/Emilia-Romagna/Agriturismo

Agriturismo Vegan Il Borgo Di Tara

Località TOVI, 13, 43043 San Pietro PR, Italia

Agriturismo Vegan Il Borgo Di Tara
Agriturismo
4.9
48 recensioni
9 Commenti
Istruzioni di orientamento
GR88+QJ San Pietro, Provincia di Parma, Italia
+39 380 770 4447
agriturismovegan.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Liliana347 giorni fa
Ho bisogno di qualcosa di buono che mi illumini il mondo... proprio come te... grazie per l'esempio di coerenza e stile di vita invidiabile. Grazie per l' accoglienza meravigliosa in una location splendida e in un atmosfera super rilassante. Ottima e stupefacente proposta di menu, con grande attenzione a soddisfare le esigenze di tutti. Un grande grazie ai proprietari per l"ospitalità che ci hanno riservato. Appena possibile ritorneremo, perché nei posti in cui si è stati bene, si torna volentieri.
Valentina Bussu
Valentina Bussu2 anni fa
Un Paradiso! Oltre le mie aspettative. Immerso in un bosco meraviglioso, il Borgo di Tara è il luogo ideale per chi voglia immergersi nella natura, vivere in tranquillità e mangiare squisitamente. Stefania ci ha fatto sentire a casa. È stata un'esperienza fantastica che consiglio a tutti. Ritorneremo. Grazie❤️
Anna ravasini
Anna ravasini2 anni fa
Posto molto bello, siamo andati oggi a pranzo. Tutto buonissimo, si vede che ciò che fanno lo fanno con passione e voglia di far sentire a casa chi arrivi al loro agriturismo.
Grazie ancora tantissimo per averci fatti stare così bene, torneremo di sicuro! Io, almeno, non vedo l'ora! 🌷
Milena mazzali
Milena mazzali2 anni fa
Veduta stupenda, luogo bellissimo, un po' sperduto e con gli ultimi metri di strada dissestata ma ne vale la pena. Ci si ritorna molto volentieri. Ottima e abbondante la cucina, decisamente creativa ma al contempo classica, BUONISSIMA! I padroni di casa simpatici e disponibili. Nelle belle giornate è particolarmente rilassante sdraiarsi fuori al sole in area attrezzata. Dispiace venir via!
Famiglia EcoVeg
Famiglia EcoVeg2 anni fa
Io, la mia compagna e il mio bambino di 16 mesi siamo stati in questo agriturismo per 3 giorni e due notti.
Il posto è bellissimo ed incantato, lontano dallo stress e da qualunque fonte possibile di disturbo. Nonostante il nostro bambino sia piccolissimo, e quindi tendente a fare il "diavoletto", i gestori Luca e Stefania si sono dimostrati molto accomodanti e sono venuti incontro ad ogni nostra esigenza.
Abbiamo potuto assaggiare e apprezzare una fantastica cucina vegan e davvero sanissima che ci ha davvero soddisfatto! Nello specifico, c'era costantemente a disposizione del buonissimo tè Bancha, per colazione marmellate autoprodotte, pane autoprodotto e gustosissimi pancakes e cene 100% vegan composte da prodotti biologici. È stato molto bello rilassarsi concedendosi lunghe chiacchierate con i gestori, giocando con i vari animali che circondano la proprietà (cani, gatti e persino cavalli, tutti liberi di muoversi!) e guardando nostro figlio sbizzarrirsi. È possibile tuffarsi in lunghe camminate lungo il sentiero CAI che passa sopra la struttura e addentrarsi nel bosco scortati dal cane di casa "Mister"...
Speriamo di tornare al più presto.
Cristina C.
Cristina C.2 anni fa
Il Borgo di Tara è il posto giusto per staccare da tutto e ritrovare la pace, Stefania e Luca ti fanno sentire come a casa, la cucina è ottima e cagnoloni e cavalli sono dolcissimi :) le stanze sono curate e spaziose, non manca nulla, potete veramente partire con una tuta ed un pigiama, non vi servirà altro! Si cena assieme agli altri ospiti in una atmosfera informale e rilassata, per la colazione l'orario è libero... E ditemi che non è meraviglioso :) Attorno c'è la possibilità di vedere vari castelli e piccoli borghi (obbligatorio avere la macchina per spostarsi), altrimenti si può optare per lunghe passeggiate nella natura. La nostra esperienza è stata positiva, un ottimo modo per iniziare il nuovo anno!
Valentina Cusato
Valentina Cusato2 anni fa
Bellissima esperienza, proprietari gentili e accoglienti, cucina gustosa e sana, il tutto in una location davvero suggestiva! La consiglio a chiunque senta proprio la necessità di staccare e immergersi in una realtà slow. Fiore all'occhiello, tutti gli animali liberi che abitano lì, gentili e discreti, ottimi padroni di casa! Nota di merito va' al cagnolone Mr che è stato il nostro Cicerone nella passeggiata nei boschi e ha seguito la nostra macchina per un bel pezzo al momento dei saluti! Complimenti Stefania e Luca.
Lisa Graziano
Lisa Graziano2 anni fa
Se cercate un posto in mezzo alla natura e agli animali ma desiderate anche un alloggio confortevole, spazioso e curato e una cucina ricca, gustosa e vegetale... eccolo, lo avete trovato! Stefania e Luca sono così ospitali che vi sentirete come a casa di amici di vecchia data.
Loris Farini
Loris Farini2 anni fa
Posizione stupenda in mezzo alla natura. Cibo top gamma e servizio impeccabile...
Un'esperienza da ripetere quanto prima.
Luoghi consigliati