/Campania/Agenzia viaggi

Divina Costiera agenzia turistica

Piazza Flavio Gioia, 3, 84011 Amalfi SA, Italia

Divina Costiera agenzia turistica
Agenzia viaggi
2.4
22 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JJM3+H4 Amalfi, Provincia di Salerno, Italia
+39 089 871181
divinacostierainteragency.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Giuseppe Mafrica
Giuseppe Mafrica2 anni fa
Procuratevi un POS per consentire ai turisti, come il sottoscritto, di pagare con carta di credito o qualunque altra forma di pagamento. Poi ne riparliamo.
Nadia Romano
Nadia Romano2 anni fa
Buona professionalità e servizio. Finalmente un buon punto di informazioni ad ad Amalfi con un team gentile e disponibile!
Maria Luisa Bottone
Maria Luisa Bottone2 anni fa
Gentili e professionali
Beverly Yang
Beverly Yang2 anni fa
(Traduzione di Google) L'unico posto che ho trovato nella città di Amalfi con deposito bagagli. Il prezzo è un po' alto (5 euro ogni quattro ore) ma come unica opzione va bene. Erano aperti fino alle 20:00, il che era bello.

(Originale)
The only place I could find in Amalfi town with luggage storage. Price is a bit steep (5 euros per four hours) but as the only option it is fine. They were open until 8pm which was nice.
James Bond
James Bond2 anni fa
(Traduzione di Google) L'anziana signora che ha venduto 4 biglietti per la famiglia che ha viaggiato il 29 ottobre alle 17:00 da piazza Amalfi è stata estremamente scortese fino a quando parkinson non ha preso a calci e ha iniziato a tremare tutta per la sua rabbia mentre la mia signora professionalmente con rispetto le parlava e non capiva da dove provenisse quell'odio da.Gesù Cristo, fai solo il tuo lavoro e cerca di rendere felici i clienti/turisti ed essere felice di avere un lavoro. Immagina se questo ufficio chiuderà un giorno e i biglietti saranno disponibili per l'acquisto solo online. Nessun lavoro, nessuna entrata. Pensa di nuovo e cerca di svolgere al meglio il tuo lavoro!!!

(Originale)
The old lady which one sold 4 tickets for family which travelled 29th October 5pm from Amalfi square was extremally rude until parkinson kicks and she start shaking all from her angry while my mrs.profesionally with respect talking to her and do not understanding where that hate came from.Jesus Christ,just do you job and try to keep customers/turists happy and be happy for having a job.Imagine if this office will close one day and tickets will be available to buy online only.No job,no income.Think again and try to do your job at your best !!!
Cris Rodriguez Garcia
Cris Rodriguez Garcia2 anni fa
(Traduzione di Google) Sono stato decisamente obbligato a scrivere questa recensione. Abbiamo fatto base ad Amalfi per 2 giorni e l'ultimo giorno abbiamo chiesto a questa agenzia di tenere la borsa per alcune ore. La ragazza seduta ci ha chiesto 20 euro per tenere 2 bagagli (medio, cabina) per alcune ore!! Penso davvero che questa sia una rapina!! Tengono i bagagli sul pavimento senza alcun armadietto ed è così costoso! ! Abbiamo pagato 2 euro a Capri per lo stesso!! Ovviamente non abbiamo pagato per tenere i bagagli lì. Le persone devono conoscere le attività abusive di questa agenzia. MAI PIU' ANCHE SE SEI L'UNICA AGENZIA SULLA TERRA.

(Originale)
I was definitelly obliged to write this review. We did base in Amalfi for 2 days, and the last day we asked this agency to keep the bag for some hours. The girl sitting there asked us for 20 euros to keep 2 bags (medium, cabin size) for some hours!! I really think this is robbery!! They keep the luggage on the floor without any locker and it is so expensive!! We paid 2 euros in Capri for the same!! We obviously did not pay to keep the bags there. People need to know about the abusive activities of this agency. NEVER MORE AGAIN EVEN IF YOU ARE THE ONLY AGENCY ON EARTH.
Maria
Maria2 anni fa
(Traduzione di Google) Servizio terribile! Questi ragazzi sono scontrosi e non fanno il loro lavoro come si deve. Preferirei prenotare i biglietti tramite un sito web. Non ci hanno fornito informazioni adeguate sul nostro biglietto (che avremmo dovuto cambiare barca in mezzo e andare a un molo completamente diverso!). Anche gli altri con noi erano confusi e sconvolti. Una biglietteria automatica o un sito Web possono fare molto meglio di loro.

(Originale)
Terrible service! These guys are grumpy and don't do their job properly either. Would prefer to book tickets through a website. They didn't give us proper information about our ticket (that we would have to change boats in between and go to a completely different dock!). The others with us were also confused and upset. A ticket machine or website can do much better than them.
Pepper Fraise
Pepper Fraise2 anni fa
(Traduzione di Google) Servizio molto scadente, la ragazza che lavorava lì era molto sprezzante con i clienti e le sciocchezze. Inoltre, a differenza di altre agenzie che hanno informazioni chiare visualizzate, questa non lo fa, quindi sono molto preoccupate di offrire le informazioni. Prova qualsiasi altra agenzia se hai bisogno di biglietti e vuoi anche divertirti, o semplicemente acquista online.

(Originale)
Very poor service, the girl working there was very dismissive with cusomers and nonsense. Also unlike other agencies that have clear information displayed, this one does not, so they are very much bothered to offer the information. Try any other agency if you need tickets and also want to enjoy, or just buy online.
Luoghi consigliati