/Calabria/Agriturismo

Le Due Casette

Località Rodia, 88060 Isca Sullo Ionio CZ, Italia

Le Due Casette
Agriturismo
4.4
62 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JG3J+5M Isca Sullo Ionio, Provincia di Catanzaro, Italia
+39 334 313 1353
leduecasette.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Maurizio Fiorentino
Maurizio Fiorentino2 anni fa
Esperienza molto positiva, abbiamo potuto provare diverse tipicità della cucina calabrese in un contesto rurale e curato. Piatti davvero buoni, con prodotti a km0 e cucinati in maniera autentica. Inoltre il proprietario è una persona squisita, che fa apprezzare ancora di più il tutto. Da ripetere senz'altro.
Christian Scquizzato
Christian Scquizzato2 anni fa
Ottimo ristorante! Cuoca eccezionale e personale gentilissimo.
Cucina tipica calabrese con prodotti propri in un posto tranquillo ma non lontano dal mare.
Insomma, tutto quello che vorresti da un agriturismo: ti siedi e ti senti a casa.
Maria Valentino
Maria Valentino2 anni fa
Molto carino il posto, buona la cucina, ho mangiato una parmigiana di melanzane buonissima! È un posto semplice gestito in modo familiare, location semplice e casalinga con un bel spazio all'aperto, con piante e animali domestici. C'è anche un pavone!
Elvira
Elvira2 anni fa
Non si può dire nulla di positivo purtroppo, camera sporca, e scomoda. Il posto è poco curato, difficile da raggiungere.
Giusy Notaro
Giusy Notaro2 anni fa
Davvero carino.
Soprattutto ideale per chi ama assaporare le meraviglie che la Natura offre🤩caratteristico ed accogliente. Il proprietario davvero una persona squisita, Francesco🤗
Paola Molinari
Paola Molinari2 anni fa
Curato l’ambiente: c’è persino un piccolo museo di arte contadina. Le camere sono rustiche e bellissime, dotate di ogni confort; a cena sono state rispettate le norme igieniche. Accoglienza familiare, ottima qualità dei cibi, molta scelta. Fantastico.
Andrè Sigillò
Andrè Sigillò2 anni fa
Locale rustico con cucina tipica calabrese. Ospitalità ottima ed ambiente rilassante immerso nella natura. L'ideale per rigenerarsi tra manicaretti squisiti e la tranquillità della natura.
Chiara
Chiara2 anni fa
Cucina casareccia, proprietario davvero ospitale, il menù comprende le pietanze disponibili quel determinato giorno per quanto riguarda primi e secondi. L'antipasto (in foto) era davvero notevole, con prodotti di zona. Particolare nota per le olive e i carciofini selvatici, fantastici! Pomodori secchi divini. Anche il resto tutto buonissimo. Per primo abbiamo assaggiato sia la pasta fresca con i porcini che con il pesto fatto in casa, entrambi squisiti. Come dolci ci hanno portato una crostata sempre fatta in casa con marmellata di albicocche, poi a sorpresa, Francesco, il proprietario, è arrivato con dei cannoli appena fatti alla crema di nocciole. In menù c'era anche il pollo "col sughetto" che però proprio non sarebbe entrato dopo antipasto e primo. Unica pecca di tutto il pasto il vino della casa un Cirò, che non ci è sembrato all'altezza del pasto. Il tutto per 45€ in due. Peccato aver scoperto questo posto solo alla fine della vacanza.
Luoghi consigliati