e pur non avendo trovato il loro annuncio subito ho provato a chiamarli.
In effetti la prima impressione è stata positiva e ho chiesto a loro come funzionasse il discorso casa funeraria che loro chiamano sala del commiato.
Ho usufruito del loro servizio incluso fare ospitare mia mamma presso la loro sede che devo dire mi ha lasciato a bocca aperta:
è semplicemente curata, al contempo ospitale e familiare e contornata d UN PARCO MAGNIFICO!
Mi sono trovata a dover affrontare un momento difficile e triste, ma grazie al loro modo di fare e grazie a ciò che hanno creato intorno alla loro sala del commiato ho trovato tutto più facile e meno terribile di quanto mai potessi pensare.
In città a Milano un poso simile? E chi mai l'avrebbe pensato! un'ambiente speciale con addirittura un mulino, due laghetti, un piccolo corso d'acqua e tantissimi animali ben curati tra cui un cavallo, due daini, capra pecora e altri, davvero tanti!
Spero che la mia recensione possa far trasparire quanto mi sia trovata a mio agio e li ringrazio per quanto fatto da loro per me e colgo l'occasione per segnalare quanto sia davvero speciale l'ambiente che hanno creato.
Michele Castellini
Michele Castellini2 anni fa
è una onoranza funebre che tutto ha tranne essere triste: cortile con animali tipo parco, dall'esterno sembra tutto tranne un'impresa funebre. li ho chiamati e sono stato nella loro sala del commiato visto che ho fatto portare mia nonna lì. la cosa che più mi ha lasciato colpito è che non hanno scritte come altri che hanno insegne luminose enormi o pubblicità ovunque, anzi sono minimali, dall'esterno ti accorgi sono in un secondo momento quale sia l'attività reale. è un posto dove non sembra di essere a Milano, sembra di essere in campagna infatti basta osservare il vecchio trattore o le vecchie attrezzature contadine che ci sono nel museo per sentirti a contatto con la storia e il tutto è meno triste. posso dire che sembra di essere in famiglia con loro e non mi sono sentito cliente, mi sono sentito a mio agio.
Giulia Scavello
Giulia Scavello2 anni fa
È un posto fantastico, oltre ad essere un'impresa di onoranze funebri storica, seria e decisamente affidabile, è del tutto fuori dagli schemi perchè ha saputo donare anche nel momento del lutto, un'oasi di serenità con un piccolo allevamento!! Qui si trovano dalle galline, papere, oche, ai cavalli, caprette e persino daini. È una cosa assolutamente insolita imbattersi in una coppia di daini con il loro cucciolo nel cuore di Milano!! Infatti tutti quelli che passano sulla strada possono vederli, è bellissimo poter passeggiare e godere gratuitamente dello spettacolo di questi animali.
Adrian Taylor
Adrian Taylor2 anni fa
sono stato da loro per necessità e mi sono sentito a casa mia. non credevo che avrei mai cercato su internet un'impresa di onoranze funebri, ma al momento del bisogno ho deciso di cercare e ho provato ad affidarmi a loro. risultato più che buono. il luogo dove hanno realizzato la sala del commiato è vivo (sì ho scritto bene) pieno di vita altro che luogo di tristezza: un laghetto all'ingresso, un mulino, un altro laghetto e anche un cavallo! il loro aiuto è stato importante. ottimo rapporto per la qualità di quanto ho visto fare per me.
Mirko Cattaneo
Mirko Cattaneo2 anni fa
Che dire, in un momento così difficile e delicato, trovare le persone giuste che sono anche i professionisti giusti, è stata una gran fortuna.
Non parlo del lato economico che logicamente varia in base a ciò che si desidera, anche se devo ammettere che per i servizi avuti è stato piuttosto contenuto. Quello che io, per un momento simile, non sono riuscito a quantificare è stata la componente umana. Gentilezza, disponibilità, delicatezza, empatia... In quei momenti sono le cose che veramente fanno la differenza. Ti senti a casa.
Luoghi consigliati