/Aosta Valley/Agriturismo

Ristorante Agriturismo Dalbard da Remo

Località Eliporto, 10, 11020 Pollein AO, Italia

Ristorante Agriturismo Dalbard da Remo
Agriturismo
4.7
161 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
P9J3+WR Pollein, Valle d'Aosta, Italia
+39 327 914 6537
ristoranteagriturismo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
CENTRO ESTETICO CHIARARMONIA
CENTRO ESTETICO CHIARARMONIA2 anni fa
Pranzo domenicale!Tagliere di formaggi tipici…prodotti in sede o comunque stagionatura in loco!
Crespelle valdostane e zuppa tipica con pane raffermo cavolo fontina…eccellenti!
Arrosto di vitello e polenta squisita!
Selezione di vini attenta!
Accoglienza e attenzione al cliente 10!
Vivamente consigliato!
Valeria Vavassori
Valeria Vavassori2 anni fa
Squisita cena con piatti tipici e prodotti locali, gentilezza e cordialità del sig. Remo ci hanno rallegrato la serata. La valpellinentze è davvero da provare!
Andrea Puricelli
Andrea Puricelli2 anni fa
Ambiente famigliare in cui poter gustare i veri sapori del luogo. Il menù racchiude in sé poche portate ma essenziali. Tagliere misto con ottimi affettati e formaggi, nota di merito per la Fontina ed il Reblec di appena 1 giorno. Risotto alla valdostana molto buono e spezzatino con patate spaziale. In effetti questo agriturismo è rinomato per la carne, ce ne siamo accorti. Per concludere al meglio panna cotta e torta alle mele. Porzioni generose e prezzo giusto. Consigliatissimo.
Andrea Quattrocchi
Andrea Quattrocchi2 anni fa
Questo agriturismo è un posto estremamente piacevole. Una volta entrati ci si sente subito a casa. Il servizio è informale ma professionale, il cibo di qualità.
Nulla da dire un posto molto buono in vui mangoare cucina locale.
La bottiglia di grappa lasciata sul tavolo è un gesto semplice ma che ti catapulta indietro nel tempo.
Matteo Marche
Matteo Marche2 anni fa
Rimango molto sorpreso nel leggere nelle tante recensioni precedenti dell' accoglienza e della sensazione di sentirsi a casa. Arrivati per il classico pranzo domenicale niente di quanto avevo letto è stato confermato. Freddo polare dal personale e poca comunicazione. Menù scritto a penna (mi va bene in un agriturismo che dovrebbe servire sempre roba fresca e magari diversa) , ma le cancellature proprio non si possono vedere. Ordinato antipasto e una pasta per una bimba. Antipasto (tagliere di salumi e formaggi) arrivato con i tempi giusti, ma la pasta arrivata per ultima dopo i nostri primi. Crespelle ok, zuppa insomma, risotto buono ma condito purtroppo con un pelo (può succedere ci mancherebbe, ma poco piacevole). Cmq risotto prontamente sostituito. Spezzatino buono e abbondante ma arrivato abbastanza in ritardo visto che nella sala eravamo in tutto 8 persone. Al momento del dolce l'unico proposto è stata la panna cotta. Con cosa? Si sono scusati o cmq hanno provato a giustificarsi? Niente di niente, freddo polare come all'inizio.

Porzioni abbondanti non giustificano tutti e non soddisfano tutti. Quindi forse delle volte meglio meno cibo nel piatto ma un sorriso in più dal personale.
Roberta Casti
Roberta Casti2 anni fa
Posto molto carino ed accogliente,ci hanno fatto sentire subito a casa.
Piatti della tradizione valdostana ,con ingredienti autoprodotti e locali,abbondantissimi e gustosissimi!!
Da provare assolutamente!!
Simone gerusina
Simone gerusina2 anni fa
Appena arrivati ad Aosta ci siamo fermati in questo localino qua. Aperto fino a tardi ci ha fatto mangiare anche alle 14:30 si trova al piano superiore di una casa di montagna con non troppi tavoli ma tutto molto buono con cucina locale.
Alessandro Cipolla
Alessandro Cipolla2 anni fa
Ottima l'accoglienza ed il servizio. Piatti semplici e buoni. Prezzo un tantino alto per quello che offre. Buona esperienza.
Luoghi consigliati