/Tuscany/Agenzia viaggi

Argonauta Viaggi Gavinana - Centro Commerciale Coop

Via Erbosa, 66 B C - 68/Primo Piano, 50126 Firenze FI, Italia

Argonauta Viaggi Gavinana - Centro Commerciale Coop
Agenzia viaggi
3.9
67 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q74Q+WV Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 680 0452
robintur.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Marta Verdugo
Marta Verdugo2 anni fa
Mi piace, organizza viaggi, tour ecc. coinvolgendo con punti ai soci Coop. Gentilezza e professionalità.
Olimpia Bigiarini
Olimpia Bigiarini2 anni fa
La vacanza sarebbe stata molto migliore se ci avessero proposto il viaggio nave in notturna. Fare il viaggio di giorno è un massacro e una perdita di due giorni su otto e di due notti visto la levataccia notturna sia all'andata che al ritorno per non parlare delle 16 ore a tratta.
Per problemi tecnici all'aria condizionata all'arrivo nella nostra camera siamo congelate per due notti e una giornata. Abbiamo dovuto aspettare il tecnico richiesto più volte. La camera non era stata controllata e il tecnico lo aspetto a casa non in vacanza.Risultato: io e la mia compagna di camera ci siamo ammalate, con un terribile raffreddore
Abbiamo preso tachipirina per il terrore, dato il periodo covid, di essere messe in quarantena.
Meglio spendere di più senza massacrarsi.
Mi riferisco alla vacanza al club esse beach village di calagonone in Sardegna.
Roberto Malesci
Roberto Malesci2 anni fa
Vorrei ringraziare pubblicamente il signore che ci ha seguito sabato scorso. Oltre che per la competenza, per l'estrema cordialità e pazienza.
Chiara Sarri
Chiara Sarri2 anni fa
Gentilissimo in due ore ci ha trovato un volo per Barcellona d'agosto dall'oggi al domani.
J Blisset
J Blisset2 anni fa
La agenzia si trova al piano superiore della Coop. Hanno parecchie tipologie di viaggi, per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Seri e competenti gli impiegati. Solo che se vi capita l'impiegato piuttosto che la: impiegata, aspettatevi un po' di scortesia. A mio avviso in questa maniera non attrae clienti ma li allontana. Allora se devo trovare scortesia e freddezza, visto che li pago, e loro mangiamo preferiscograzie a noi clienti, andare dove mi trattano bene, e poi ci ci sono piattaforme e portali fai da te.
Marco morganti
Marco morganti2 anni fa
Viaggio a Ischia per capodanno, organizzato malissimo albergo anziché 4 stelle come pagato 2/3 mangiato come in ospedale da cancellare!! Peggior esperienza di tutti i miei viaggi!!
Andrès Pieraccioni
Andrès Pieraccioni2 anni fa
Purtroppo mi sento di sconsigliare completamente questa agenzia colpevole di averci rovinato le ferie. Quando uno si affida ad un agenzia lo fa perchè in certe destinazioni vuole più tutele e garanzie e non l'esatto contrario. Nel nostro caso abbiamo prenotato un pacchetto per Cuba comprensivo di volo + hotel, per il volo tutto ok mentre per l'hotel è stato un incubo che tardava a finire: ci siamo ammalati (febbre, diarrea) tutti a causa del cibo che veniva servito, la struttura cadeva letteralmente a pezzi, la spiaggia privata era sporca, gli ascensori ne funzionava 1 su 3 e quell'unico veniva utilizzato anche dal personale, odore di urina nella hall, muffa in bagno, stanze completamente non insonorizzate, personale scortese, impossibilità di utilizzare alcuni servizi dell'hotel semplicemente perchè non disponibili, scale non illuminate di notte, sporcizia ovunque, bagni della hall allucinanti per l'odore, il peggio però è stato il buffett. La più scadente qualità mai vista, mosche perennemente sul cibo e quello che avanzava veniva servito nei giorni successivi. Ovviamente abbiamo mangiato sempre fuori dopo la prima esperienza. Questi solo alcuni dei punti indicibili che per non farla troppo lunga evito, anche perchè staremo qui tutta la sera. Assistenza post vacanza pari a 0 se non per dirci di fare un reclamo alla Eden Viaggi, delle scuse figuriamoci. Il bilancio di guerra prevede una persona con febbre fino a 7 giorni dopo il rientro, un altra persona sotto analisi nel reparto di infettivologia per un infezione intestinale. Ma la cosa che ci fa più arrabbiare sono 3. La prima è che non sia mai stata proposta un alternativa come hotel in fase di prenotazione, la conseguente risposta post vacanza: "Eh ma volevate spendere poco" ALLUCINANTE! La seconda che il referente laggiù dopo le nostre lamentele abbia proposto un altro hotel con la differenza di prezzo a carico nostro. INCREDIBILE! La terza che è la + grave di tutte è il fatto che come agenzia di viaggio hai l'obbligo di conoscere la struttura dove stai mandando i clienti ma questi non ne avano idea a quanto pare. Morale della favola dopo 2 reclami senza risposta indirizzati ad Eden Viaggi, ci siamo attivati tramite l'associazione dei consumatori, se poi sarà necessario purtroppo dovremo ricorrere ad una causa (dove per altro ci sono ottime possibilità di vincere visto gli elementi in mano). La persona che ci ha assistito in agenzia Argonauta è un signore e il suo nome inzia per R.
Silvia Ichino
Silvia Ichino2 anni fa
Mi sono trovata molto bene mi hanno consigliato i posto dove andare e che non l’avevo mai visto e devo dire che sono stati veramente bravi per la prenotazione e il resto . Mi hanno soddisfatto perché il posto era veramente bello e penso di ritornarci per prenotare un posto indimenticabile.
Luoghi consigliati