/Calabria/Agriturismo

Il Casale delle Arance

Località Angitola, 89812 Pizzo VV, Italia

Il Casale delle Arance
Agriturismo
3.9
256 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q689+F7 Pizzo, Provincia di Vibo Valentia, Italia
+39 0963 264163
ilcasaledellearance.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Chiara Costarelli
Chiara Costarelli2 anni fa
Ci siamo fermati per una sola notte, fortunatamente, ma è stato sufficiente per capire di non tornare più. Appena arrivati ci hanno assegnato una camera le cui lenzuola erano buche e sporche (con annessi visibili peli) e la porta del bagno rotta senza possibilità di chiudersi. L'abbiamo fatto presente al personale che dopo aver verificato ci ha assegnato una nuova stanza. Nessun accenno di scusa ma solo un "può capitare". La nuova stanza assegnata era visibilmente più grande, lenzuola apparentemente più pulite ma comunque con buchetti sparsi (almeno così ci erano parse in prima battuta). La signora che ci ha accompagnato nella nuova stanza si è mostrata sempre scocciata e prima di lasciarci ha concluso con un "questa camera signora le va bene?" come a voler sottolineare un capriccio dell'ospite e non una reale esigenza. Ad ogni modo entrambe le stanze erano ovviamente piene di polvere a tal punto da rendere necessario una pulita prima di appoggiare i bagagli e, dolcis in fundo, lo sciacquone della seconda camera non era funzionante... Ma a quel punto non abbiamo avuto coraggio di riferire al personale. Siamo andati via il prima possibile l'indomani mattina. Prezzo previsto per camera quadrupla per una notte: €180. Un po' troppo per tirare l'acqua del wc a forza di bottigliette di acqua riempite direi.
Aldo La Gioia
Aldo La Gioia2 anni fa
Struttura non male, ma per il cibo un vero e proprio schifo.!!! Dopo aver fatto un fine settimana a Tropea Abbiamo deciso di fermarci a Pizzo Calabro chiedendo in giro ci hanno consigliato all'agritursmo il casale delle arance il 25/09/22 alle ore 12 chiamiamo per prenotare
12 posti per il pranzo il proprietario accetta aspettando il nostro arrivo. Arrivati sul posto ci fa accomodare lamentando che non erano aperti ma facevano un eccezione per noi. E che quindi il menù era solo di salumi qualche polpetta fritta di carne e riso, pasta fresca con funghi di e salsiccia e della carne come secondo...sono arrivati i taglieri di salumi qualche fritto per 6 persone e noi eravamo 12 poi la pasta fresca (dicevano loro ma si sentiva che era riscaldata)⁰ scotta del giorno prima infatti il sughetto si sentiva di acido.
Per non portarla alla lunga faccio la faccia tosta ed entro in cucina e vedo la stessa pasta in una grande pirofila che aveva tirato fuori un po' prima dal congelatore e così anche il resto.
Sdegnato ritorno al mio posto al tavolo e per la vergogna rimango in silenzio impietrito davanti hai miei amici.
Chiediamo il conto è ci sparano di ben €320 senza scontrino o fattura...!!!
Mamma mia che ladri oltre che che dei gradi imbroglioni che di cucina ne sanno ben poco.
Vi consiglio di non andare a questo casale perché di buono a poco anzi nulla solo roba congelata dagli antipasti al primo al secondo, il pane,
(al gelato)...!!!
DEX14_
DEX14_2 anni fa
giornata terribile .
dopo un arrivo in una piscina a dir poco malmessa,si procede con un pranzo ,che dopo 70 minuti di attesa ,nessuno ha avuto il coraggio di assaggiare.
piatti rimasti intonsi a tavola ...abbiamo chiesto di conferire con il titolare ma si è presentato solo un cameriere.siamo scappati.
decisamente sconsigliato.
Antonio fedele
Antonio fedele2 anni fa
Ristorante, assolutamente da evitare, al pranzo bibite scadute carne avanzi del giorno prima, pasta riscaldata e porzioni scarse, prezzo estremamente esagerato. Mai più, la peggiore esperienza della mia vita. Assolutamente da evitare.
Cristina Gimondo
Cristina Gimondo2 anni fa
Un'oasi di pace. Posto ideale per il relax. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Cibo ottimo ed abbondante. Buono il rapporto qualità/ prezzo. La cena a bordo piscina con musica , balli e canti molto carina e divertente. Posto da ritornarci. Cristina
Giuseppe Vaccaro
Giuseppe Vaccaro2 anni fa
Am iente rilassante, strategico per una tappa su lunghi percorsi, cortesia simpatia e cena di qualità. La colazione con prodotti genuini è stata veramente gradita. Ritorneremo.
FRANCESCO VERGATA
FRANCESCO VERGATA2 anni fa
Buona accoglienza.. personale molto gentile. Colazione altrettanto buona. Unica pecca nella stanza c'era una sola presa di corrente disponibile, l'altra occupata x il frigo bar che era spento e la presa della TV che a stento entrava xké ostruito dal cavo dell'antenna dovuto alle doppie prese.
Massimo “Max”
Massimo “Max”2 anni fa
Ho usufruito solo del ristorante con amici. Fino al Karaoke é andato tutto su per giù bene, anche se non erano pronti per ospitare dei vegetariani (e lo avevamo detto nella prenotazione). I nostri amici vegetariani hanno mangiato verdure cotte per secondo e grigliate per antipasto. Avrebbero preferito patate, uova, legumi, formaggi. Il loro primo era poco gustoso. Il primo e secondo di pesce era gustoso ma niente di speciale purtroppo (paccheri neri con calamari e pesce spada in umido alla ghiotta). Ero rimasto contento per la cortesia dimostrata fino al Karaoke: il volume era talmente alto che sono uscito dalla sala ed i timpani mi duolevano. Se torno porto i tappi per le orecchie. Non penso sia cortese per i clienti imporre la musica alta.
Luoghi consigliati