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Napoleon Tour Operator

Via Giuseppe Cacciò, 11, 57037 Portoferraio LI, Italia

Napoleon Tour Operator
Agenzia viaggi
4.3
101 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R867+7J Portoferraio, Provincia di Livorno, Italia
+39 0565 917888
napoleonviaggi.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
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Marco Ciri
Marco Ciri2 anni fa
Prenotato le vacanze via mail, disponibilità al top "considerando che sono un rompi p....." Aiutato nei vari passaggi,gentilissimi al telefono e rimborsato in tempi brevissimi per colpa di quel maledetto covid
LUCA GIGLIO
LUCA GIGLIO2 anni fa
La guida Luca; un professionista, un artista, ha reso la nostra visita di coppia al Louvre in esperienza superiore alla banale conoscenza storica, grande preparazione ed educazione; super consigliato.
Sandro Carbone
Sandro Carbone2 anni fa
Ho prenotato con loro un soggiorno a Marciana Marina. La struttura prenotata però aveva dei "problemi evidenti" che l'agenzia ha risolto cambiandomi la struttura in tempo zero. Massima efficenza. Considerato che era la prima settimana di agosto sono stati SUPER.
Mirca Civiletti
Mirca Civiletti2 anni fa
Avete pubblicizzato il villaggio La Cecinella in modo assolutamente non corrispondente a quanto descritto, sporco, animazione inesistente se non indicata solo per bimbi, personale poco professionale, piscina disponibile dietro prenotazione con app. per un massimo di due ore. Senza parlare dei pasti scadenti e squallidi. In una mensa si mangia meglio.
Tecla Missinato
Tecla Missinato2 anni fa
Abbiamo prenotato tramite un’agenzia di fiducia che ci ha consegnato il vostro catalogo. Abbiamo alloggiato al residence monte maiore (Porto Rotondo, Sardegna). La vostra valutazione di questi appartamenti sono 4 stelline su 6. Scrivete cose veritiere, il valore è pari a 1 per essere gentili.
Ci hanno messo in un appartamento ultimo piano, dove faceva un caldo atroce. SPORCO SPORCO E SPORCO.
Una delle 2 camere talmente piccola che non riuscivi nemmeno a muoverti. Dopo le nostre lamentele ci hanno spostato in un’altro appartamento. Lo sporco non cambiava, ma qui la cosa peggiore era il bagno, un corridoio lungo con doccia bucata che perdeva acqua fuori, e il water incastrato in fondo che per sedersi dovevi fare le acrobazie. Manutenzione inesistente. Posto scadente!!!
Nel catalogo c’è scritto anche terrazza attrezzata con tavolo e sedie in tipologia superior: TAVOLI IN PLASTICA MEZZI ROTTI DOVE SI STACCANO LE GAMBE.
Navetta inesistente!!
SCONSIGLIO VIVAMENTE.
Francesco Cristarella Orestano
Francesco Cristarella Orestano2 anni fa
Ho prenotato con Napoleon (tramite agenzia di viaggio di fiducia) un appartamento per due settimane di vacanza a Principina a Mare (Grosseto), gestito da un'agenzia locale.
Al momento della prenotazione mi era stato comunicato che sarebbe stato un appartamento un po' spartano, ma di fatto l'appartamento era in condizioni davvero pessime, tanto da faticare a comprendere come possa essere dato in affitto, specialmente da parte di un tour operator come Napoleon, indicata dalla nostra agenzia di fiducia come punto di riferimento per la Toscana.
Non si è trattato di un appartamento spartano ma di un'abitazione in cui palesemente non viene eseguita la benché minima manutenzione, probabilmente da anni, a giudicare da quanto riscontrato.
Il problema principale dell'appartamento era sicuramente l'alto livello di umidità costante per tutto il giorno (specialmente la notte, sempre superiore al'80%), che già solo per questo probabilmente non andrebbe affittato. Al rientro abbiamo dovuto lavare e tenere all'aperto per un giorno intero valigie, borse e il lettino da viaggio della bambina a causa dell'odore di cui si erano impregnati. Completano il tutto elettrodomestici rotti (piastra del piano cottura) e arruginiti (frigo, anche dentro, e lavatrice), mobili e arredi rotti e sporchi, maleodoranti causa umidità e antiquati (ma quest'ultima è la minima), battiscopa mancanti, piastrelle di rivestimento rotte, rubinetteria bloccata dal calcare; nel vialetto, una barra d'armatura d'acciaio arrugginita e appuntita abbandonata per terra.
