/Basilicata/Agriturismo

Agriturismo Masseria Serralta

Str. Serralta, 12, 85055 Picerno PZ, Italia

Agriturismo Masseria Serralta
Agriturismo
4.4
68 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JMC2+6H Picerno, Provincia di Potenza, Italia
+39 0971 990035
agriturismo-masseria-serralta.vederelitalia.top
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Debora Vigg
Debora Vigg2 anni fa
Abbiamo festeggiato il compleanno di nostro figlio in questo bel agriturismo. Si mangia veramente bene. Abbiano ritrovato i sapori di una volta. Antipasti con verdurine di loro produzione, salumi e formaggi ottimi.
Primi fatti in casa e maialino di loro produzione davvero gustosi.
Da consigliare sia per gli ottimi prodotti che per il personale gentile e disponibile.
Appena torneremo in zona ci torneremo!!!
Paola Barigelli
Paola Barigelli2 anni fa
Cena strepitosa ieri sera! ... per una vegetariana e un carnivoro!!!!! Appena arrivati in masseria siamo stati accolti da tre buffi e felicissimi ospiti... dei cagnolinii molto affettuosi e per niente invadenti. L'accoglienza solare della cameriera è stato il preludio di una impareggiabile sinfonia di sapori , antipasti misti di verdure in agrodolce , farro alla contadina, formaggi e salumi e un'ottima omelette... un primo, un ottimo secondo e dolci.... meno di 40€... incredibile! Cura e dedizione si notano in ogni dettaglio.
Complimenti a questi ragazzi che sanno valorizzare e sostenere le loro radici e il loro territorio. Se non abitassi a 1200km ci andrei almeno una volta alla settimana!
Grazie di cure.
Massimiliano C.
Massimiliano C.2 anni fa
Nulla da dire sul mangiare, direi più che buono. Capitolo a parte la gestione. Prenotato un tavolo con the fork, 2 minuti prima di arrivare ci comunicano via messaggio SMS che non c'erano posti. 1) mi chiedo se un gestore del locale possa intervenire sulla piattaforma thefork per non permettere le prenotazioni quando ha i tavoli occupati; 2) quando comunque siamo arrivati, perché ci ha fatto sedere? E perché, una volta che ci ha tatto sedere, quando ci ha portato il conto non ha applicato lo sconto del 20% di the fork? Diciamo che queste distrazioni non sono meritevoli di un a recensione positiva e soprattutto quando è il cliente a dover far notare le cose e il proprietario sembra cadere dalle nuvole.
Giuseppe Notarnicola
Giuseppe Notarnicola2 anni fa
Un agriturismo immerso in una natura incontaminata, gestito da persone accoglienti e disponibili.
Consiglio di assaggiare le mega grigliate di carne e i prodotti locali.
Un luogo starordinario.
Giovanni Telesca
Giovanni Telesca2 anni fa
Posto accogliente. Cibo genuino con sapori della tradizione lucana. Ottimamente CUCINATO. Personale gentile, preparato e affabile. Nel locale è presente il fasciatoio per le esigenze delle famiglie con neonati. Complimenti
Pietro MST
Pietro MST2 anni fa
Posto che conoscevo, ma che ho riscoperto ed apprezzato ancora di più.
Portate degne della migliore cucina lucana e/o napoletana. Personale giovane, educato e puntuale.
Non secondario è l'interesse dimostrato per la storia locale esibendo documenti e foto d'epoca.
Esperienza da ripetere sicuramente.
Stefano Rivellini
Stefano Rivellini2 anni fa
L'agriturismo è inserito in un contesto ambientale degno di nota. Struttura semplice, a contatto diretto con la terra. Interno essenziale, quasi spartano. Il cibo proposto è certamente genuino e di buon gusto. Alcuni aspetti potrebbero essere migliorati (ad esempio eliminerei i coltelli con manico di plastica). Nell'insieme è un luogo dove è possibile mangiare con buona qualità pietanze della tradizione regionale.
CINZIA D'AGOSTINO
CINZIA D'AGOSTINO2 anni fa
Cibi genuini, cucinati in modo originale e saporito. Servizio pulito e celere. Insomma la bontà di un "Agri" coniugata alla raffinatezza.
Il tutto accompagnato dalla cordialità e simpatia del proprietario Giuseppe e dei suoi collaboratori.
Luoghi consigliati