/Apulia/Agenzia viaggi

Masai Viaggiare di Borgia Marina & Semeraro Sara

Via Oronzo de Mita, 71/73, 74015 Martina Franca TA, Italia

Masai Viaggiare di Borgia Marina & Semeraro Sara
Agenzia viaggi
4.8
48 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
P82P+JJ Martina Franca, Provincia di Taranto, Italia
+39 080 430 4650
masaiviaggiare.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 10–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Marilena Lippolis
Marilena Lippolis2 anni fa
Personale gentilissimo con una speciale nota per Sara che ci ha consigliato un villaggio in Sardegna molto bello conciliando prezzo e nostre necessità. Siamo stati seguiti anche al rientro facendoci avere un rimborso dall'agenzia di noleggio auto.Consiglio vivamente questa agenzia!
Martino santoro
Martino santoro2 anni fa
Personale molto preparato e gentile. Consiglio vivamente. Sanno trovare tutte le alternative più adatte a te
Roberto Santoro
Roberto Santoro2 anni fa
Marina la titolare dell'agenzia,è una persona molto competente nel suo lavoro,soprattutto scrupolosa,attenta e molto precisa, nell'organizzazione di un viaggio.
Loredana Palmisano
Loredana Palmisano2 anni fa
Professionalità e accoglienza, esperienza e cortesia sono i punti di forza di questa agenzia.
La consiglio vivamente
Stefania Calzati
Stefania Calzati2 anni fa
Siamo stati accolti in modo ineccepibile!
Ad ogni nostra richiesta è susseguita un’attenzione. Ad ogni ora.
Marina e Rosalia ci hanno offerto la loro ospitalità in ogni dettaglio. La casa è graziosa ed accogliente, pulita, armoniosa nell’arredamento, funzionale e del tutto centrale.
Certamente torneremo!
Antinio Bello
Antinio Bello2 anni fa
Agenzia e personale serio,fidato e molto professionale...
Rebeat punto it
Rebeat punto it2 anni fa
Organizzazione viaggio regalo per i 60 anni dei miei genitori pessima.

Mi hanno venduto una mezza pensione, aperto lista regalo e, ricevuti i primi soldi, è improvvisamente scomparsa la mezza pensione. Nonostante tutto, rimaniamo alle condizioni loro e proseguiamo con il solo pernotto e colazione. Saldiamo il dovuto tutto in anticipo e chiediamo di bloccarci i posti dell'aereo più comodi: ci viene detto che non era possibile perché erano già stati confermati, allora chiediamo almeno di conoscere la piantina dell'aereo così da capire a quali corrispondevano i posti segnati sul biglietto e ci viene detto che la piantina non era visionabile (cosa che siamo riusiti a fare tranquillamente a casa online).

Partono, arrivano a new York e trovano la metà delle cose vendute tra cui visite guidate che si limitavano ad accompagnare nei pressi dei luoghi indicati simil navetta di campeggio (ci erano stati venduti tour organizzati con spiegazioni in italiano) e personale hotel che accennava un italiano pessimo senza alcun point (ci era stato venduto un point con personale qualificato nell'hotel che parlava italiano).

Ciliegina sulla torta? Ripartono da new York e rimangono bloccati in aeroporto perché l'agenzia non aveva richiesto il visto per entrare nel Canada (tappa ampiamente prevista nel viaggio). Immaginate due persone di 60 anni al loro primo viaggio fuori Italia che situazione hanno vissuto. Fortunatamente avevamo un parente in Canada che ci ha fatto tutto online.

Un viaggio da dimenticare.
Grazia Bruni
Grazia Bruni2 anni fa
Anni di esperienza, sono bravissime e molto disponibili. Organizzare un viaggio con loro vuol dire iniziare a viaggiare già varcando l'uscio dell'agenzia...
Luoghi consigliati