Non erano state eseguite le pulizie e per non dormire nel sudiciume abbiamo provveduto noi a pulire (erano passate già le 22 quando ce ne eravamo resi conto); chiamata la Napoleon nel pomeriggio del giorno successivo esprimendo tutto il nostro disappunto per le condizioni dell'appartamento e per le mancate pulizie ci è stato detto che se avessimo chiamato nella mattina del giorno successivo avrebbero inviato qualcuno a pulire (essendoci accorti a sera inoltrata e non potendo dormire nella sporcizia abbiamo ovviamente provveduto noi stessi a pulire tutto. Ma quando affitto un appartamento pretendo quantomeno di trovarlo pulito, non mi sembra normale dover chiamare per farlo pulire dopo essere entrati).
In generale le condizioni che abbiamo riscontrato erano del tutto indecenti, e sinceramente non ci era mai capitato prima d'ora di trovare una sistemazione in questo stato di incuria generale, non pulito e in condizioni di scarsa salubrità.
Mi meraviglia che Napoleon non trovi riscontro, avendogli inviato una mail di reclamo un paio di mesi fa (senza avere alcuna risposta).
Dario Bono
Dario Bono2 anni fa
Ho richiesto un preventivo ad un'agenzia per una settimana di soggiorno presso il Camping Village Argentario. Le cifre segnate sul vostro listino 2022 riportano €150 al giorno per appartamento per un totale matematico di €1050. Mi è arrivato un preventivo che supera i €2000 e quando ho chiesto spiegazioni la signorina dall'agenzia mi dice che i prezzi riportati sul listino sono prezzi dinamici a partire da... Non è accettabile che un prezzo possa aumentare oltre 80% da quanto riportato, indipendentemente da quanto sia dinamico!
Maria Antonietta Tassone
Maria Antonietta Tassone2 anni fa
Ho prenotato presso un'agenzia di viaggi che si è appoggiata a questo tour operator un soggiorno per il periodo compreso tra il 10/08/19 e il 24/08/19 a Marina di Bibbona (LI). Appena arrivati a destinazione ci siamo recati presso l'agenzia Marinetta Vacanze sita in via dei Platani n. 1 a Marina di Bibbona, fatto il check in, ci fanno depositare 100€ a titolo cauzionale e ci fanno accompagnare presso l'appartamento a noi attribuito da una loro collaboratrice. L'appartamento faceva parte di uno stabile di vecchia costruzione con numerosi padiglioni, e appartamenti. Premesso che l'unica nota positiva del nostro soggiorno è stato che l'appartamento era al piano terra per cui eravamo comodi con il passeggino, entriamo in questo appartamento bilocale che era composto da angolo cottura all'entrata, di fronte a un bagno che sarà stato grande 2m x 1m, entrando c'era una zona giorno con un tavolo, una parete soggiorno e un divano, a lato una camera da letto matrimoniale più un letto singolo e al fondo una piccola veranda in cui c'era un frigo, un microonde e a cui si arrivava al piccolo giardinetto esterno. Il tempo di ambientarsi e ci accorgiamo che manca un forno, una lavatrice (che visto il soggiorno di 2 settimane sarebbe stata comoda, anche se non fondamentale) sul tavolo all'interno della zona giorno c'era il tappo di una bottiglia di spumante presumibilmente aperta dagli inquilini precedenti, per accendere il televisore "vecchio stampo" c'era una procedura scritta che dopo vari tentativi abbiamo rinunciato a fare. Cercando di ambientarci abbiamo proceduto a mettere le nostre lenzuola nel letto e tolto un copriletto che si teneva in piedi da solo abbiamo notato che sui cuscini e sul materasso c'erano dei peli. La vasca da bagno era vecchia e il calcare incrostato da chissà quanti anni la faceva risultare sporca e poco igienica. Per lavarsi bisognava ricordarsi di accendere il boiler, ma staccare il piano cottura altrimenti salta a la corrente.
La prima sera è passata così, tra il deluso e l'arrabbiato, il giorno dopo era il primo compleanno di nostra figlia e abbiamo cercato di evitare qualsiasi fastidio, la mattina seguente ho chiamato l'agenzia Marinetta Vacanze la quale spiegata la situazione si metteva in contatto con l'impresa di pulizie per farci ripulire l'appartamento. Dopo poco mi richiamano dicendo che l'appartamento sarebbe stato pulito gratuitamente se lo avessimo detto entro le 24h dal nostro arrivo.
Non voglio aggiungere molto altro, perché solo ricordare quei giorni mi rattrista, perché per me e la mia famiglia non è stato un soggiorno piacevole, non abbiamo pagato poco e con 2300€ ci aspettavamo un trattamento e una sistemazione ben diversa.
Grazie della tua attenzione
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