/Sardinia/Agenzia viaggi

OASI BEACH Tours

Spiaggia di Cala Domestica (lato destro), 09010, 09010 Buggerru SU, Italia

OASI BEACH Tours
Agenzia viaggi
4.4
46 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
99FJ+F8 Buggerru, Sud Sardegna, Italia
+39 351 525 6724
oasibeachsardinia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Maria Chiara Menchi
Maria Chiara Menchi2 anni fa
Bellissimo tour con personale professionale.. grazie a Luca la nostra guida
Silvia Sardu
Silvia Sardu2 anni fa
Il tour in gommone di 2 ore che parte da Cala Domestica e arriva fin dopo Porto Flavia è stato un'esperienza assolutamente positiva ed è valsa la quota da 35 euro pienamente.
Lo consiglio a tutti coloro che amano osservare le coste e le loro caratteristiche, oltre che a tutti gli amanti del mare.
Lo skipper, Luca, è gentile, professionale e fornisce informazioni riguardanti i siti visitati.
Ci si ferma per fare il bagno nelle acque meravigliose della zona e fare un po' di snorkeling.
Grotte meravigliose, faraglioni imponenti, fondali cristallini e mille sfumature di blu ci hanno conquistati! No spoiler :) Bellissimo, da scoprire!
Ennio De Luca
Ennio De Luca2 anni fa
Esperienza bellissima su suggerimento di nuovi amici conosciuti proprio a Cala Domestica.
Devo dire che su queste escursioni sono un po' scettico, ma la decisione è stata azzeccata. Vedere Porto Flavia dal mare è stata un'esperienza unica.
Sopratutto con la simpatia e la professionalità dei ragazzi dell'Oasi Beach Tours.
Un appplauso a voi tutti e sicuramente degni di farvi conoscere da altri nostri amici.
Continuate così.
Al prossimo anno.
Tanto noi veniamo ogni anno in Sardegna.
È la nostra seconda patria
Alessandro Chiara
Alessandro Chiara2 anni fa
L’esperienza vissuta durante l’escursione in gommone è stata spettacolare.
Il capitano Luca è stata un’ottima guida, nel mostrarci grotte incantate dai colori stupendi, storia del luogo, dei minatori che ci ha immerso nel passato fiorente del litorale, ora gran parte sotto tutela dell’ Unesco.
Durante l’uscita ci siamo fermati in una delle calette, dove abbiamo fatto un tuffo immergendoci tra le acque trasparenti in un mondo di pesci e anche un polpo. Un’ avventura consigliata per scoprire dei luoghi favolosi.
Taxiferomilano
Taxiferomilano2 anni fa
Passato nella seconda metà di settembre per godere di un bagno nella splendida insenatura a cui si contrappone la gestione del bar, che a fronte di una spesa tra gelati caffè e acqua per 3 persone, ha avuto la totale mancanza di coerenza commerciale di aumentarmi €1 per sciacquarmi con acqua dolce, tra l'altro erogata nel retro direttamente su sabbia bagnata, quindi fango, e con erogatore incrostato da calcare e senza rubinetto che il Titolare ha sotto il bancone Bar.
Da rimarcare che la stessa cifra viene chiesta per la toilette con un cartello che sottolinea che per i dipendenti del bar l'uso è gratuito!!!!
N.COMMENT!!!
Presenza di vespe attirate dai pochi bidoni l'immondizia interni alla struttura privata che non guasterebbe svuotare una volta di più per evitare di attirare insetti vari.
Panini confezionati da scaldare al momento e scelta minima di gelati comunque capibile visto la fine stagione chiudono un quadro pessimo nella gestione commerciale in una location che vi rimarrà in mente come piscina naturale veramente strepitosa.
Giulia Allegrucci
Giulia Allegrucci2 anni fa
Escursione in gommone davvero bella, Luca ci ha accompagnato in questo tour con professionalità. I posti visitati davvero suggestivi come il Pan di zucchero, la Miniera di Porto Flavia, la Grotta Azzurra, il Canal grande etc.. Addirittura 2 soste per il fare il bagno e ammirare fondali magnifici. Consigliatissima!!!!
Edoardo De Gaspari
Edoardo De Gaspari2 anni fa
Piacevole escursione in gommone da Cala Domestica alla spiaggia di Masua, passando per la grotta Azzurra (grotta Sardegna), il Pan di Zucchero e porto Flavia. Durante l'escursione Luca Vi da qualche informazione di geologia, storia e alcune notizie curiose. Ragazzi giovani e simpatici che vanno incentivati.
Patricia frare
Patricia frare2 anni fa
Cala Domestica, magica, suggestiva, la più bella tra le belle spiagge del Sulcis. Arrivarci ed essere accolti da un generatore di corrente ad uso di questo chiosco, che trasforma con il suo rumore assordante e insopportabile, quella meraviglia ambientale, in una spiaggia da cui fuggire subito. Ma perchè questo affronto??
Luoghi consigliati