/Sicily/Agenzia viaggi

M/N Gaia Escursioni In Barca

Via Ammiraglio Staiti, 91100 Trapani TP, Italia

M/N Gaia Escursioni In Barca
Agenzia viaggi
2.6
10 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2G77+CX Trapani, Libero consorzio comunale di Trapani, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Claudio De Angelis
Claudio De Angelis2 anni fa
Lasciate perdere questa agenzia ed in particolare la motonave ViesteII .
Rimasti senza pranzo ..
In due ore a Favignana non vedi nulla.
Idem x Levanzo
Un consiglio: andate x conto vostro di mattina a Favignana, affittate una bici costo 5 euro al giorno e girate l'isola.
Riuscirete a raggiungere la maggior parte delle spiagge e vedere molto di più.
Derossi Totti
Derossi Totti2 anni fa
Fatta escursione oggi a Favignana e Levanzo con mini yacht Azzurra. Lo yacht porta Massimo 20 persone oggi eravamo in 12. Esperienza meraviglia
Grazie a Franco e Giuseppe e alla professionalità di Anna.
Vita Poma
Vita Poma2 anni fa
Esperienza pessima, le barche sono enormi e stracolme di gente, un carnaio dove fare il bagno diventa complicato e al momento di risalire la gente si ammassa sulla scaletta (oltretutto altissima). Nave troppo grande per visitare le calette, ti dicono "Cala Azzurra" ma poi ci si ferma in alto mare e cala azzurra la vedi forse col binocolo. Tempo di sosta sulle isole ridicolo, se fai colazione non riesci a fare/vedere altro. Insomma non fate questo errore. Unica nota positiva la pasta, abbondante e buona.
Roberto Allazzetta
Roberto Allazzetta2 anni fa
Nella giornata di ieri con la mia fidanzata abbiamo acquistato presso questo tour operator un escursione sull'isola di Favignana. Ci siamo imbarcati alle 9 da Trapani per sbarcare a Favignana un ora più tardi. L'appuntamento per il ritrovo sulla nave dopo la sosta era previsto per le 13.
Ci siamo presentati all'appuntamento alle 13 appena scoccate ed abbiamo trovato la nave in partenza con i ragazzi dello staff intenti a rimuovere il ponte per la salita, provando a chiamare l'equipaggio siamo stati ignorati. Durante le operazioni di manovra ci è stato detto tramite gli altoparlanti della motonave, di imbarcarci presso un'altra nave di una compagnia concorrente. Ci siamo recati su quest'ultima e siamo stati rigettati a terra in quanto il comandante ci ha detto "Sono stufo, è successo anche l'altro giorno con 4 passeggieri, se volete dovete pagare.".
Abbiamo provato a contattare l'agenzia al telefono ma ci è stato risposto in arrogante malo modo di arrangiarci. Preso coscienza di ciò siamo rientrati con il primo aliscafo disponibile alle 19.20, perdendo così i soldi del pranzo, della gita e anche l'Intera giornata. Non ritorneremo.
Nicoló Menaldo
Nicoló Menaldo2 anni fa
Esperienza da non fare in agosto , il prezzo per la giornata è buono , ma le navi soprattutto in questo periodo covid le riempiono a dismisura ( ho contato più di 350 persone ) ,non lasciandoti la libertà di tenere distanze dalle persone. Non chiedono il green pass .
Inoltre non trovo giusto il fatto che in una giornata di più di 9 ore non ti fanno la libertà di fare il bagno quando vuoi e ti lasciano 2 ore per la prima isola e 45 Min per vedere la seconda isola ( tra uscire ed entrare in barca si perde quasi 20 Min ) . Sconsigliato
MARCO MORANA
MARCO MORANA2 anni fa
La stella per la cortesia del comandante e dell'equipaggio, ma l'organizzazione è stata pessima: mi sentivo in mezzo a centinai di profughi ...
A bordo spalla a spalla con altre persone
Mariella
Mariella2 anni fa
C'è di meglio
Domenico Giordano
Domenico Giordano2 anni fa
Luoghi consigliati