/Tuscany/Agenzia per escursioni

Blunavy Cruise & Tour

Via C. Colombo, 16, 58043 Castiglione della Pescaia GR, Italia

Blunavy Cruise & Tour
Agenzia per escursioni
3.8
60 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QV7J+3Q Castiglione della Pescaia, Provincia di Grosseto, Italia
+39 393 562 3682
blunavycrociere.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 8–20
Scrivi una recensione
Michele Bedendo
Michele Bedendo2 anni fa
Mini crociera alle isole del Giglio e Giannutri molto bella, l equipaggio gentile, accogliente e disponibile. Valida la presenza di una guida a bordo in grado di darti informazioni durante la navigazione e buone proposte da fare una volta sbarcati alle isole(si tratta di servizi Extra). Una bella giornata grazie mille.
Claudia Scaranzin
Claudia Scaranzin2 anni fa
Ottima minicrociera su giannutri e isola del giglio. Possibilità di fare varie escursioni con guida ambientale oppure tempo a disposizione per attività libere. Possibilità di pranzare a bordo. Nutella party offerto dallo staff, gentile e accogliente.
Oscar Cicileo
Oscar Cicileo2 anni fa
Belle le isole ma il viaggio è un incubo. Musica troppo alta, il vice che fa troppo casino, si diverte da solo con il microfono altissimo, musica napoletana che fa venire mal di testa.
Insomma ti fanno venire voglia di buttarti a mare e di provare l'impresa di tornare a nuoto.
Irene96 Dmaini
Irene96 Dmaini2 anni fa
Esperienza bellissima. Consiglio di fare entrambe le mini crociere con questa compagnia. Da lunedì al giovedì effettuano gite all’isola di Giannutri e Isola del giglio, con partenza ore 9,00 dal porticciolo di Castiglione della Pescaia. Arrivo alle ore 11;30 a Giannutri e partenza ore 14,30 per arrivare al Giglio alle 15,30 circa. Tempo libero fino alle 17,30.
Mentre invece venerdì effettuano una gita con destinazione all’Isola d’Elba a Porto Azzurro. Partenza ore 9,30 e tempo libero fino alle 17,30.
Nave abbastanza pulita. Personale gentile. Potete fare colazione e pranzo all’interno della barca. Hanno cornetti, focacce , panini. Prezzo del biglietto €40. Troverete un parcheggio completamente gratuito dal nome “parcheggio scambiatore” a circa 14 minuti a piedi. Consiglio di arrivare un po’ prima se volete prendere i posti a sedere. Potete fare il biglietto anche sulla barca.
MARE SPETTACOLARE.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
Massimo Squillace
Massimo Squillace2 anni fa
Prenoto una minicrociera per oggi 11/9/2021 e mi organizzo con il pernotto venendo su da Roma.
Mi chiamano la mattina del 10 e mi dicono che l'uscita è annullata per mare mosso.
Allora, ormai avendo prenotato il pernotto vado al mare a Puna Ala...CALMA PIATTA
Vincenzo Nasti
Vincenzo Nasti2 anni fa
Mini Crociera stupenda. Eccellente animazione, Pranzo ottimo e abbondante. Esperienza da ripetere.
Dave Baron
Dave Baron2 anni fa
Prenotato da Castiglione della Pescaia per Portoferraio e Portoazzurro. Ma purtroppo non pensavo le distanze fossero cosi lontante, o forse la colpa è della lentezza di chi guidava. Viaggio a bordo infinito e stressante. Tempo a terra troppo poco. Non lo consiglio per chi ha bisogno di piu tempo per godersi la giornata.
Emanuele Matera
Emanuele Matera2 anni fa
Una minicrociera in partenza da Castiglione della Pescaia. Abbiamo scelto il tour che sosta all'isola di Giannutri e all'isola del Giglio con navigazione in vicinanza Delle formiche di Grosseto. Che dire! Partenza da Castiglione della Pescaia alle 8.30 e non come indicato sul volantino alle 9.00. Fermata a Talamone per l'imbarco di tantissime persone. Condizioni di sovraffollamento durante tutto il viaggio nonostante le norme anti-covid prevedano un distanziamento sociale di almeno un metro su tutti i mezzi di trasporto. Alcuni dell'equipaggio addirittura senza mascherina! Sosta a Giannutri con mezz'ora di ritardo per la caduta in mare di una signora anziana (dovuta sempre all'accalcarsi della gente). Nonostante tutto, rimane poco tempo disponibile per la sosta a Giannutri, si procede con un bagno in zona attracco nave. Nel mentre i restanti passeggeri mangiano a bordo. Fino a 10 minuti prima dell'orario di imbarco. Si procede con l'imbarco di tutti in 5 minuti. Senza alcuna sanificazione dopo il pranzo. Si parte ancora con gli avanzi sui tavoli. Tutto il viaggio fatto in piedi. I membri dell'equipaggio durante la manovra salgono con i piedi sui tavoli promettendo un'altra sanificazione mai avvenuta! Insomma, livelli di igiene quasi come una nave mercantile con la differenza di un biglietto di 30€ a testa (bassa stagione). Impensabile in un periodo delicato come questo.
Luoghi consigliati