/Apulia/Agriturismo

Tenuta Sospiro

Contrada Sospiro, 76017 San Ferdinando BT, Italia

Tenuta Sospiro
Agriturismo
3.9
34 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
73P8+P7 San Ferdinando di Puglia, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Italia
+39 339 303 1689
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Andrea Colombo
Andrea Colombo2 anni fa
La posizione di questa tenuta è fantastica infatti è immersa nella natura. Il personale è molto gentile e vi farà sentire come se foste a casa vostra. Si mangia bene, e anche la colazione non è niente male considerando che è una gestione familiare. L'unica pecca sono le camere che sono un po' sporche e trasandate in alcuni punti, ma niente di drammatico.
Miriam Schiavolin
Miriam Schiavolin2 anni fa
La località immersa nella campagna pugliese è splendida.
Il personale è molto simpatico e competente. La cucina è ottima.
Un posto fantastico perfetto per i gruppi numerosi (Tipo oratorio).
Michela Schiavolin
Michela Schiavolin2 anni fa
Personale eccellente, disponibile e simpatico; spazio esterno ideale per passare del tempo insieme; il cibo è squisito e molto coerente con le tradizioni pugliesi; le camere sono semplici ma comode.
Vittorio
Vittorio2 anni fa
Ottima struttura per campi scuola. In cucina ha tante comodità sopra la media. Ampi spazi per il pranzo e per le attività sia interne che esterne. È possibile anche soggiorni invernali perché è riscaldata anche se le caldaie sono abbastanza rumorose e di notte sia sentono. Il titolare Michele disponibilissimo gentile e pronto a risolvere le problematiche. Per l'inverno è scomodo il passaggio alle camere dalla zona giorno in quanto esterno.
Luigi Stasi
Luigi Stasi2 anni fa
Bella struttura immersa nella natura. Spazi esterni Idonei per giochi all’aperto. Bellissima la modalità studiata per i giochi ad acqua. gli interni sono un po’ piccoli per gruppi molto numerosi, ma fino a 30/35 si sta comodi. Gestore molto gentile e cortese, un valore aggiunto.
Punto a favore anche l’attività della raccolta ortofrutta.
Ilaria Distasi
Ilaria Distasi2 anni fa
A NOME DI TENUTA SOSPIRO

Da anni svolgiamo il nostro lavoro con amore e dedizione, difficoltà e impegno ma a volte ci imbattiamo in critiche che ci mortificano non poco. Da domenica 24 a mercoledì 27 luglio abbiamo ospitato un campo proveniente da Santeramo in Colle e siamo qui a rispondere pubblicamente ai commenti negativi e sprezzanti della Signora Francesca Gianpetruzzi, una delle partecipanti.

All'arrivo è stato subito fatto presente che il servizio di nettezza urbana passa a ritirare i rifiuti una sola volta a settimana, il giovedì, motivo per il quale i sacchetti vengono raccolti sul camion, appositamente chiusi. La settimana precedente c'è stato sciopero da parte della stessa società e siamo dispiaciuti ma non possiamo autonomamente recarci in discarica.

Il bagno della stanza data solitamente all'assistente, come più volte spiegato, è un bagno per disabili ed è progettato secondo delle normative ben precise, non nostre ma INTERNAZIONALI.

Gli aghi di pino presenti sui viali sono dovuti al vento che soffia nella tenuta e che "purtroppo" non ci avvisa al suo arrivo!

I muri segnati dalle piccole tracce di umidità vengono rimessi a posto ogni anno, siamo in campagna e succede, così come succede di lasciare attrezzi atti al mantenimento della struttura.

Ricordo alla gentile signora che alla fine del campo abbiamo rilevato due doccini, una cassa panca e una porta blindata rotti, non rotti bensì distrutti. La nostra bontà e gentilezza ci ha portati ancora una volta a chiudere un occhio e a non chiedere i danni di quanto successo, cosa che purtroppo succede spessissimo. Alla fine di ogni stagione i soldi spesi per mettere a posto i danni riportati sono davvero davvero tanti.

Alleghiamo foto dei danni riscontrati durante i campi scuola di questa stagione e ci rendiamo disponibili per eventuali altre spiegazioni.

Aggiungiamo infine che la nostra struttura ha tutte le autorizzazioni e le certificazioni richieste e non accettiamo che si arrivino a fare accuse gravi come quelle mosse dalla signora Giampetruzzi.

Scusate lo sfogo ma tutto ciò ci colpisce non poco
Un saluto a tutti
Lo staff di Tenuta Sospiro
Michele e Ilaria
Glory :D
Glory :D2 anni fa
Ottimo personale, buon cibo e camere modeste ma comode. :)
Francesca Giampetruzzi
Francesca Giampetruzzi2 anni fa
La tenuta ha una cucina all'avanguardia, comoda e funzionale....ma tutto il resto lascia a desiderare. Sono piccoli accorgimenti ai quali basterebbe un po' di manutenzione e buonsenso per migliorarla.
Luoghi consigliati