/Campania/Agenzia viaggi

FIPARO VIAGGI - Volla (Na)

Via Giacomo Leopardi, 21, 80040 Volla NA, Italia

FIPARO VIAGGI - Volla (Na)
Agenzia viaggi
4.5
113 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V8JR+7F Volla, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 773 1430
fiparoviaggi.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Imma Rea
Imma Rea2 anni fa
Premetto che non è il primo viaggio che prenotiamo con Fiparo(Volla) e ci siamo sempre trovati bene tranne per questo ultimo viaggio ,crociera "Costa Toscana" partenza 16 Agosto da Napoli,eravamo super felici di partire con nostro figlio di quasi 1 anno!vi spiego in breve......al momento della prenotazione abbiamo chiesto più volte se la culla era compresa o dovevamo richiederla e ci è sempre stato detto che la culla ci veniva data in automatico perché avevamo un "enfant" ma saliti a bordo siamo andati in camera (cabina interna base) e ci siamo resi conto che non solo la culla non ci stava ma al momento della richiesta al personale ci è stato detto che quella cabina non prevedeva l uso della culla e pur volendo non ci stava,avevamo un letto alto singolo al di sopra del letto matrimoniale dove era impossibile fare dormire un bimbo di 11 mesi!!alle 15 abbiamo iniziato a chiamare l agenzia per capire cosa fare e ci è stato detto che loro da qui non potevano fare nulla era un problema che dovevamo risolvere a bordo,ci abbiamo provato e chiamando varie volte hanno anche parlato agenzie e personale di bordo tra loro ma nessuno ha trovato una soluzione anzi....se ne sono lavati le mani!!erano sempre in comunicazione con noi ma senza trovare soluzione....l agenzia ci ha detto che era colpa della compagnia ma invece è letteralmente il contrario perché al momento della prenotazione l agente di viaggio,nel nostro caso Alessandra,doveva specificare e richiedere la culla altrimenti non c'erano alternative.ci hanno lasciati così a discutere con il personale di Costa senza interessarsi minimamente,anche nei giorni a seguire,se avevamo trovato soluzione o meno!aggiungo anche che quando abbiamo prenotato ci è stato detto,sempre dalla stessa persona,che dovevamo fare una lista degli alimenti che dovevo portare per il bimbo(omogenizzati ecc...)e fin qui nessun problema,quando poi mi sono recata in agenzia per portare i documenti di mio figlio ho chiesto a chi e quando dovevo dare questa lista e le ragazze.li presenti mi hanno riso in faccia dicendomi che questa cosa non esisteva prp non dovevo portare nessuna lista!!dopo questo papiello mi chiedo:se io mi rivoglio ad un agenzia e
-mi vengono date informazioni sbagliate
-prendete una prenotazione senza specificare nulla
-soprattutto mi ritrovo senza assistenza
ditemi il senso del vostro ruolo,a questo punto i viaggi me li prenoto da sola,se il problema devo risolverlo io e basta!!!
Sono sicura che a voi non fregherà nulla se avete perso un cliente ma vi farò una cattiva pubblicità!!
Alessandro Vittoria
Alessandro Vittoria2 anni fa
Gentili disponibile e hanno offerte per Tutti un Ringraziamento ad Antonio Sempre disponibile a qualsiasi orario ed hai suoi collaboratori Grazie Fiparo al prossimo Viaggio
Camerlight
Camerlight2 anni fa
Ottima agenzia. Vi ho acquistato specialmente pacchetti giornalieri andata/ritorno con ristorante per Ischia, Capri e Procia. Un consiglio...l'accettazione e accoglienza alla clientela da migliorare. Consigliato comunque.
Vincenzo Del Cuoco
Vincenzo Del Cuoco2 anni fa
Professionalità, prezzi economici, competenza, simpatia, disponibilità.
Sono questi e molti altri aggettivi che non sto qui ad elencare per spiegare che sono sempre loro cliente da 20'anni e passa.
_MaH_
_MaH_2 anni fa
Passato da 5 a 3 stelle perché prima durante e dopo il nostro viaggio di nozze non si sono proprio fatti sentire.
Dome V
Dome V2 anni fa
fino a che si tratta di pagare ti cercano continuamente dopo che hai pagato non ti conoscono più, hai voglia a cercare assistenza per un check in che non riesci a fare, perdi una coincidenza in aeroporto per un ritardo aereo nessuno ti si fila devi cavartela da solo. allora perché si va in agenzia? Io sarei stato disposto anche a pagare per un minimo di assistenza ma niente, dovevo impiegare 24 ore, con fuso orario+ per tornare a casa ce ne sono volute 48 con una giornata intera passata in aeroporto a cercare assistenza
Gianluca Besia
Gianluca Besia2 anni fa
Personale gentile, proprietà eccellente nella persona di Gigi Fiparo e il top nella consulenza la mia Adele
Marianna Z
Marianna Z2 anni fa
Gentilezza, disponibilità e professionalità abbiamo riscontrato in questa agenzia di viaggio.
Luoghi consigliati