/Campania/Agriturismo

Agriturismo Il Gelso delle Maitine

Via Maitine, 1, 82020 Pesco sannita BN, Italia

Agriturismo Il Gelso delle Maitine
Agriturismo
4
184 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6R64+M5 Pesco sannita, Provincia di Benevento, Italia
+39 0824 981157
ilgelsodellemaitine.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Cristian
Cristian2 anni fa
Abbiamo pranzato in questo agriturismo che alcuni anni fa aveva dei prodotti migliori rispetto ad oggi. Il servizio è cordiale ma è davvero lento. Hanno messo dei menù fissi con cibo di bassisima qualità. Per avere una misera pasta (preriscaldata) al pomodoro scadente ci hanno messo 12 minuti, la cotoletta e le patatine erano fredde. Lo sconsiglio vivamente.
E. P.
E. P.2 anni fa
Quello che una volta era un agriturismo di ottimo livello dove nulla era lasciato al caso grazie alla supervisione della proprietaria è diventato purtroppo un ristorante turistico dedicato per lo più a chi visita lo zoo adiacente. È un peccato perché negli anni c’era una attenzione ai prodotti del territorio che ti invogliavano a trascorrere un bel pranzo domenicale in famiglia.
Come si dice business is business ma spesso si vanno a sacrificare delle attività diventate importanti negli anni e che in un attimo a favore di altre perdono smalto.
Grazia rainone
Grazia rainone2 anni fa
È un piccolo zoo ben curato. Il contatto con le caprette è stupendo. I bambini si sono molto divertiti. Abbiamo vissuto il giorno della prima comunione tra lo zoo e l'agriturismo adiacente "il gelso delle maitine" e siamo stati molto bene, in semplicità.
Fausto Baccari
Fausto Baccari2 anni fa
Una volta , tanto tempo fa era ottimo, oggi il cibo e' mediocre , una scelta della proprieta' puntare sullo zoo e banalizzare la ristorazione ! Boh...
Eugenio Sorice
Eugenio Sorice2 anni fa
Prezzo agriturismo esagerato.
Portate in piatti di plastica.
Assenza di aria condizionata.
Superaffollato.
Il cibo merita meno di una stella.
Mosche che affollano la sala .
Sconsiglio vivamente.
Misure anticovid zero.
Nessuno ci ha chiesto il Green Pass
Danilo Romano
Danilo Romano2 anni fa
Decidiamo di trascorrere il Ferragosto in famiglia in questo "agriturismo". Giornata da bollino rosso, temperatura esterna intorno ai 40°. I locali interni sprovvisti di aria condizionata, a loro dire per via della normativa covid19: se non si sono adeguati per la pulizia dei filtri,che stanno aperti a fare lasciando oltre cinquanta clienti con un misero ventilatore? Al che ad un certo momento c'è stato anche un mezzo litigio tra due tavoli per accaparrarsi l'unico ventilatore disponibile. Un pranzo che è stato peggio della passione di Cristo,siamo dal usciti dal locale bagnati di sudore. Cibo invece di qualità scarsa rispetto al menù (fisso) da 30€ pro capite, e abbiamo pranzato addirittura nei monouso (sempre,a loro dire,per via della normativa covid19, MAH!). Dulcis in fundo ordiniamo 15 caffè....ci arriva una moka e ci dobbiamo servire anche da soli... Sconsigliato! Se si potesse dare meno di una stella l'avrei fatto volentieri!!!
Peccato,davvero, perché la location è davvero bellissima!
Pasquale Calise
Pasquale Calise2 anni fa
Noi adulti abbiamo trascorso una giornata rilassante e i bambini si sono divertiti un mondo nello zoo di fianco. Apprezzabile la cucina, non c era una vas ta scelta ma tutto quello che abbiamo mangiato era fresco e cucinato bene. L atmosfera familiare, il ristorante era pieno ma nonostante cio non c era confusione. Non ho dato il massimo perché il valore aggiuntivo sarebbe un bar all ingresso anche per chi non accede allo zoo e delle goustrine in giardino (presenti abche queste solo nello. Zoo) cmq complimenti ai proprietari!!
Antonino Russo
Antonino Russo2 anni fa
Sono stato in questo agriturismo tre anni fa ed era ottimo. Oggi l 'ho trovato molto più commerciale, confusionario e con scarsissima scelta. Primi piatti (2) scadenti, dolci (2) da rivedere, antipasto della casa su un livello sufficiente invece. Nel complesso cibo assolutamente anonimo. Morale non lo consiglio, dopo l'apertura dello zoo a fianco fanno più numeri e meno qualità, nelle vicinanza c'è molto meglio.
Luoghi consigliati