/Sardinia/Agenzia viaggi

Trenino Verde Point I Viaggi del Trenino Verde con Barbagia Express

Corso Africa, 46b, 09032 Assemini CA, Italia

Trenino Verde Point I Viaggi del Trenino Verde con Barbagia Express
Agenzia viaggi
4.8
49 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7XXW+FH Assemini, Città Metropolitana di Cagliari, Italia
+39 348 398 9372
worldtravelsardinia.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Alice Raineri
Alice Raineri2 anni fa
Abbiamo partecipato al Trenino Verde Mandas-Laconi con Barbagia Express nel mese di agosto 2020. L’esperienza con il treno é stata molto bella perché permette di vedere la Sardegna fuori dalle rotte più turistiche.
Monia é stata molto chiara nell’organizzazione, scrivendomi il giorno prima tutte le indicazioni e ci ha accompagnato lungo la tratta spiegandocene la storia. É una persona molto disponibile, simpatica e competente.
Abbiamo deciso di partecipare anche alla visita al Nuraghe is Paras ad Isili, al Museo dei Menhir e al Parco Aymerich raccontato da un frizzante Oscar : veramente interessanti! Il parco poi è proprio bello, con la sua particolare Cascata Maggiore che mi ha affascinata!
Vi Consiglio di non perdere questa bella opportunità per conoscere una Sardegna autentica con Barbagia Express.
Jolanda Jolanda
Jolanda Jolanda2 anni fa
E’ stata una giornata fantastica! Siamo stati coccolati da Monia e Alessio Fin dalla prenotazione. Monia non ha trascurato nessun membro del
Gruppo durante il viaggio in trenino, ci ha fornito preziosissime nozioni e ha reso piacevole il trascorrere del tempo. Abbiamo optato per il menù da 20€ al ristorante, molto abbondante, antipasti di salumi, 10 ravioli, manzo e/ o cavallo buonissimi e una freschissima insalata. La titolare del ristorante è molto ospitale e attenta ai bisogni dei sui clienti e il locale è pulito e molto carino. Che dire della visita guidata al parco con Oscar. Un ragazzo che ama molto il suo lavoro e lo si capisce subito! Una marea di informazioni! Un fiume in piena! Riusciva a tirar fuori storie e nozioni pure da un pezzo di foglia! È stata una piacevolissima Gionata, diversa dal solito. Grazie trenino verde! A presto
MARZIA GALLUS
MARZIA GALLUS2 anni fa
Ho viaggiato su treni di ogni tipo: in Sardegna in Italia in Europa. La giornata che abbiamo scelto per il nostro tour sul trenino verde è stata un po grigia col cielo velato e una leggera pioggerella a pranzo. Ma l'incedere della locomotiva, il fischio di via alla partenza e a tutti i cambi, ancora manuali lungo il percorso, il paesaggio muto della Sardegna e i suoi tesori più preziosi, uniti alla costante presenza e disponibilità di Monia e Alessio, scrupolosi organizzatori, hanno reso la giornata gradevole e appagante.
Lo consiglio a tutti alle giovani coppie, come quelle più mature e alle famiglie con i bambini che a bordo si emozionano e si divertono, per trascorrere una domenica all'insegna del viaggio, della natura incontaminata e della cultura dei luoghi e delle tradizioni più autentiche. A bordo si scambiano due chiacchiere e si può socializzare con gli altri passeggeri e fare nuove amicizie.
Grazie Barbagia express per il vostro impegno e la vostra passione.
Vale black
Vale black2 anni fa
Siamo stati ieri, domenica 8 novembre, in quel di Belvì accompagnati da Monia, guida di Barbagia express. Che dire la giornata è risultata veramente piacevole e gradita, arricchita dalla sapienza narrativa di Monia che oltre a mostrarci luoghi incantevoli ci ha raccontato, tra i binari della stazione, quella che fu l'esperienza sarda dello scrittore inglese David Lawrence, a cui proprio la stazione ferroviaria è dedicata. Una giornata intensa che è poi continuata con un superbo pranzo all'Hotel Edera per poi culminante con la visita presso il
laboratorio di Sabores Antigos, maestri nella preparazione del dolce "Is caschettes". Affidarci alla guida di Barbagia express è stata la scelta migliore che potessimo fare e sicuramente ci saranno altre occasioni per affidarci nuovamente a loro.
Super consigliato!
Leonarda Boni
Leonarda Boni2 anni fa
Abbiamo viaggiato nella tratta Mandas-Laconi. Percorso ben organizzato, visitati Nuraghe Is Paras, museo Menhir, parco Aymerich, paese di Laconi con pranzo al ristorante le Cascate. Ben organizzato e guidato da Monia e Alessio, disponibili e preparati. Così si fa conoscere la Sardegna meno conosciuta. Bravi.
Matteo Garau
Matteo Garau2 anni fa
È stata una bellissima giornata, Monia e Alessio sono stati bravissimi, gentilissimi e professionali. Anche nelle tappe del viaggio e a Laconi (capolinea) le guide, il ristoratore e la Signora che ha fatto degustare i liquori si sono dimostrati altrettanto bravi. È un viaggio che consiglio.
Annalisa Uda
Annalisa Uda2 anni fa
Un viaggio nel tempo,immersi in un un'atmosfera quasi fiabesca, tra boschi di castagni e noccioli, con la guida che sa raccontare di tempi passati ,facendoti sentire parte della storia. Esperienza indimenticabile. Grazie Monia...ci rivedremo senz'altro per scoprire altri percorsi. Professionalità e passione. Consigliatissimo.
CRISTINA GARAU
CRISTINA GARAU2 anni fa
Ho partecipato due volte alle escursioni a bordo del trenino verde ed entrambe le volte è stato molto piacevole, i luoghi visitati sempre molto belli, interessanti e rappresentativi della bellezza della nostra Terra; la presenza di Monia sempre molto attenta e delicata.
Luoghi consigliati