/Basilicata/Agriturismo

Azienda Agrituristica Calivino

Contrada San Lorenzo, 24, 85048 Rotonda PZ, Italia

Azienda Agrituristica Calivino
Agriturismo
4.3
153 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W3M6+JH Rotonda, Provincia di Potenza, Italia
+39 0973 669159
aziendacalivino.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Giuseppe Ferrise
Giuseppe Ferrise2 anni fa
Due adulti e due bimbe di 6 anni abbiamo soggiornato per 3 notti qualche giorno prima di ferragosto, ci siamo trovati benissimo: stanze pulite, comode e con tutto il necessario, personale accogliente e disponibile, ma soprattutto una mezza pensione che valeva molto più del prezzo per la qualità e la quantità del cibo. Abbiamo assaggiato un po' tutte le portate, particolare merito all'antipasto, alle tagliatelle al ragù, al riso zucca e tartufo, al cinghiale in umido e al semifreddo al pistacchio. L'ambiente è familiare, il posto è molto silenzioso e in posizione ottima per visitare le vette del Pollino. Da ritornare
Vito Lorusso
Vito Lorusso2 anni fa
Mi ha lasciato un po' deluso, avevo notevoli aspettative generate da amici che ci sono stati prima di me. Location bellissima, struttura molto piacevole e in zona molto tranquilla. Buona ospitalità da parte dei proprietari, stanze pulite e spaziose, cena non da agriturismo... antipasto essenziale, e primi buoni ma niente di più! Colazione senza prodotti freschi, ma con torte, si fatte in casa, ma chiare rimanenze dei giorni precedenti. Buone le marmellate fatte in casa, ma ben poca cosa rispetto a quanto un agriturismo dovrebbe offrire. Peccato, non all'altezza della sua fama
Antonio Mannatrizio
Antonio Mannatrizio2 anni fa
Abbiamo pranzato in questo agriturismo domenica scorsa.. Che dire, tutto superlativo! La pace del luogo e il bellissimo panorama fanno da cornice ad un cibo a km0 davvero ottimo! La disponibilità della struttura ad accoglierci alle 14.30 e la bellezza e la bontà di ogni portata.. Non possono che farci dare 5 stelle come valutazione! Consigliamo vivamente le pappardelle al cinghiale.. E il risotto con zucca e tartufo! Non vediamo già l'ora di ritornarci!
Massimo Laierno
Massimo Laierno2 anni fa
Bel posto e ottimo cibo a un prezzo onesto.
Ci sono stato con i miei ragazzi il giorno del mio compleanno ed abbiamo passato una gran bella giornata. Si trova nel centro del Pollino ed in poco tempo si raggiungono vari punti per le escursioni. Ci torneremo in futuro.
Palmiro Bartoli
Palmiro Bartoli2 anni fa
Per essere un Agriturismo offre un'ampia quantità di piatti, quelli che ho potuto provare sino ad oggi erano tutti buoni.
Buono anche il vino della casa che di solito negli altri agriturismi non arriva neanche alla sufficienza.
Prezzi modici rispetto alla qualità.
Da provare anche se per poterci arrivare dall'autostrada ci vogliono circa 20 minuti ma ne vale la pena.
Un consiglio, chiamate prima per vedere se è aperto.
Vincenzo Armentano
Vincenzo Armentano2 anni fa
Il posto è delizioso, la cucina ti soddisfa appieno.
Vario il menù e ottima la materia prima.
Secondo me però un po’ più di attenzione e predisposizione nei confronti del cliente non guasterebbe!
Solo per questo non mi sento di dare cinque stelle.
Buono anche il rapporto qualità / prezzo.
Da consigliare e soprattutto ritornare.
Pasquale Rampino
Pasquale Rampino2 anni fa
UN ECCELLENTE AGRITURISMO VERO.
Nel tener presente che una recensione deve essere sempre impostata con la massima imparzialità e mai per ripicca, durante la permanenza in detto ambito si è potuto constatare un vero agriturismo, con piatti unici buonissimi e con prodotti eccellenti. degustazione e sapori ottimi. Confermo come le precedenti recensioni che il servizio sicuramente ottimo e serio e stato un pò lento, tuttavia abbiamo percepito che detta lentezza, era motivata da un servizio mirato a trattare la clientela nella massima soddisfazione. gli ordini sono avvenuti progressivamente ed in ordine di prenotazione. Gran piacere ci ha prodotto la garbata perentorietà posta in essere dalla signora preposta agli ordinativi, nel richiamare alcuni avventori ad un comportamento più ortodosso nel rispetto di tutti i commensali.bravi.
Francesco Piemontese (SoB)
Francesco Piemontese (SoB)2 anni fa
Abbiamo cenato in questa struttura nel periodo di fine Agosto. Le verdure sott'olio erano squisite, freschissime e croccanti, la carne saporita e cotta a puntino. La pasta all'ortolana buona ma poco saporita... Il posto è davvero grazioso e caratteristico, vale la pena farci un salto!
Luoghi consigliati