/Apulia/Agriturismo

Azienda Agrituristica “Grotta dei Cervi”

SP87, km 9, 73028 Otranto LE, Italia

Azienda Agrituristica “Grotta dei Cervi”
Agriturismo
3.5
6 recensioni
6 Commenti
Istruzioni di orientamento
3FQQ+86 Otranto, Provincia di Lecce, Italia
+39 340 318 2406
grottadeicervi.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Max Posenato
Max Posenato2 anni fa
Posto incantevole con vista su baia Badisco. Parcheggio con navetta. Ombrelloni con lettini sulla scogliera in posizione arieggiata e ben distanziati. Comodo accesso al mare. Silenzioso e fuori dalla massa che nei periodi di grande affluenza è cosa rara. Grande pineta con bar e ristorante. Per chi vuole possibilità di avere i lettini in pineta. Consigliato per chi cerca un bel posto bello, comodo e tranquillo.
Loredana Veronico
Loredana Veronico2 anni fa
il bar che affaccia sul lido da dimenticare. il mare una favola ma l'organizzazione assolutamente improvvisata. Ombrelloni e sdraio sparse sullo scoglio ma con prezzi diversi tra prima fila e tutto il resto, peccato poi che pagando prima fila ti ritrovi che aggiungono lettini davanti a te e passi in seconda o terza. Il bar organizzato malissimo ma con prezzi da ristorante e prodotti di qualità discout (ha aperto davanti a me confezione di mortadella in vaschetta) la persona che riempie i panini toccando il cibo con le mani senza guanti non si può davvero tollerare. Il mare merita ma il resto sembra davvero improvvisato.
Annunziata Palma
Annunziata Palma2 anni fa
Posto meraviglioso, ben gestito e con tantissima accoglienza. Scogliera affacciata su un mare splendido, verde cristallino. Possibilità di pranzare con cibi a km zero, estremamente biologici e naturali. Rifugi preistorici per i pernotti, compleanni e feste di vario tipo.
Chiara Biancalani
Chiara Biancalani2 anni fa
Disorganizzazione completa. Avevamo prenotato 4 mesi prima con bonifico a garanzia della prenotazione e scambio di email con la proprietà. Prenotazione per 35 persone, ci eravamo accordati per dei posti precisi. Il giorno della prenotazione hanno lasciato i nostri ospiti fuori al caldo per tre quarti d’ora perché non si ricordavano la nostra prenotazione. Alla nostra chiamata, quelli stupiti erano loro. “Ma come non ci avete avvisati!”Noi li dovevamo avvisare del nostro arrivo. Dopo che abbiamo versato un bonifico a conferma della prenotazione. Ad ogni modo riusciamo a risolvere e far entrare i nostri ospiti. Abbiamo dovuto discutere mezz ora per avere parte dei posti che avevamo concordato. Ovviamente molti ospiti se ne sono andati stufi dell attesa causata da loro, e i posti vuoti ci sono stati fatti pagare comunque. Tutto questo corredato da staff impreparato e maleducato. Al bar chiedi un caffè lungo e ti vengono fatti pagare due caffè. E poi non solo, durante le tre ore di permanenza ci hanno telefonato costantemente chiedendoci dove fossimo. Neanche la decenza di farci rilassare.Forse avevano paura che scappassimo dopo il pessimo servizio offerto?
Indimenticabile quando ai tempi della prenotazione ci fu fatto pagare anche lo spritz bevuto dal proprietario. Li avremmo dovuto capire tutto.L’atteggiamento di chi vuole prendere in giro il turista estorcendogli più denaro possibile.Peccato perché la location merita ma non ci torneremo mai più.
Cinzia Dell'anna
Cinzia Dell'anna2 anni fa
Terrazza sul mare, pineta affacciata sulla Baia dei Cervi. Sito di interesse preistorico in cui insistono paleolitiche e neolitiche pitture, pittogrammi e simboli sciamani. Acque cristalline verde smeraldo, un posto unico al mondo.
Luca Degasper
Luca Degasper2 anni fa
Posto tranquillo per prendere un caffè e mangiare qualcosa prendendosi una pausa dal sole. Molto apprezzata la silenziosità e la tranquillità della pineta.
Luoghi consigliati